Teresa Cilia tronista di Uomini e Donne: dal Trono Under, Tommaso Scala a Temptation Island

Teresa Cilia è la tronista di Uomini e Donne nota per la partecipazione al Trono Under, a Temptation Island e per il legame con Tommaso Scala

da , il

    Teresa Cilia è la nuova tronista di Uomini e Donne! La brunetta tutto pepe del Trono Under nonché tentatrice di Temptation Island ha ottenuto l’ambita postazione all’interno del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Nota per la passata relazione altalenante con Tommaso Scala, Teresa Cilia è stata annunciata come nuova titolare del trono rosa appena pochi minuti fa dalla pagina ufficiale di Uomini e Donne. In un breve video la bella ragusana si è detta molto emozionata in vista delle prime registrazioni fissate per oggi ed ha concluso augurandosi un bell’in bocca al lupo. Dopo lo scoppiettante annuncio sul primo tronista caro agli spettatori de Il Segreto, il pubblico di Uomini e Donne ritrova un volto familiare che grazie ad una personalità forte non farà di certo rimpiangere chi l’ha preceduta.

    Teresa Cilia, almeno sulla carta, non farà rimpiangere la precedente tronista Anna Munafò con la quale sembra avere parecchi punti in comune. Bruna e avvenente, anche Teresa è siciliana, precisamente di Ragusa, e fino a qualche tempo fa gestiva un’attività commerciale. Legatissima alla famiglia ma al tempo stesso molto indipendente, Teresa ha mostrato la sua forte personalità all’interno della passata formula di Ragazzi e Ragazze. In due annate del programma risultò una delle ragazze più corteggiate, anche dagli ex tronisti Aldo Palmeri e Tommaso Scala. Se con l’innamorato di Alessia Cammarota non successe nulla, il bello arrivò con Tommaso al quale si legò sentimentalmente quasi subito. Complici i caratteri tormentati e polemici di entrambi, i due vissero un vero e proprio tira e molla conclusosi con polemiche e offese reciproche anche attraverso i social network. Quando il napoletano fu promosso al trono la bella Teresa non fece mancare commenti al vetriolo arrivando a schierarsi con Flavia Fiadone al momento della rottura con il biondo tronista. Esaurite queste polemiche a distanza, Teresa è stata assoldata tra le tentatrici di Temptation Island 2014. Ciò che si ricorda di lei è solo un’amichevole partita di tennis con Manfredi Ferlicchia e la successiva eliminazione da parte dei fidanzati.

    A quanto pare, oggi è arrivato il momento della consolazione: Teresa può cercare l’amore tra disparati corteggiatori da tutta Italia. Maria De Filippi ha sempre mostrato una particolare attenzione agli atteggiamenti della brunetta che ha sempre chiesto a Tommaso il rispetto della sua personalità e anche del suo essere donna. Ci aspettiamo poche lacrime e tante provocazioni dalla bella ragusana che non ha mai puntato sulla scollatura ma sulla prorompente personalità: a presto con le anticipazioni!