Teresanna e Francesco contro Uomini e Donne? Stanno insieme, ma Maria è un ricordo

Francesco e Teresanna sono tornati assieme, ma, stando agli ultimi rumor, sembrano avere qualcosa contro Uomini e Donne e la redazione

da , il

    Teresanna e Francesco Uomini e Donne

    Francesco e Teresanna sono tornati assieme, è risaputo ormai. Tara Gabrieletto ha recentemente spiegato a Maria De Filippi di non credere assolutamente alle parole del ragazzo e di essere fermamente convinta che lui abbia tradito la sua amica, ma l’opinione non li ha scossi per niente. Anche se Teresanna sta lavorando con Jack Vanore per scegliere i tronisti delle prossime stagioni, nel web si stanno facendo sempre più incessanti rumor che vorrebbero la coppia in forte contrasto con la redazione: entrando nei dettagli – ma restando sempre sul chivalà -, alcuni sostengono che Monte sia davvero indispettito dal programma, poiché lo staff avrebbe fatto di tutto per sfruttare un momento così difficile per la coppia, pensando al guadagno, agli ascolti e allo share. Sì potrebbe spiegare proprio così, tra l’altro, la sua assenza in tv, quando Massimo, un amico in comune a lui e Jessica Cerniglia, dichiarò che un incontro effettivamente c’era stato.

    Inutile ribadire che si tratta soltanto di pettegolezzi e che tutto potrebbe rivelarsi infondato, sia perché Maria ha sempre avuto un occhio di riguardo per Francesco sia perché parrebbe davvero insensato, in questo caso, l’ingresso di Teresanna nella redazione di Uomini e Donne, per la scelta dei tronisti; ci sono, insomma, degli elementi che vanno presi in considerazione e vanno completamente a favore dell’ipotesi ‘bufala’.

    Teresanna e Francesco si esporranno senz’altro su queste voci di corridoio, anche perché sembrano aver trovato la serenità e, in casi come questo, le parole escono più facilmente. A far intendere che tutto sta andando nel migliore dei modi è stata proprio la Pugliese (la più ‘affezionata’ ai mass media) su Facebook, prima pubblicando una foto sua e di Francesco, poi scrivendo quanto segue:

    Buonassera bella m’briana! Non poteva mancare una bella canzone… Scusate l’assenza… Ma per validi motivi sono sparita ihihih… Ovvio che vi ho letto tutta la settimana… Sebbene tanta gente si preoccupi di intervenire in modo mediocre su quello che può eessere un gusto diverso di look e abbigliamento, ci tenevo a condividere questa canzone per questo giorno contro la violenza asulle donne! In ogni caso: Mormora, la gente mormora… Falla tacere praticando l’allegria…’.

    La gente mormora, ma il ‘malcapitato’ di turno tanto ‘malcapitato’ non è…