Teo Teocoli, mai più a Mediaset, ma si a Sanremo

Teo Teocoli, mai più a Mediaset, ma si a Sanremo
da in Gianni Morandi, Mediaset, Personaggi Tv, teo-teocoli
Ultimo aggiornamento:

    teocoli teo

    Teo Teocoli ha le idee chiare, mai più a Mediaset, ma si a Sanremo. Questa l’ultima esternazione del popolare attore milanese che, dopo anni di successi maturati proprio nelle reti del biscione, sceglie di non tornare più, come dire, sul luogo del delitto e afferma con convinzione di non voler più partecipare ai programmi di Mediaset. Poi prosegue con alcune annotazioni di carattere politico-economico, consiglia, infatti, a Silvio Berlusconi di tornare a fare l’imprenditore, per poter migliorare le sue televisioni.

    Lo vorrebbe nuovamente al comando, al posto del figlio Pier Silvio, al quale rimprovera una certa carenza di fantasia. Tutto questo, Teo Teocoli, lo confessa a Diva e Donna in edicola questa settimana. Poi apre uno spiraglio ad un suo probabile ritorno in Rai, ma precisa, non in programmi come reality oppure Ballando con le Stelle o I Migliori Anni… e qui scatta il suo snobismo fuori luogo. La motivazione, infatti, è che lui, pur ballando e cantando, a questi programmi, ha preferito gli show con Celentano o Gianni Morandi, come se ci fosse poi una così grande differenza tra i programmi che ha citato e quelli che ha frequentato.
    Comunque, liberissimo di scegliere e liberissimi gli autori di invitarlo, o anche no. Ma poi aggiunge anche che non disdegnerebbe di essere sul palco dell’Ariston per il prossimo Festival di Sanremo, insomma senza mezzi termini, lancia un mal celato appello a Morandi perché lo inviti. E per un verso, come dargli torto, è vero, i tempi di Mai dire Gol sono finiti e anche meno male, per lui non certo per la Gialappa’s.

    Intanto però Teo Teocoli ha da poco lanciato un nuovo programma sul web che però è stato stroncato proprio da chi si occupa di comunicazione. Il programma è, infatti, stato definito antico per il web, perché troppo televisivo in senso tradizionale.
    Il programma che si intitola Gazza Teo si occupa, ovviamente di calcio. I commenti critici sono stati oggetto di discussione nel corso dell’ultima puntata di Tv Talk, in onda su RaiTre il sabato pomeriggio. Personaggio controverso e di non facile presa, Teocoli ha al suo attivo tantissimi anni di grandi successi televisivi legati non soltanto a Mai dire Gol, per non parlare della sua carriera cinematografica, insomma questo per dire che stiamo parlando di un grande che adesso, potrebbe permettersi anche il lusso di non tirarsela, ma evidentemente il successo dà in testa a chiunque.

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gianni MorandiMediasetPersonaggi Tvteo-teocoli