Teo Mammucari torna a Le Iene in grande stile?

Teo Mammucari torna a Le Iene in grande stile?

Dopo i rumors su Davide Parenti, non pochi i dubbi sulla nuova edizione del programma

    Teo Mammucari torna a Le Iene in grande stile? Dopo che a presentare l’ultima edizione del programma, nel doppio appuntamento settimanale in onda su Italia 1, sono stati i conduttori Miriam Leone, Nadia Toffa, Pif, Fabio Volo e Geppi Cucciari, dalla prossima stagione potrebbe fare ritorno uno degli storici volti della trasmissione. Dopo l’affidamento della conduzione a non pochi artisti targati Beppe Caschetto, infatti, secondo alcune fonti il timone delle inchieste e delle interviste – show potrebbe tornare ad esserci un affiliato di un altro importante agente.

    Scrive infatti Alberto Dandolo di Dagospia su Oggi a proposito del futuro de Le Iene: ‘Teo Mammucari tornerà a lavorare in televisione. Sembra – aggiunge – che il suo agente Lucio Presta stia per chiudere una trattativa con Mediaset: per Teo – fa sapere il giornalista – si prospetterebbe un ritorno in grande stile alle Iene. Ma la trasmissione cult di Italia 1 continuerà ad andare in onda anche se dovesse essere orfana del suo patron Davide Parenti? Ah, saperlo…’, ci si chiede in conclusione.

    In fondo, vien da dire, quello tra Teo Mammucari e Le Iene, e più in generale con la rete Italia 1, è un rapporto lavorativo che va avanti da non pochi anni, visto che il conduttore tv originario di Velletri non solo le ha già presentate insieme a Ilary Blasi, ma negli anni si è anche reso ‘disponibile’, diciamo così – ma naturalmente dipende dall’ottica con cui si affronta l’argomento puntate – pilota richieste o presentate ad una rete – per testare altri format come The Cube – La Sfida, Fenomenal o The Call – Chi ha paura di Teo Mammucari.

    345

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI