Teresa Cilia litiga con Salvatore e lascia Temptation Island 2? La smentita

Teresa Cilia litiga con Salvatore e lascia Temptation Island 2? La smentita

Teresa Cilia litiga con Salvatore e lascia Temptation Island 2, durante il primo falò? La smentita dalla fan page dell'ex tronista

    Teresa Cilia ha già litigato con Salvatore e ha lasciato Temptation Island 2? La smentita delle voci che circolavano sul web da qualche giorno è arrivata direttamente dalla fan page dedicata all’ex tronista di Uomini e Donne, ma i fan rimangono perplessi. Dopo varie conferme e smentite, è ormai certo che la coppia formatasi a Canale 5 fa parte del cast del reality che mette alla prova l’amore: la storia di Teresa e Salvatore è molto seguita dal pubblico, ma la loro presenza a Temptation Island ha fatto agitare i sostenitori. La gelosia di Teresa è nota al pubblico che segue il programma di Maria De Filippi: è successo qualcosa che l’ha fatta infuriare?

    Sono iniziate ufficialmente le riprese di Tempatation Island 2: sebbene il cattivo tempo che imperversa sulla Sardegna, location del reality, abbia infastidito lo svolgimento del programma, Filippo Bisciglia ci fa sapere che le riprese continuano e durante il primo falò, momento in cui fidanzate e fidanzati vedono cosa è successo all’altro membro della coppia, qualcosa ha fatto innervosire una delle ragazze.

    Sapendo che Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo fanno parte del cast delle coppie, dopo essere stati tentatori l’anno precedente, i fan, conoscendo la gelosia dell’ex tronista di cui ha dato prova nel viaggio post scelta, hanno subito pensato che a dare in escandescenza fosse stata proprio lei, fino a decidere di lasciare il programma dopo una sola settimana. La voce si è subito diffusa sul web, prendendo corpo, a questo punto è intervenuta la fan page dedicata alla siciliana che ha chiarito la situazione.

    Le amministratrici delle pagina hanno smentito categoricamente l’accaduto, affermando che si trattasse di illazioni per mettere in cattiva luce Teresa.

    Dunque per il momento, tutto procede nel verso giusto: ma saprà Teresa tenere a bada la gelosia anche durante le prossime registrazioni del falò? Lo scopriremo presto, pare infatti che a messa in onda del programma possa partire già dalla prima settimana di luglio.

    450

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI