Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sposano: le nozze il 15 settembre

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sposano: le nozze il 15 settembre

Il matrimonio si celebrerà in Sicilia, terra natia della coppia di Uomini e Donne

da in Canale 5, Pomeriggio Cinque, Temptation Island, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sposano e hanno, finalmente, svelato la data delle nozze che saranno il 15 settembre in Sicilia. La coppia, nata negli studi di Uomini e Donne, a distanza di un anno circa dalla partecipazione – sofferta – a Temptation Island, ha deciso di coronare il sogno d’amore con un matrimonio da favola che si terrà nella loro terra natia. L’annuncio della data delle nozze è giunto nel salotto di Pomeriggio Cinque: Teresa e Salvatore, ospiti di Barbara D’Urso, hanno raccontato come procedono i preparativi e come si svolgerà il loro giorno più importante.

    Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, dopo Uomini e Donne e Temptation Island, si sposeranno il 15 settembre. La data delle nozze, che finora era rimasta top secret per scaramanzia, è stata annunciata dalla coppia che, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, ha svelato alcuni particolari sul giorno del matrimonio. Teresa, che ha ricevuto la proposta in perfetto stile fiabesco negli studi di Canale 5, ha già scelto il vestito: sarà bianco e con un velo lunghissimo, ma ha preferito non rivelare altro come da tradizione. Salvatore, invece, è ancora in alto mare e non ha ancora scelto come si presenterà in chiesa.

    Le nozze di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo verranno seguite dal settimanale Nuovo che documenterà l’intera giornata degli sposi.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 9 giugno 2016

    Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, ospiti di Barbara D’Urso, hanno parlato del matrimonio e annunciato la data delle nozze che, probabilmente, sarà a settembre. Dopo la proposta arrivata negli studi di Uomini e Donne, l’ex tronista e l’ex corteggiatore hanno deciso di rendere partecipi i fan comunicando il giorno in cui, finalmente, convoleranno a nozze. Tra alcuni video che ripercorrevano i loro momenti più belli nel talk show di Maria De Filippi, l’esperienza a Temptation Island e una sorpresa dalla mamma della Cilia che le ha spedito un video (in perfetto stile D’Urso), Teresa e Salvatore hanno raccontato il loro amore e deciso che, dopo il fidanzamento e la convivenza, sia arrivato il momento di sposarsi.

    Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sposano e hanno annunciato la data delle nozze nel salotto di Pomeriggio Cinque. La coppia, nata negli studi di Uomini e Donne, ha deciso di mantenere il riserbo sul giorno preciso ma, orientativamente, il matrimonio potrebbe essere a settembre. Com’è solita fare Barbara D’Urso, Teresa e Salvatore sono stati accolti con una serie di sorprese che hanno fatto commuovere l’ex tronista: prima un video da parte della mamma, poi un saluto dal fratello che è appena diventato papà e, infine, una registrazione molto tenera da parte dei nipotini.
    Ma, dopo la proposta di matrimonio che ha spiazzato la Cilia negli studi di Uomini e Donne, questa volta è Di Carlo che riceve un messaggio importante dalla sua futura moglie: “Sei un grande uomo che mi ha cambiato la vita e mi ha dimostrato che l’amore esiste”.

    I due ex di Uomini e Donne sono già alle prese con i preparativi del matrimonio e, tra le invitate, ci potrebbe essere anche Barbara D’Urso. Restiamo in attesa di aggiornamenti sulle nozze di settembre tra Teresa e Salvatore.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 25 febbraio 2016

    Teresa Cilia e Salvatore di Carlo si sposano? Ebbene sì, nozze in vista per la coppia con tanto di proposta avvenuta proprio negli studi di Uomini e Donne durante la registrazione delle nuove puntate del trono classico il 9 febbraio. Le nozze per i due erano già nell’aria ma una dichiarazione ufficiale non era ancora arrivata. Teresa e Salvatore saranno, dunque, presto sposi! L’ex corteggiatore ha chiesto la mano della sua fidanzata dopo quasi un anno di convivenza. Testimoni del loro amore, Maria De Filippi e l’intero pubblico di Uomini e Donne che si è appassionato sin dall’inizio alla loro storia.

    Teresa Cilia e Salvatore di Carlo convoleranno a nozze. La notizie è giunta nel pomeriggio di oggi, 9 febbraio, e pare che i due, ospiti della registrazione di una nuova puntata del trono classico, abbiano annunciato il lieto evento negli studi di Uomini e Donne. Come da tradizione, l’ex corteggiatore ha chiesto la mano della fidanzata cogliendola di sorpresa proprio davanti a quel pubblico che ha visto nascere e ha tifato per il loro amore. Maria De Filippi, dunque, ancora una volta ha scagliato la freccia di Cupido e, a dispetto di tante coppie nate negli studi ma che, ormai, sono scoppiate, con Teresa e Salvatore pare abbia fatto davvero centro!

    Auguri ai futuri sposi Teresa Cilia e Salvatore di Carlo!

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 9 febbraio 2016

    Teresa Cilia e Salvatore di Carlo si sposano? Prima delle nozze che potrebbero essere programmate per il prossimo anno, la coppia di Uomini e Donne si prepara a trascorrere il primo Natale insieme e l’ex tronista dedica un pensiero d’amore sui social al suo fidanzato. L’amore tra Teresa e Salvatore procede a gonfie vele e i due, dopo l’esperienza a Tempation Island sono sempre più innamorati e uniti. Per il momento, le voci sul matrimonio non hanno alcuna conferma: lei ha finalmente trovato un lavoro nella redazione di C’è Posta per te e aspetta che anche il suo fidanzato sia stabile economicamente prima di poter decidere di convolare a nozze.

    Teresa Cilia e Salvatore di Carlo si sposano? Per il momento, prima delle nozze fissate a data da destinarsi, i due ex di Uomini e Donne si preparano a trascorrere insieme il primo Natale. Teresa decide di sorprendere così il suo Salvatore, con una dedica su Instagram che conferma quanto i due si amino e quanto il loro amore, anche se lontano dalle telecamere, prosegua a gonfie vele: “Tra pochi giorni passeremo il primo Natale insieme…Dopo anni posso dire di aver trovato l’amore! E tutto questo grazie a te amore mio!”. Quello della Cilia è un pensiero speciale dedicato al suo Salvatore: per loro, Natale in love!

    Aggionamento a cura di Luana Rosato del 23 dicembre 2015

    Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sposano: secondo le ultime indiscrezioni, la coppia di Uomini e Donne sarebbe pronta a celebrare le nozze in gran segreto in una località, non ben precisata, della loro amata Sicilia. Tanti sono i punti di domanda e i condizionali restano d’obbligo, ma l’ipotesi di un matrimonio, dopo l’uscita anticipata da Temptataion Island 2 e i fiumi di lacrime versati da entrambi per la lontananza, sembra tutt’altro che campata in aria. Teresa ha ammesso che è pronta a creare una famiglia e sposarsi, ma Salvatore le avrà già fatto la proposta fatidica? Intanto il nuovo look dell’ex tronista fa pensare che i preparativi per le nozze siano già avviati.

    Teresa e Salvatore potrebbero diventare presto marito e moglie: questa è l’indiscrezione lanciata dal settimanale Top, secondo cui ex tronista ed ex corteggiatrice, dopo poco più di sei mesi di fidanzamento siano già pronti a fare il grande passo, il tutto nel massimo riserbo. Sì, perché se l’ipotesi fosse confermata, Di Carlo e Cilia convolerebbero a giuste nozze in una località della loro amata terra, la Sicilia, in gran segreto, probabilmente per lasciare l’esclusiva poi alla regina di Canale 5, Maria De Filippi, che ha visto nascere il loro amore.

    Superato lo scoglio di Tempatation Island, reality che ha visto la loro uscita anticipata con tanto di tuffo in acqua e fuochi d’artificio, la coppia sembra sempre più unita e innamorata, tanto che Teresa ha ammesso che dopo la brutta esperienza della separazione, non si sarebbero più divisi. Diventati inseparabili, i due fidanzati, sempre secondo Top, sarebbero pronti a tornare in tv per una nuova esperienza sul piccolo schermo, di cui ancora non sono stati dati ulteriori particolari, ma potrebbero farlo già da marito e moglie, visto che l’ex tronista non vuole più attendere per creare il suo ‘nido familiare’ con l’amato Salvatore.

    I Teresavvo, come vengono affettuosamente definiti dai numerosi fan su social, hanno la strada spianata per arrivare all’altare: dopo la malattia affrontata da Teresa, adesso per la ragazza è il momento di vivere la gioia che Salvatore le dona ogni giorno. Tra l’altro, ad avvalorare la tesi di un matrimonio vicino, è arrivata una foto di Teresa che sfoggia un nuovo look. A dispetto del caldo estivo, la siciliana ha mostrato i suoi ‘nuovi capelli’ lunghi, ottenuti grazie all’extension. E se fossero le prove per l’acconciatura da sposa? I fan se lo augurano, ma se così fosse siamo certi che le telecamere di Uomini e Donne non lascerebbero soli i due ‘piccioncini’ in un giorno così importante e mostrerebbero poi ai fan i momenti più belli del giorno del fatidico ‘sì’.

    1920

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Pomeriggio CinqueTemptation IslandUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 10/06/2016 00:48
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI