Teresa Cilia a C’è Posta per Te: l’ex tronista di Uomini e Donne ha un nuovo lavoro

Teresa Cilia a C’è Posta per Te: l’ex tronista di Uomini e Donne ha un nuovo lavoro

Teresa Cilia ha un nuovo lavoro nella redazione di C'è Posta per Te

da in C'è posta per te, Canale 5, Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Teresa Cilia a C’è Posta per Te: il suo nuovo lavoro è nella redazione del programma serale di Maria de Filippi in onda su Canale 5 dal prossimo inverno. Prima tentatrice di Temptation Island, poi tronista a Uomini e Donne durante la stagione 2014/2015, ora la siciliana fa un salto di qualità entrando a far parte degli uffici di uno dei programmi più seguiti ed amati di Maria de Filippi. Per questo nuovo lavoro, la Cilia si è trasferita a Roma insieme al suo fidanzato, Salvatore Di Carlo, e per i due iniziano due nuove esperienze: la convivenza e il nuovo lavoro di Teresa.

    Teresa Cilia è uno dei personaggi più amati di Uomini e Donne, il programma pomeridiano condotto da Maria de Filippi che permette ai giovani – e non – di conoscere l’anima gemella. Teresa è stata protagonista dell’edizione 2014/2015 di Uomini e Donne e durante la trasmissione ha conosciuto l’amore, Salvatore Di Carlo. I due ragazzi fanno coppia fissa e, dopo la partecipazione a Temptation Island la scorsa estate, il loro amore pare più saldo e forte. Ora i due si sono trasferiti a Roma perché per Teresa inizia una nuova esperienza di lavoro nella redazione di C’è Posta per Te.

    Più volte Teresa e Salvatore hanno manifestato la paura di rimanere disoccupati e il desiderio di trovare lavoro perché stanchi delle serate in discoteca, un fenomeno passeggero che non li avrebbe garantito una stabilità nel tempo.

    Proprio Teresa, in passato, ha cambiato spesso lavoro alla ricerca di qualcosa di più stabile e, quando sembrava che la situazione fosse cambiata, è stata licenziata a causa di un grave problema di salute che l’ha portata a stare lontano dal lavoro per mesi. Adesso, il futuro dell’ex tronista siciliana pare più roseo da quando ha ricevuto la proposta di lavorare negli uffici di C’è Posta per Te.Per lei, però, nessun ruolo davanti alle telecamere né come postina.E, mentre Teresa sarà impegnata nella trasmissione di Maria de Filippi, Salvatore pare continuerà la sua carriera nel mondo del calcio.

    410

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN C'è posta per teCanale 5Personaggi TvTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Lunedì 14/09/2015 11:36
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI