Teresanna e Francesco a Uomini e Donne e poi: il tronista spiega l’assenza dal programma

Francesco e Teresanna protagonisti di Uomini e Donne e poi

da , il

    Non è ancora finita l’avventura di Teresanna e Francesco a Uomini e Donne e poi proprio come le polemiche sull’assenza del tronista per commentare il suo percorso. Idealmente ‘sostituito’ dall’autrice Raffaella Mennoia, il fidanzato di Cecilia Rodriguez è stato bersagliato dalle critiche sui social network anche perché a parlare del suo trono si sono presentate le ex corteggiatrici Alessia Cammarota e Teresanna Pugliese. Stanco di illazioni sul suo conto, Francesco Monte ha detto la sua verità su Instagram lasciando di stucco molti dei suoi fan.

    Generalmente di poche parole, Francesco Monte ha fatto un’eccezione per dire la sua sulla mancata partecipazione a Uomini e Donne e poi. La verità del tronista è quantomeno inaspettata: ‘Grazie a tutti per il supporto e le belle parole ma oggi sono qui perché sinceramente i commenti negativi sul mio conto ed in particolare commenti che riguardano tipo: “Forse Francesco non è venuto a raccontare il trono perché la Big sorella Rodriguez ha tagliato i fondi ai fidanzati”, “Ma esattamente adesso Monte vive di rendita della sua fidanzata, che vive di rendita della sorella?”, “Teresanna vai a strapparlo dalle grinfie della Rodriguez, grazie”, “Comunque Monte era un ragazzo bello e intelligente. Poi il clan Rodriguez ha colpito”, “Monte sei bono e tutto ma tiratela di meno. Potevi pure anda’ a commentare dato che se sei qualcuno è grazie a Maria”, “Francesco è troppo vip ormai per ritornare a Uomini e Donne a raccontare il suo trono”. Sinceramente sono stufo di leggere tutte queste stupidaggini ma ci tenevo a precisare in particolare modo che la mia mancata partecipazione a commentare il mio percorso svolto a Uomini e Donne è stata dovuta dal fatto che non sono stato minimamente contattato ed invitato a farlo. Quindi alla gente che piace insultare, accusare e chi più ne ha più ne metta dico: fatevi qualche domanda in più perché quello che vedete non sempre rappresenta la realtà nuda e cruda‘. Dunque, sararebbe stata proprio la redazione del programma a rinunciare volutamente al vero protagonista del trono preferendo la presenza, e forse anche la verità sulla vicenda, dell’ex fidanzata Teresanna Pugliese.

    Aggiornamento del 30/06/2014 a cura di Paola Zagami

    Teresanna e Francesco a Uomini e Donne e poi: lui latitante, lei commentatrice a sorpresa

    Tanto materiale per gli amanti dell’intrigo e del romanticismo su Canale 5: Teresanna e Francesco al centro di Uomini e Donne e poi ritornano ad emozionare gli ex ‘Tefran’ ad oltre un anno dalla rottura. Per commentare il trono di Francesco Monte a Uomini e Donne, la redazione si è avvalsa dei commenti a posteriori dell’ex corteggiatrice Alessia Cammarota e, a sorpresa, della stessa Teresanna Pugliese.

    La scorsa settimana con grande stupore dei fan di Uomini e Donne, l’unica commentatrice di quanto accaduto nel corso del trono di Francesco Monte è stata Alessia Cammarota. Raggiante nei panni della futura signora Palmeri, la bionda napoletana ha spiegato molti opinabili comportamenti tenuti durante il trono provando ad interpretare le criptiche reazioni del silenzioso tronista di Taranto. Ma il clou della retrospettiva Monte è da rinvenire nel ritorno di Teresanna alla sua corte dopo la mancata scelta caduta su Antonio Passarelli e successivamente la fortunata a dire sì al suo principe azzurro. Nonostante pessimi auspici – rottura burrascosa con strascichi di polemiche e nuove storie per entrambi – Teresanna ha risposto alla chiamata della redazione ed oggi ha commentato i primi difficili momenti da corteggiatrice bis alla conquista di Francesco.

    Come prevedibile, il ritorno della novella blogger all’interno del programma che le ha dato la popolarità ha entusiasmato buona parte dei suoi fan su Facebook che, tuttavia, non hanno nascosto la sorpresa per la scelta di parlare del proprio passato. Il pensiero generale dominante sulla pagina è che la napoletana ha fatto bene a non rinnegare il proprio passato facendo un non proprio velato riferimento a Francesco. Il vero protagonista di queste puntate, in effetti, è latitante ed oggi il suo punto di vista sembra essere stato riportato da Raffaella Mennoia, storica autrice di Uomini e Donne. L’ex compagna di Jack Vanore ha raccontato dettagli inediti del trono solidarizzando apparentemente con il tarantino diviso tra le nuove corteggiatrici Emiliana ed Alessia e Teresanna, colei che lo ha sorpreso ed emozionato ma che ha deciso di far penare per metterla efficacemente alla prova.

    L’impressione generale è che Francesco non voglia tornare al centro dei meccanismi targati Uomini e Donne o che addirittura non abbia più rapporti idilliaci con la stessa Maria De Filippi. Ma a smentire questa illazione sono state le recenti dichiarazioni dello stesso Monte, ad oggi felice al fianco di Cecilia Rodriguez: ‘L’etichetta di ex tronista non mi pesa. L’esperienza fatta mi ha dato tanto, come tanto mi ha dato Maria, alla quale sono riconoscente‘. Nessuno tocchi Maria, dunque, ma il clou – scelta e affaire tradimento – devono ancora arrivare!