Teresa e Salvatore assenti alla puntata speciale di Uomini e Donne: le parole di Raffaella Mennoia

La coppia nata nel programma di Maria De Filippi non sarà presente nell'appuntamento con le altre coppie formatesi nel dating show di Canale 5.

da , il

    Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo saranno assenti alla puntata speciale di Uomini e Donne dedicata alla reunion delle coppie e Raffaella Mennoia ha deciso di dire la sua sulla loro decisione. La produzione del dating show di Maria De Filippi è stata fortemente criticata per la loro assenza, come per quella della coppia formata da Nicole Mazzoccato e Oscar Branzani, ma la risposta alle critiche non è tardata ad arrivare e subito è stata data una spiegazione sul motivo per il quale le due coppie non saranno presenti alla puntata speciale di Uomini e Donne su Canale 5.

    La produzione di Uomini e Donne ha organizzato una puntata speciale per le coppie nate nel programma, ma Teresa e Salvatore saranno assenti, insieme a Nicole Mazzoccato e Oscar Branzani.

    I fan della coppia, nata proprio nel dating show di Maria De Filippi, si sono scagliati, tramite i social network contro la produzione del programma, soprattutto contro Raffaella Mennoia, accusandola di non aver invitato Teresa e Salvatore a causa di alcuni precedenti problemi avuti con la ex tronista.

    Raffaella Mennoia, però, dopo aver letto tutte le critiche arrivate tramite i social, ha deciso di rispondere immediatamente e di spiegare che Teresa e Salvatore sono stati invitati alla puntata speciale di Uomini e Donne, ma che l’invito è stato declinato dalla coppia. Dunque, ha aggiunto la Mennoia, se i fan sono rimasti delusi perché volevano rivedere la coppia in tv devono prendersela con loro e non con la produzione.

    La risposta dell’autrice di Uomini e Donne arriva tramite alcuni commenti su Instagram, dove ha scritto: ‘Smettetela di dire ca***te. Salvo e Teresa sono stati invitati ma hanno deciso di non partecipare. Smettetela di dire stupidità senza motivo. Nessun astio o altro.’

    In seguito ha risposto ad ulteriori critiche, che commentavano la falsità delle sue parole, scrivendo: ‘Qui trovi chi è stanco di essere accusato di cose mai successe. Io rispondo alle insinuazioni di chi vede il marcio dove proprio non c’è.’

    Sembra, dunque, che la decisione di non partecipare alla puntata speciale di Uomini e Donne sia stata proprio presa dalla coppia, forse a causa di impegni lavorativi, proprio come Nicole Mazzoccato e Oscar Branzani.

    Le coppie che, invece, parteciperanno a una sorta di Pechino Express organizzato dalla redazione di Uomini e Donne sono quelle formate da Andrea Damante, ex gieffino oltre che ex tronista, e Giulia De Lellis, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglio e le ultime quattro coppie nate nel dating show di Maria De Filippi, ossia Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, Claudio Sona e Mario Serpa e Clarissa Marchese e Federico Gregucci.