Teo Mammucari, nuovo flirt con Aida Yespica

Teo Mammuccari e Aida Yespica sono stati beccati dai paparazzi mentre baciavano appassionatamente per strada

da , il

    Teo Mammucari bacia appassionatamente Aida Yespica

    A Teo Mammuccari piacciono le donne sudamericane e famose: dopo la brasiliana Thais Wiggers, dalla quale nel 2008 ha avuto la piccola Julia, è passato alla venezuelana Aida Yespica, ospite delle ultime puntate di Fenomenal, il programma che il simpatico conduttore romano ha presentato su Italia 1 per quattro settimane. Dalla foto in alto pubblicata sul nuovo numero di Chi non sembrano esserci dubbi sulla nascita di una nuova storia d’amore: un bocca a bocca talmente appassionato difficilmente potrà essere smentito dai due diretti interessati con una frase tipo “era un bacio tra amici”.

    Nella stessa recente intervista in cui si lamentava di non riuscire a vedere così spesso sua figlia Julia, Teo Mammuccari aveva fatto intendere di non aver dimenticato e di amare ancora la sua ex compagna Thais Wiggers, ora felicemente fidanzata con la iena Paul Baccaglini.

    Evidentemente qualcosa o meglio qualcuno deve averlo aiutato a farsene una ragione (anche perché è stato lui a lasciare l’ex velina) e ad andare avanti. Si tratta di Aida Yespica, sensuale showgirl venezuelana ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2 che finalmente sembra essere uscita da quel doloroso periodo di depressione seguito alla rottura della sua storia d’amore con il calciatore Matteo Ferrari, dal quale ha avuto il piccolo Aron.

    La neo-coppia è stata pizzicata dai paparazzi di Chi mentre si scambiava un appassionato bacio in una via di Milano, all’uscita di un ristorante dove erano stati a cena. Galeotto fu Fenomenal, il programma di Italia 1 condotto da Mammuccari di cui la Yespica è stata ospite nelle ultime due puntate. Il corteggiamento è iniziato proprio lì, davanti alle telecamere, con un interessato Teo che chiedeva ad Aida come andasse l’amore, e che è continuato poi anche fuori dallo show. La passione, non certo l’amore, è subito scoppiata.

    Sono contenta. Voglio godermi questa storia senza che nessuno me la rovini”, ha commentato la venezuelana. Durerà? Presto per dirlo, ma siamo contenti che alla Yespica sia tornato il sorriso.