Teresanna e Francesco, i fan delirano: ‘Boicotteremo Uomini e Donne’

Teresanna e Francesco, i fan delirano: ‘Boicotteremo Uomini e Donne’

Francesco e Teresanna sono in crisi o Maria De Filippi li sta usando per aumentare gli ascolti? Ai fan di Uomini e Donne non interessa: boicotteranno il trono blu a prescindere

da in Canale 5, Francesco Monte, Teresanna Pugliese, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Francesco e Teresanna a Uomini e Donne boicottati

    I fan di Teresanna e Francesco hanno minacciato di boicottare il trono blu di Uomini e Donne: una class-action moderna che, se attuata, potrebbe davvero danneggiare gli ascolti di un programma che con i due ex-tronisti della trasmissione ha raggiunto dei risultati apprezzabili, e comunque migliori rispetto a quelli dell’inizio (nonostante i tre tronisti, Diego, Andrea ed Eugenio siano interessanti sotto tutti i punti di vista). La notizia è stata comunicata a tutti i blog dedicati alla trasmissione da Viola, che ha spiegato di non essere assolutamente d’accordo con il trattamento riservato né a Francesco né a Teresanna e di essere intenzionata, assieme a tutti gli altri sostenitori della coppia, a cambiare canale o, peggio, a non accendere la tv nell’orario di messa in onda del programma. ‘Care Isa e Chia – queste, le parole di Viola a uno dei blog più seguiti dal pubblico di Uomini e Donne – rubo un minuto del vostro tempo per informarvi che noi fan di Francesco Monte e Teresanna Pugliese ci stiamo organizzando per boicottare il trono blu dalla settimana prossima. Siamo stufe di assistere a teatrini di questo genere che siano veri presunti o falsi‘. Ma non è finita qui.

    Noi amavamo Uomini e Donne – ha spiegato Viola – perché ci permetteva di evadere dalla realtà per qualche ora ma non si può infangare una persona per lo share. Non ci stiamo. Potete aiutarci pubbliacando la notizia? Non è un voler difendere a tutti i costi Francesco ma umanamente parlando non è giusto che un ragazzo venga accusato davanti a mezza Italia di cose che non vengono neppure provate. Grazie per l’attenzione.

    Viola‘.

    Le chiacchiere, in realtà, stanno a zero, e il motivo è presto detto: Francesco e Teresanna hanno messo volutamente piede in trasmissione; la stessa Pugliese ha voluto approfondire la vicenda, sottoponendo a un ‘interrogatorio’ Jessica Cerniglia, l’unica che, in realtà, è stata accusata da tutta Italia (sì, perché nessuno, se non Tina, si è mosso contro Francesco); lo stesso Monte, per di più, ha voluto parlare della vicenda in studio, raccontando soltanto menzogne, come ha più volte ribadito la Cipollari.

    Il tradimento potrebbe anche non essere avvenuto, ma Jessica tutto ci è sembrato fuorché una pazza, e, come se non bastasse, Teresanna e Francesco, a dispetto di quanto tutti i fan possano pensare, hanno soltanto guadagnato popolarità da questa che sembra sempre più una farsa. Un’ultima considerazione, infine: chi, tra i sostenitori della coppia, è disposto a non seguire le sue vicende in tv o sulla piattaforma video di Mediaset?

    542

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Francesco MonteTeresanna PuglieseTronistiUomini e Donne