Teresa Cilia incinta di Salvatore Di Carlo? La foto che scatena il gossip

I follower incuriositi dopo uno scatto su Instagram

da , il

    Teresa Cilia è incinta di Salvatore Di Carlo? Uno scatto su Instagram fa sospettare i fan che hanno pensato, dunque, che l’ex corteggiatore potrebbe diventare presto papà. In tanti, così, hanno chiesto maggiori informazioni alla coppia, una tra le più amate di Uomini e Donne. I due, dopo il matrimonio celebrato lo scorso settembre e seguito in diretta su Canale 5, si fanno vedere sempre felici e sorridenti sui social e, proprio in seguito ad una foto pubblicata durante le feste di Natale, i follower hanno notato uno strano ‘pancino’ di Teresa: che si sia trattato di un effetto dovuto alla maglia indossata o i neo sposini nascondono una piacevole sorpresa?

    Sono davvero tanti i fan che hanno chiesto a Teresa Cilia se sia davvero incinta di Salvatore Di Carlo. La foto sospetta che ha scatenato il gossip e la curiosità dei fan li ritrae su un balcone mentre si scambiano un tenero bacio, ma il dubbio dei follower è nato per una maglia troppo larga indossata dall’ex tronista di Uomini e Donne. Così, in tantissimi hanno chiesto a Teresa e Salvatore se stessero diventando genitori, ma i due hanno preferito non commentare e mantenere la privacy sul momento.

    Un Natale di baci Buon natale a tutti ❤ @salvodic1989 ti amo

    A post shared by Teresa Cilia Official (@ciliateresaofficial) on

    La Cilia e Di Carlo, che si sono conosciuti nel dating show di Maria De Filippi, sono una delle coppie più amate e seguite della trasmissione. Dopo la partecipazione della giovane a Ragazzi e Ragazze, la redazione di Uomini e Donne la scelse come tronista e, nonostante alla fine fosse molto combattuta tra Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo, lei scelse proprio quest’ultimo. I due sono stati inseparabili fin dal primo momento: lui l’ha seguita per un anno a Roma, quando lei lavorava nella redazione di C’è posta per te, poi lei ha lasciato la Capitale per permettere a lui di continuare ad essere un calciatore. Salvatore e Teresa si sono sposati lo scorso settembre, il loro matrimonio è stato seguito dalle telecamere di Pomeriggio Cinque e in tanti si sono appassionati alla loro storia d’amore.

    La notizia che Teresa possa essere incinta di Salvatore ha reso felici tutti i fan, mentre i diretti interessati hanno deciso di non smentire né confermare quanto circola sul web da alcuni giorni. Dopo la foto ‘dubbia’, infatti, impazza il gossip che vorrebbe vedere la Cilia e Di Carlo diventare genitori tra pochi mesi: il loro amore è stato, senza dubbio, uno dei più belli e intensi nati negli studi di Uomini e Donne quindi, dopo le nozze, un’altra bella notizia potrebbe attendere i fan della coppia.