Teresa Cilia e Raffaella Mennoia, scontro per C’è posta per te?

Teresa Cilia e Raffaella Mennoia, scontro per C’è posta per te?

Un'intervista del braccio destro della De Filippi ha irritato la moglie di Di Carlo

    Teresa Cilia furiosa con Raffaella Mennoia? Tra le due è scontro a distanza dopo il licenziamento dalla redazione di C’è posta per te: ma cosa è realmente accaduto tra l’ex tronista e il braccio destro di Maria De Filippi? L’ultima intervista rilasciata da Raffaella Mennoia ha scatenato una serie di polemiche e le dichiarazioni su Teresa Cilia da pochissimo moglie di Salvatore Di Carlo – non sono affatto piaciute all’ex protagonista del trono classico che ha scelto di controbattere con un post stizzito su Instagram. Eppure, i rapporti tra le due sembravano abbastanza distesi e Maria De Filippi sembrava avesse preso a cuore la storia della giovane siciliana.

    Teresa Cilia non lavora più nella redazione di C’è posta per te e si accende uno scontro con Raffaella Mennoia, autrice tv e braccio destro di Maria De Filippi. È bastata un’intervista di quest’ultima per scatenare la polemica: ‘Teresa l’anno scorso ha lavorato in redazione con noi a C’è Posta Per Te, smistava le lettere, è una ragazza per bene ed educata. Sia lei che Salvatore si meritano tante cose belle!’ – ha dichiarato al settimanale Mio, congratulandosi anche con la giornalista che ha riportato quello che ha dichiarato ‘senza troppi merletti’. Ma, quelle che sembravano belle parole, pare non siano state gradite da Teresa Cilia.


    ‘Dio vede e provvede. Buon pomeriggio a tutti’ – replica la moglie di Salvatore Di Carlo mettendo in evidenza degli hashtag che si riferiscono chiaramente alle ultime dichiarazioni dell’autrice di Uomini e Donne e C’è posta per te: ‘#intervisteimportanti #checedivero #nulla’. La Cilia, nelle ultime settimane, è stata spesso attaccata per aver spettacolarizzato le nozze con l’ex corteggiatore e, mentre molti fan si complimentano con loro e il loro amore, altri iniziano a criticarli per aver sperperato tutto sfruttando la presenza della tv. E, mentre incombe la polemica con Raffaella Mennoia, pare sia iniziato anche uno scontro sul matrimonio più bello tra Teresa e Salvatore, e Tara e Cristian: ma questo è un altro capitolo.

    837

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI