Teresa e Salvatore vs Giulia e Andrea: lite a Pomeriggio 5

Teresa e Salvatore vs Giulia e Andrea: lite a Pomeriggio 5

Scontro tra la famiglia Di Carlo e i Damellis sotto gli occhi di Barbara D'Urso

    Due coppia amatissime di Uomini e Donne, Teresa e Salvatore e Giulia e Andrea, ospiti di Pomeriggio Cinque, hanno litigato in diretta nel salotto di Barbara D’Urso. I neo sposi e i Damellis sono stati invitati dalla conduttrice per discutere su un tema a loro molto caro: il matrimonio. La Cilia e Di Carlo, che sono convolati a nozze lo scorso settembre, e la De Lellis e Damante, che hanno dichiarato di volersi sposare a maggio (di un anno ancora sconosciuto), si sono confrontati sull’argomento, ma un commento fatto dell’ex tronista davanti alle telecamere del GF VIP sulla proposta di Salvatore a Teresa, ha scatenato un dibattito non privo di frecciatine al veleno.

    Teresa e Salvatore, neo famiglia Di Carlo, e Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati protagonisti di una lite a Pomeriggio Cinque.

    Le coppie, nate a Uomini e Donne, sono state convocate da Barbara D’Urso che ha scelto di trattare, per la puntata del 22 novembre 2016, un tema attuale: ‘Crescono i divorzi, in media ci si separa dopo 17 anni’. Come opinionisti, oltre ai Damellis, c’erano anche Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo che sono convolati a nozze il 15 settembre scorso. Ma è stata proprio la padrona di casa a dare il la per una polemica tra le due coppie chiedendo se tra loro ci fosse ancora un po’ di astio in seguito alle dichiarazioni che Andrea Damante ha fatto mentre era al GF VIP sulla proposta di matrimonio – a suo parere troppo ‘esagerata’ – che Salvatore ha fatto alla moglie negli studi di Uomini e Donne.


    Giulia ha cercato di ridimensionare le parole del fidanzato, che ha ribadito il suo punto di vista ritenendo il momento un fatto troppo privato: ‘Se lo dovessi fare io, lo farei in un posto sperduto e il più romantico possibile’. La risposta dell’ex tronista siciliana non si è fatta attendere e gli ha ricordato che anche le sue manifestazioni di amore nei confronti di Giulia sono state ‘esagerate’ quando era rinchiuso nella Casa del Grande Fratello VIP, sottolineando che il suo concetto di esagerazione è un altro: ‘Preferisco che Salvatore mi faccia la proposta davanti a tutti piuttosto che la mia donna dica davanti a tutti che possibilmente è incinta oppure che si è rifatta il seno e che hai scelto tu le protesi’.

    La lite tra Teresa e Salvatore e Giulia e Andrea è proseguita, poi, mantenendo toni abbastanza moderati ma, prima che Barbara D’Urso mettesse un punto al dibattito che si era creato negli studi di Pomeriggio Cinque, Di Carlo ha lanciato un’ultima frecciatina a Damante e alla De Lellis ipotizzando che la loro proposta di matrimonio non avverrà in uno studio televisivo bensì sulle copertine dei giornali.

    545

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI