Teresa e Salvatore, l’amore continua: un anno di fidanzamento dopo Uomini e Donne

Teresa e Salvatore, l’amore continua: un anno di fidanzamento dopo Uomini e Donne

Primo anno insieme per una coppia nata negli studi del dating show

    Teresa Cilia e Salvatore di Carlo continuano a stare insieme e si preparano a festeggiare un anno di fidanzamento dopo la fine di Uomini e Donne. Una delle coppie più amate del programma pomeridiano di Maria De Filippi oggi compie un anno dal momento dell’uscita dalla trasmissione. Teresa e Salvatore hanno messo alla prova il loro amore a Temptation Island e hanno dimostrato che i sentimenti, anche se nati in tv, possono essere veri e duraturi. Ne è la prova il loro primo anno di fidanzamento festeggiato insieme ai follower su Instagram con tanto di dedica al partner.

    Teresa Cilia e Salvatore di Carlo si amano follemente e il loro amore continua dopo un anno. Oggi, i due ex di Uomini e Donne festeggiano un anno di fidanzamento con tanto di dolci dediche sui profili Instagram. La prima a rivolgere un pensiero a Salvatore è Teresa che scrive: “Semplicemente amore puro.

    Grazie amore mio per tutte le belle emozioni che mi dai, auguri a noi”. Di Carlo ha scelto di rispondere alla fidanzata citando il testo di una canzone: “Il tempo passa in fretta…Ma tu non passi mai. Ti amo”. Messe a tacere le critiche, Teresa e Salvatore hanno dimostrato a chi non credeva alla veridicità del loro sentimento che, anche se si sono conosciuti ed innamorati negli studi di un programma televisivo, l’amore vero esiste.

    Grande amore quello tra Teresa e Salvatore che, dopo un anno di fidanzamento potrebbero iniziare a pensare al matrimonio. Il loro amore, infatti, è stato messo alla prova con la partecipazione a Temptation Island, reality in cui i due avevano dimostrato di essere incapaci di stare uno lontano dall’altra. Proprio per questo motivo avevano abbandonato la trasmissione prima della fine e avevano deciso di non allontanarsi più. Nel momento in cui Teresa ha iniziato a lavorare nella redazione di C’è Posta per te, lei e Salvatore hanno scelto di andare a convivere a Roma e, probabilmente, pensano, in un futuro prossimo, di mettere su famiglia.
    Per il momento, la coppia di Uomini e Donne si gode un anno di fidanzamento: auguri a loro!

    419

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi TvTronistiUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI