Teresa Cilia: la tronista di Uomini e Donne spunto per una lite tra corteggiatori su Instagram

Teresa Cilia: la tronista di Uomini e Donne spunto per una lite tra corteggiatori su Instagram

Teresa Cilia, la tronista di Uomini e Donne è stata oggetto di discussione d aparte dei corteggiatori sui social network

    Teresa Cilia, la tronista di Uomini e Donne, fa parlare di sé e dei suoi corteggiatori. Proprio oggi, il suo pupillo Salvatore Di Carlo e il suo ex corteggiatore Alessandro Muriglio si sono scambiati pubblicamente delle offese di basso livello che non hanno naturalmente risparmiato la titolare della poltrona rossa più famosa della TV. Aspetto fisico, lavoro, situazione sentimentale ed eventuale permanenza negli studi televisi sono stati i principali argomenti ad accendere la miccia tra i due che hanno finito col promettersi persino una scazzottata alla prima occasione: era proprio necessario un confronto del genere? Fortunatamente Teresa non è stata direttamente interpellata anche se su di lei si è detto molto.

    Tutto è nato dalla ben poco sortita di Alessandro, che dopo aver fatto un selfie con addominali in vista ha avuto da ridire sulla fisicità di Salvatore, che a differenza sua è ancora nel parterre di corteggiatori insieme a Fabio Colloricchio. Lo scontro si è fatto caldo, grazie anche ai supporters di Salvatore, e non ha risparmiato nemmeno Teresa definita dall’ex corteggiatore ‘sfigata’. Salvatore, però, non si avvale degli strumenti di ars oratoria ma cade nel tranello e si accoda al provocatore: appuntamento a Roma per regolare i conti proprio come cent’anni fa. Intanto, dall’atteggiamento del calciatore e della ragusana cresce la certezza sulla scelta: lei lo preferirà a Fabio e lui, forse, le risponderà di sì.

    Aggiornamento del 14/01/2015 a cura di Paola Zagami

    Teresa Cilia: la tronista di Uomini e Donne attaccata dai corteggiatori su Twitter

    Teresa Cilia, la tronista di Uomini e Donne, è stata oggetto di discussione per i corteggiatori su Twitter, generata da una simpatica foto scattata ad Halloween, dalla redazione, all’unica rappresentante femminile sulle poltrone rosse del trono classico del seguitissimo talk di Maria De Filippi in onda su Canale 5 nella fascia pomeridiana. Che i social siano ormai un mezzo per scambiarsi opinioni, non vi è dubbio, e di certo non sono esenti da questa moda i corteggiatori di Teresa Cilia, sia quelli che ancora sono in studio a lottare per il “cuore” della bella tronista siciliana, sia quelli ormai eliminati. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Alessandro Muriglio, ha dato il via ad una discussione su twitter.

    In occasione della festa di Halloween, la redazione di Uomini e Donne ha fatto delle foto ai tronisti mentre indossavano maschere divertenti. La tronista Teresa Cilia, ha deciso di indossare un cerchetto con le corna da diavoletta. Non immaginava (o forse si?) che tale foto avrebbe generato una discussione su di lei che ha coinvolto tre corteggiatori.

    Alessandro Muriglio, che non fa più parte del programma, in quanto Teresa lo aveva eliminato dopo la cena con le corteggiatrici del trono blu, ha deciso di commetare la foto in modo senza dubbio provocatorio: “Quelle sono le corna che gli metterà Salvatore?
    E’ arrivata immediata la risposta dal corteggiatore, anche lui di origini siciliane come Teresa. Ecco cosa recitava il tweet: “Lì dove l’ignoranza e l’invidia parla, l’intelligenza tace“.
    Una risposta pungente, ma che ha cercato di sedare sul nascere una polemica, forse con una punta di orgoglio per la differenza di posizione tra i due: Salvatore Di Carlo è ancora in studio, Alessandro, invece no.

    Ma la discussione via social non si è fermata qui. Ezio, anche lui corteggiatore, ha deciso di rivolgere un tweet a Salvatore, nel quale lo invita a non prendere in giro Teresa, facendosi forte dell’appoggio del pubblico, dopo quello che la giovane donna ha passato, riferendosi probabilmente alla perdita del padre ed alla malattia che la giovane ha dovuto affrontare.

    Infine, è intervento anche lo staff che gestisce la pagina ufficile di facebook di Teresa con una risposta pungente per il commento di Alessandro: “Caro Alessandro, grazie per tutta l’importanza che ci dai, essere seguiti fa sempre piacere. Ma un consiglio: a furia di seguire la vita altrui rischi tu di non passare più dalla porta
    Che siano parole della stessa tronista consigliate allo staff? Per sapere la verità non ci resta che seguire il trono della bella siciliana fino alla scelta.

    750

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI