Teresa Cilia criticata dopo le nozze in tv: la risposta

Teresa Cilia criticata dopo le nozze in tv: la risposta

L'ex tronista ha pubblicato un messaggio sul suo profilo Facebook contro chi ha disprezzato il suo matrimonio, definito troppo

da in Canale 5, Pomeriggio Cinque, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Teresa Cilia è stata criticata dopo le nozze con Salvatore Di Carlo in tv lo scorso 15 settembre. La coppia aveva deciso di dare l’esclusiva del loro matrimonio a Pomeriggio 5, programma condotto da Barbara D’Urso e le critiche non hanno tardato ad arrivare da parte di chi crede che i due avrebbero dovuto sposarsi lontani dalle telecamere, privilegiando delle nozze più private.

    Teresa Cilia è stata criticata in seguito alle nozze con Salvatore Di Carlo. La coppia nata durante la scorsa edizione di Uomini e Donne ha deciso di condividere con le telecamere di Pomeriggio 5, programma pomeridiano condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, i felici momenti delle loro nozze e alcuni fan hanno rivolto delle critiche alla coppia, dato che non hanno particolarmente apprezzato questa scelta delle nozze in tv, etichettandola come un voler sempre stare al centro dell’attenzione usando come scusa il loro amore, nato proprio su Canale 5, durante il programma Uomini e Donne, dove Teresa Cilia, alla fine del suo percorso da tronista, ha scelto il corteggiatore Salvatore Di Carlo.

    Allora, Teresa Cilia ha deciso di rispondere alle critiche per le sue nozze in tv e per non aver deciso di celebrare un matrimonio privato e lontano dai riflettori tramite un messaggio sul suo profilo di Facebook, dove spiega che bisogna crederci e avere molta pazienza, in quanto le cose belle arrivano per tutti. La Cilia ha aggiunto al suo messaggio che “non ha importanza quando, oppure come, così come non ha importanza il se, per le cose belle, prima devi scalare una montagna altissima.

    Io, ad oggi, quella montagna me la ricordo molto bene ma ne ricordo anche la discesa. Quella discesa più bella di tutta la mia vita perché mi hanno accompagnato molte emozioni, sentimenti e l’amore. Sono davvero orgogliosa di me ma soprattutto di noi e soprattutto del nostro amore, ciò che Dio unisce l uomo non può separare!!! La vita, l’amore è un dono prezioso.”

    Oltre alla risposta alle diverse critiche in seguito alle loro nozze in tv, dopo che molti hanno accusato la coppia per la loro scelta, dicendo che sarebbe stato una scelta migliore se si fossero sposati senza telecamere, con un matrimonio privato rispetto a quello poi scelto dalla coppia, conosciutasi a Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno anche annunciato che per ora rinunceranno alla luna di miele, almeno per il momento, forse a causa dei diversi impegni lavorativi dei due.

    Sembra che comunque Di Carlo e la Cilia partiranno appena riusciranno a liberarsi un po’ dai loro impegni e i fan stanno cercando di provare ad indovinare la meta prescelta dai due novelli sposini, che si stanno godendo i primi giorni da marito e moglie, cercando di ignorare le critiche arrivata per la loro scelta di dare a Pomeriggio 5 l’esclusiva del loro matrimonio.

    536

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Pomeriggio CinqueUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 23/09/2016 15:16
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI