Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, matrimonio in diretta a Pomeriggio 5

La coppia nata a Uomini e Donne è convolata a nozze il 15 settembre 2016

da , il

    Teresa Cilia e Salvavore Di Carlo si sono uniti in matrimonio e hanno coronato il loro sogno d’amore. La coppia, nata all’interno del celebre programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha pronunciato il fatidico sì il 15 settembre 2016 in Sicilia, a Palermo. La cerimonia da favola di Teresa e Salvatore è stata seguita in esclusiva da Barbara D’Urso che a Pomeriggio 5 ha mandato in diretta i momenti del loro matrimonio, in cui è stato possibile ammirare la bella Teresa con il suo abito bianco.

    Il matrimonio di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo ha regalato molte emozioni ai fan della coppia nata a Uomini e Donne che hanno avuto la possibilità di assistere al coronamento del loro sogno d’amore. Le nozze si sono celebrate il 15 settembre a Palermo e la cerimonia è stata seguita in esclusiva da Pomeriggio 5, il programma tv di Barbara D’Urso. Teresa è entrata in chiesa con il suo bellissimo abito bianco a sirena e all’altare ha trovato il suo Salvatore ad attenderla in lacrime, provato dalla grande emozione di sposare di lì a poco il suo amore.

    Le foto del matrimonio di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, inoltre, sono state rese pubbliche sulla pagina Facebook ufficiale della coppia e sono state inondate di ‘mi piace’ e auguri per una lunga e splendida vita insieme.

    Naturalmente non sono mancati gli auguri da parte di Barbara D’Urso che sul suo profilo Instagram ha scritto: ‘Auguri a Teresa e Salvatore di Uomini e Donne che oggi sono diventati marito e moglie!! Grazie ragazzi per aver scelto di condividere l’emozione di oggi in diretta con tutti noi’.

    Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno sempre voluto rendere partecipi i fan sull’evolversi della loro storia d’amore. Dopo l’esperienza a Temptation Island e una lunga convivenza, la proposta di matrimonio di Salvatore a Teresa è avvenuta proprio durante una puntata di Uomini e Donne, il programma tv in cui è nata la loro relazione, davanti a Maria De Filippi, gli opinionisti e tutto il pubblico di Canale 5. L’annuncio del loro matrimonio, invece, è stato fatto nel salotto di Barbara D’Urso che, come abbiamo visto, ha deciso di mandare in onda in esclusiva le loro nozze da favola.

    Tanti auguri agli sposini!