Teresa e Salvatore a Temptation Island 2: la coppia lascia il programma, Gianni Sperti si congratula

Teresa e Salvatore a Temptation Island 2: la coppia lascia il programma, Gianni Sperti si congratula

Teresa e Salvatore fanno parte del cast di Temptation Island 2: la coppia ha lasciato il programma in anticipo e Gianni Sperti si congratula per il loro amore

da in Anticipazioni, Canale 5, Maria De Filippi, Temptation Island, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Teresa e Salvatore a Temptation Island 2: la coppia ha lasciato il programma in anticipo e Gianni Sperti si congratula. Come era già trapelato qualche tempo fa, i due innamorati siciliani non ce l’hanno fatta a resistere lontani, per cui durante la seconda puntata del reality, abbiamo potuto vedere l’abbandono del gioco da parte dei fidanzati. Gianni Sperti, che è un sostenitore della coppia fin dai tempi di Uomini e Donne, ha deciso di lasciare un messaggio su Instagram a Teresa e Salvatore: l’opinionista ha ammesso di essersi commosso e di non aver mai dubitato del loro amore. L’ex tronista e l’ex corteggiatore hanno prontamente replicato.

    Gianni Sperti continua a sostenere la coppia formata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: fin da quando l’ex tronista e l’ex corteggiatore si sono messe in gioco a Uomini e Donne, l’opinionista ha sempre creduto in loro e nel loro amore. Così, dopo l’abbandono di Temptation Island 2 da parte dei due siciliani, che hanno riconfermato l’impossibilità a stare divisi, Gianni si è congratulato con la coppia e ha deciso di lasciare un messaggio pubblico per entrambi, direttamente dal suo profilo Instagram.

    Gianni ha scritto che, certo del loro amore da sempre, si è emozionato ancora una volta grazie ai loro sentimenti: ‘Ho pianto insieme a voi e sono felice di aver sempre creduto nel vostro Amore!!! Grazie per le emozioni che continuate a farci vivere’. Immediata è arrivata la risposta di Teresa e Salvatore: l’ex tronista ha affermato che Gianni è una persona speciale, mentre l’ex corteggiatore ha ricambiato i ringraziamenti per il sostegno ricevuto e ha aggiunto di vuole molto bene all’opinionista di Uomini e Donne. Il lieto per fine per la coppia siciliana è arrivato? E gli altri partecipanti del reality? Lo scopriremo strada facendo.

    Aggiornamento del 6 luglio 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Teresa e Salvatore a Temptation Island 2: la coppia lascia il programma sempre più innamorata
    Teresa e Salvatore a Temptation Island 2: la coppia ha lasciato il programma in anticipo più innamorata che mai. E’ sembrato subito ovvio, dopo la messa in onda della prima puntata, che nessun tentatore o tentatrice avrebbe potuto ledere l’unione della coppia nata a Uomini e Donne: già nel promo della seconda puntata, dopo una sfuriata, si vede l’ex corteggiatore immergersi in acqua per raggiungere a nuoto la sua Teresa. Adesso, terminate le riprese, i due sono stati visti insieme all’aeroporto, mentre si accingevano a tornare in Sicilia: prova superata!

    Teresa e Salvatore stanno ancora insieme: dopo al partecipazione a Temptation Island 2, la coppia nata a Uomini e Donne sembra più unita che mai. Se le loro fan page non fanno altro che celebrare l’unione, e l’amore -i due fidanzati hanno superato i cinque mesi insieme da pochissimo-, alcuni fan hanno rassicurato tutti: Cilia e Di Carlo sono stati fotografati insieme all’aeroporto di Roma, pronti per tornare in Sicilia.

    Dopo la fuga di notizie, che dava per certe la loro uscita dal programma molto prima del termine previsto, di Teresa e Salvatore non erano trapelate altre informazioni: probabilmente la redazione, per mantenere alto l’interesse sulle puntate del programma li ha trattenuti qualche giorno in più in Sardegna, ma che ex tronista ed ex corteggiatore avrebbero superato le tentazioni, a pieni voti, è sembrato evidente fin da subito. Adesso, con le foto postate sui social dalle numerose follower della coppia, il mistero pare risolto. E guai a dire che Salvatore ha voluto imitare Cristian, che si gettò in acqua per difendere la sua Tara: le amministratrici delle fan page ci tengono a sottolineare, che i siciliani non si sono interessati mai a nessun tentatore, ma hanno solo difeso i loro sentimenti.

    Aggiornamento dell’1 luglio 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Teresa e Salvatore a Temptation Island 2: la coppia lascia il programma
    Teresa e Salvatore a Temptation Island 2: la coppia ha già lasciato il programma. Secondo le ultime indiscrezioni, pare, infatti, che i fidanzati siciliani abbiano abbandonato il reality di Canale 5, che prenderà il via con la prima puntata questa sera, giovedì 25 giugno 2015, dopo poco meno di due settimane. La coppia di Uomini e Donne, che dalla scelta di Teresa non si è mai separata, non ce l’ha fatta a resistere alla distanza: se tutto fosse confermato, la gelosia dell’ex tronista e il comportamento dell’ex corteggiatore non sarebbero riusciti a distruggere l’amore. E se Salvatore volesse imitare il gesto di Cristian con Tara e chiedere in sposa la sua bella?

    Ormai manca davvero poco alla messa in onda della prima puntata di Temptation Island 2: stasera scopriremo come le coppie hanno affrontato la separazione e se è nata qualche simpatia con tentatori e tentatrici. In attesa della prima serata di Canale 5, arrivano succulente anticipazioni dal villaggio della Sardegna: secondo quanto rivelato dal Vicolodellenews, pare che Salvatore e Teresa abbiano già lasciato il programma da parecchio tempo. L’amore sarebbe dunque al sicuro!

    La coppia di Uomini e Donne non sarebbe riuscita a resistere in regime di separazione: i due innamorati avrebbero così deciso di lasciare il gioco insieme, ma probabilmente, per mantenere blindato il reality, si trovano ancora in Sardegna, dove la redazione li tiene lontani da possibili talpe. La notizia è comunque trapelata: non è chiaro se Salvatore abbia preso l’iniziativa di lasciare per evitare gelosie di Teresa, sta di fatto che il loro amore ha resistito. Resta un dubbio: dopo l’abbandono di Cristian e Tara l’anno scorso, con proposta di matrimonio inclusa, Salvatore vuole replicare il romantico gesto? Non ci resta che attendere la visione delle puntate.

    Aggiornamento del 25 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Teresa e Salvatore a Temptation Island 2: la coppia farà parte del cast
    Teresa e Salvatore parteciperanno a Temptation Island 2: la coppia farà parte del cast del programma di Canale 5 che potremmo seguire a partire da metà giugno. Dopo i rumors che volevano l’ex corteggiatore e la ex tronista concorrenti del reality basato sull’amore, le parole su Instagram di Salvatore, che annunciava di non essere stato ancora contattato dalla produzione, sembravano spegnere gli entusiasmi dei fan. Invece pare che proprio che i due siciliani, che sono fidanzati da 3 mesi, già l’anno scorso presenti nel cast in veste di tentatori, saranno protagonisti dello show.

    Teresa e Salvatore saranno una delle coppie che prenderà parte a Temptation Island 2: a dare la notizia è in anteprima il sito di DavideMaggio.

    Dopo al conferma di Filippo Bisciglia in qualità di presentatore, pare che adesso Fascino e Ambra Banijay, ad un mese dall’inizio della messa in onda del reality, si stiano concentrando sul cast del programma: infatti, se fino a qualche giorno fa pareva impossibile che i due siciliani prendessero parte al game televisivo, dopo le dichiarazioni di Salvatore, adesso pare che la loro presenza sia certe. I due si mescoleranno con le coppie di gente comune che deciderà di mettersi in gioco per testare il loro amore: si tratterà di fidanzati senza figli pronti a mettersi in gioco, così sicuri del loro amore da esser certi di resistere alla tentazioni. Così come è accaduto per Tara e Cristian, ormai vicini al matrimonio, la coppia proveniente dal mondo di Uomini e Donne arriverà in Sardegna, location del reality, dove si tratterà per 3 settimane, vivendo in due zone diverse di un villaggio turistico. Come si comporteranno i due che già hanno vissuto l’esperienza restando però dalla parte dei tentatori? Conoscendo la gelosia di Teresa, ne vedremo delle belle: non ci resta che attendere la messa in onda.

    Aggiornamento dell’11 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Teresa e Salvatore a Temptation Island 2? Di Carlo dà un indizio su Instagram
    Teresa e Salvatore parteciperanno a Temptation Island 2? E’ Di Carlo a darci un indizio su Instagram sull’eventuale presenza della coppia al programma di Canale 5 che mette alla prova i sentimenti. L’inizio del programma, inizialmente previsto per fine maggio, e poi posticipato a metà giugno, si avvicina: se Filippo Bisciglia è stato confermato come conduttore, ancora non vi sono indicazioni precise circa le coppie concorrenti. I nomi più probabili sono quelli di Rama Lila e Jonas e Valentina ed Andrea, ma non è giunta ancora nessuna conferma. Dopo essere stati tentatori, troveremo Teresa e Salvatore nei panni di coppia che mette in gioco la propria stabilità?

    Temptation Island 2 sta scaldando i motori: Teresa e Salvatore faranno parte delle coppie concorrenti? A metà giugno andrà in onda il reality basato sui sentimenti che vedrà ancora una volta alla conduzione Filippo Bisciglia: i fan di Uomini e Donne si domandano se potranno osservare alcune delle coppie che si sono formate all’interno del dating show di Maria De Filippi anche nel programma estivo. Se Beatrice Valli e Marco Fantini hanno già dichiarato che non ci saranno, c’è attesa per eventuali conferme o smentite da parte di Rama Lila e Jonas e Valentina ed Andrea. Qualche novità in più circa la partecipazione della coppia di siciliani, invece, proviene dai social. Infatti, Salvatore, viste le domande incalzanti dei fan su Instagram, che volevano sapere se avrebbero rivisto sul piccolo schermo il ragazzo con la sua dolce metà, ha deciso di rispondere. A quanto risulta dalle parole che l’ex corteggiatore ha usato in alcuni commenti sul social network, nessuno ha contattato la coppia, che, aggiunge Di Carlo, affronterà il problema della partecipazione solo se qualcuno dovesse contattarli. E’ così o Salvatore vuole fare una sorpresa ai fan? Lo scopriremo presto!

    Aggiornamento del 7 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Teresa e Salvatore a Temptation Island 2? Cilia e Di Carlo in giro per Roma con le telecamere
    Teresa e Salvatore parteciperanno a Temptation Island 2? Cilia e Di Carlo sono stati avvistati in giro per Roma con tanto di telecamere a seguito. La coppia uscita dal programma Uomini e Donne è molto seguita dai fan per cui non è strano che vederli insieme per le vie della Capitale scateni la curiosità. I fan infatti si chiedono se il video che i due siciliani hanno girato il 18 marzo scorso sia una clip per introdurli a Temptation Island o solo uno speciale che poi vedremo durante la trasmissione di Maria De Filippi. In ogni caso le novità per la coppia non sono finite.

    Teresa e Salvatore destano la curiosità dei fan: la coppietta che si è formata all’interno degli studi televisivi di Uomini e Donne pare non disdegnare le telecamere. Infatti, nella giornata di mercoledì 18 marzo ex tronista ed ex corteggiatrice sono stati visti per le vie di Roma mentre giravano un video. La domanda che sorge spontanea per tutti i followers di Cilia e Di Carlo è: si stanno preparando a partecipare a Temptation Island 2 o è una clip da mostrare a Uomini e Donne per ragguagliare i fedeli telespettatori circa le news sulla loro storia d’amore? Magari è solo un modo per attirare l’attenzione dei telespettatori, che non sembrano essere molto presi dalle ‘avventure’ dei nuovi tronisti in carica.

    Attualmente non vi è alcuna risposta in merito: Teresa e Salvatore, sempre molto attivi sui social, non hanno dato seguito alla notizia diffusasi sul web, ma la partecipazione dei due a Temptation Island 2 non pare affatto improbabile. Mentre si vocifera sul possibile ingresso di un’altra coppia nel famoso villaggio turistico della trasmissione di Canale 5 in partenza a maggio, cioè quella formata da Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, ecco che si fa largo la nuova ipotesi. D’altra parte a poco meno di due mesi dal via, è ovvio che il cast sta iniziando a prendere forma.

    Mentre i due fidanzati siciliani dalla scelta ad oggi non si sono mai separati un momento, dividendo il loro tempo a casa della famiglia di lui, o della famiglia di lei, pare che adesso ci sia un’altra novità all’orizzonte. Infatti, sempre nella Capitale, Teresa e Salvatore hanno fatto dei giri per case in affitto: che i due stiano pensando alla convivenza. Recentemente Teresa aveva dichiarato di sentirsi pronta per fare il grande passo, e a quanto pare adesso la svolta è vicina: cambio di città e cambio di vita. In attesa di sapere se effettivamente saranno protagonisti del programma, i due ragazzi si godono la quotidianità, che le immancabili talpe, poi rendono nota ai numerosi fan della coppia.

    2659

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5Maria De FilippiTemptation IslandTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Lunedì 06/07/2015 21:52
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI