Teresa e Salvatore di Uomini e Donne, il viaggio: la replica dell’ex corteggiatore alle critiche

Teresa e Salvatore di Uomini e Donne, il viaggio: la replica dell’ex corteggiatore alle critiche

Teresa e Salvatore dopo il viaggio d'amore: l'ex corteggiatore di Uomini e Donne replica alle critiche fatte alla sua fidanzata

da in Canale 5, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Teresa e Salvatore di Uomini e Donne sono stati in viaggio, dopo la scelta: adesso arriva la replica dell’ex corteggiatore alle critiche che sono piovute addosso alla sua fidanzata dopo la messa in onda della puntata. L’ex tronista aveva già risposto sui social alle affermazioni fatte contro di lei da parte dei fan: il comportamento della siciliana non è piaciuto ai fan del programma, i quali non si sono fatti scrupoli di sottolineare l’eccessiva gelosia. Teresa ha replicato affermando che le comprensioni iniziali sono normali e nessuno può permettersi di giudicare senza vivere i fatti in prima persona, ma in suo soccorso è adesso giunto il fidanzato: la replica di Salvatore è arrivata sul web.

    Dopo le critiche fatte a Teresa, Salvatore ha deciso di intervenire in difesa della sua fidanzata. L’ex tronista di Uomini e Donne aveva già replicato alle critiche di quelli che lei stessa ha definito ‘falsi moralisti’, ma adesso è un post dell’ex corteggiatore che tende a chiudere la questione. Salvatore si dice dispiaciuto per i commenti riguardanti la coppia. ‘Io e Teresa siamo felicissimi e innamoratissimi’: il siciliano ammette che ci sono i litigi, come accade in tutte le coppie, ma i loro sentimenti sono veri, proprio per il fatto che non nascondono neanche le discussioni. Infine è arrivata un’ulteriore conferma dell’unione della coppia: ‘Lei è una donna straordinaria e io accanto a lei mi sento un uomo completo’. Si tratta di un modo inequivocabile per affermare che i due, nonostante le discussioni, si amano.

    Aggiornamento del 20 febbraio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Teresa e Salvatore dopo il viaggio: l’ex tronista di Uomini e Donne risponde alle critiche
    Teresa e Salvatore sono stati in viaggio insieme: l’ex tronista di Uomini e Donne risponde alle critiche, dopo la messa in onda della puntata, sui social. La puntata del programma di Canale 5 di ieri 18 febbraio 2015 è stata dedicata al post scelta dei due fidanzati: dopo le presentazioni delle rispettive famiglie, i ragazzi hanno ricevuto in dono dalla redazione uno splendido viaggio a Budapest. Quello che doveva essere un soggiorno romantico, però, è stato costellato da molte liti e discussioni. Da qui le critiche dal web, a cui non è sfuggito l’atteggiamento di Teresa poco romantico, e il messaggio di risposta da parte dell’ex tronista che ha difeso la sua storia d’amore.

    Il viaggio di Teresa e Salvatore a Budapest, mostrato durante la puntata di Uomini e Donne del 18 febbraio 2015 non è stato tutto rose e fiori: i due fidanzati infatti hanno spesso litigato.

    Al centro delle discussioni dei due c’è stata la gelosia: Teresa ha spesso accusato il fidanzato di guardare con insistenza le altre ragazze e la bella siciliana proprio non sopporta questo atteggiamento. Sebbene Salvatore abbia ripetuto più volte di essere un bravo ragazzo e abbia invitato l‘ex tronista a fidarsi di lui, non sono state sufficienti le rassicurazioni, tanto che i due sono perfino arrivati a soggiornare in due camere diverse dello stesso albergo. Alla fine, fortunatamente, pare che Teresa ed ex corteggiatore siano arrivati ad un punto di incontro e alla fine del viaggio, i due sono tornati in Sicilia insieme riappacificati.

    Le numerosi liti e discussioni non hanno però lasciato indifferente tutti i fan del programma, sempre molto attivi sui social. Durante la messa in onda infatti sono stati numerosi i commenti, soprattutto per quel che riguarda l’atteggiamento di Teresa, ritenuto in alcuni casi fin troppo esagerato, per i toni troppo accesi e le sfuriate a volte anche senza una base di realtà.

    Tutte queste critiche le sono state mosse sui social, ma la siciliana proprio non ce l’ha fatta a non rispondere così è comparso un messaggio sul profilo Instagram di Teresa, nel quale l’ex tronista ha voluto chiarire la sua posizione. Accompagnando il post con una foto che la ritrae insieme al fidanzato, per indicare che i due non sono vicini alla rottura, ma tutt’altro, ha esordito sostenendo che i telespettatori che la criticano non hanno vissuto la situazione con lei per cui non possono permettersi di emettere nessun tipo di giudizio.

    Teresa ha aggiunto che le incomprensioni iniziali possono esserci e possono capitare a tutti: secondo l’ex tronista ci si concentra su fatti poco rilevati e senza senso. Per concludere Teresa afferma: ‘tutti falsi moralisti siete’. Infine ci tiene a ringraziare tutti coloro che in ogni caso la sostengono. Teresa e Salvatore avranno superato le incomprensioni iniziali? Restiamo in attesa di novità!

    875

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5TronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 20/02/2015 15:06
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI