Teresa Cilia e Tommaso Scala ai ferri corti: interviste al veleno e provocazioni a distanza

Scintille tra Teresa Cilia e Tommaso Scala dopo Uomini e Donne

da , il

    Non proprio i buoni sentimenti sono all’insegna dei confronti a distanza tra Teresa Cilia e Tommaso Scala di Uomini e Donne. Il Trono Under che li vide protagonisti indiscussi con il loro tira e molla è ormai un ricordo lontano: l’ex tronista è già single e la frizzante siciliana figura nel cast di Temptation Island. Eppure, i due non sembrano voler rinunciare alle frecciatine a distanza utilizzando ora i social network ora le interviste.

    A riaccendere le ostilità tra Teresa Cilia e Tommaso Scala è stata probabilmente la recente intervista del tronista al blog Chiccose Doc. Gli argomenti toccati dal napoletano sono stati tanti, a partire dai rapporti con Flavia Fiadone passando per i motivi alla base della loro discussa rottura. Le chances per fare polemica, come per ogni ex coppia che si rispetti, sono innumerevoli ma Flavia Fiadone non si è sbilanciata a differenza della caliente Teresa, sulla quale non sono state spese parole di stima: ‘Per quanto riguarda Teresa basta riguardare tutte le puntate. Io in quell’anno di Ragazzi e Ragazze ho frequentato solo due persone: Teresa e Silvia. Viceversa Teresa ha frequentato diverse e diverse persone, basta rivedere le puntate…ha frequentato Filippo, Amedeo, Marco e altre persone‘.

    Teresa non ha affatto gradito ed è passata all’attacco su Facebook: ‘Caro Tommaso Scala stai attento a quello che dici… Le puntate le ricordiamo tutti non ti preoccupare.. Piuttosto preoccupati di quello che facevi alle spalle del programma e visto che ho tanti messaggi che provano ciò taci! Ti conviene e adesso fatti una vita sei la peggior persona che abbia mai conosciuto! Saluti‘. Questo è solo l’inizio o ne vedremo ancora delle belle tra i due?