Teresanna e Francesco di nuovo insieme: la coppia di Uomini e Donne torna a sorridere?

Teresanna e Francesco di nuovo insieme: la coppia di Uomini e Donne torna a sorridere?

Francesco e Teresanna sono tornati insieme? Stanto alle ultimissime news, sembra che tra i due ex-tronisti di Uomini e Donne sia tornato il sereno

    Teresanna e Francesco sono tornati insieme

    Teresanna e Francesco sono tornati insieme? Sembrerebbe proprio di sì, dopo una serata della ragazza a Montesarchio: il 10 novembre 2012, secondo il racconto della pagina ufficiale di Teresanna, proprio lei avrebbe confermato che tra loro due va tutto a gonfie vele, nonostante il passato poco roseo. E non è finita qui: dall’aggiornatissimo blog di Isa e Chia abbiamo anche appreso che i due ragazzi hanno ripreso a frequentarsi, dopo il periodo di silenzio voluto dalla Pugliese; a raccontarlo, prima di tutti gli altri, è stata sempre la pagina fan della napoletana, che ha citato come fonte il racconto di una sostenitrice: ‘Ragazzi, voglio darvi una news inedita – questo, l’esordio su Facebook -. Ieri una ragazza di Quarto (paese di Terry) è andata a casa di Terry, ma lei non c’era, comunque al citofono ha risposto la mamma di Terry, che è una signora molto gentile, e le ha detto che la nostra Terry non c’era, e ha invitato la ragazza ad andare oggi perché c’erano sia lei che Francesco! Quindi, ragazzi… Ciò cosa vuol dire? Che i nostri amori sono insieme!

    Magari vogliono stare lontani dalle telecamere e dalla gente cattiva – così ha continuato – ma non si sono lasciati, tranquilli! La mamma di Tere ha accolto sempre bene i fan di Terry… Infatti molte ragazze che conosco hanno sempre incontrato Terry davanti casa sua, perché sono persone gentili e non cacciano i fan, se un fan vuole scambiare due parole con Terry loro. Ce l’hanno sempre permesso!‘.

    La notizia, insomma, dovrebbe essere ufficiale; il condizionale, però, è ancora necessario: un fan è capace di scrivere qualsiasi cosa sui propri beniamini, soprattutto se questi sono bersagliati a destra e a manca da chi segue il programma e non solo; se prima, infatti, a raccogliere critiche era soltanto la Pugliese, adesso anche Francesco sta vivendo un periodo non proprio positivo, per quanto il numero di serate sia sempre lo stesso (vicende come questa tutto comportano, fuorché una drastica diminuzione dei fan e delle possibilità lavorative).

    A prescindere da conferme e smentite, state certi che la parola ‘fine’ non verrà mai scritta: dopo quanto accaduto, Maria De Filippi farà modo e maniera per riportarli in trasmissione, soprattutto Francesco, che è parso intenzionato a non presentarsi più su Canale 5, sin dai tempi delle dichiarazioni di Massimo; e non farebbe male: gli ascolti di Uomini e Donne sono aumentati, proprio grazie alla presenza delle ‘corna’.

    Chi di voi crede ancora nella coppia? Non staranno un tantino esagerando, tra dichiarazioni, silenzi e improvvisi riavvicinamenti?

    488

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI