Teo Mammucari e Thais Wiggers: love story finita

Teo Mammucari e Thais Wiggers: love story finita

il conduttore romano teo mammucari e l'ex velina di striscia la notizia thais wiggers si sono lasciati

    Teo Mammucari, Thais Wiggers

    È giunta purtroppo al capolinea la storia d’amore tra Teo Mammucari e Thais Wiggers. Questa volta non si tratta di indiscrezioni o rumors, la notizia è tristemente ufficiale: ad annunciare la rottura definitiva, attraverso una dichiarazione all’agenzia stampa Adnkronos, è stato il conduttore romano. Mammucari ha confessato che con l’ex velina hanno provato in tutti i modi ad andare d’accordo ma la cosa non ha funzionato. I due sono comunque decisi a rimanere in buoni rapporti per il bene di Julia, la loro unica figlia nata a giugno del 2008.

    Mentre in America circolano voci contrastanti su Brad Pitt e Angelina Jolie, per il News Of The World la coppia più bella di Hollywood si è lasciata ma per People stanno ancora insieme, in Italia è invece ufficiale la fine della relazione tra Teo Mammucari e Thais Souza Wiggers.

    La coppia aveva già attraversato un difficile periodo di crisi non troppo tempo fa, tanto che Thais per staccare un po’ la spina aveva raggiunto la sua famiglia in Brasile portando con sé la figlia Julia. L’ “allarme” sembrava poi essere rientrato con la volontà dei due di rimettere insieme i pezzi della loro storia d’amore. Purtroppo però la volontà non è bastata e così si è arrivati alla rottura definitiva.

    Abbiamo provato ad andare d’accordo ma ci sono cose che non hanno funzionatoha dichiarato il simpatico conduttore all’Adnkronos –. La nostra relazione di coppia è finita ma ne è iniziata un’altra, quella da genitori di Julia, nostra figlia, che siamo fermamente decisi a portare avanti nel migliore dei modi”.

    Mammucari ha poi spiegato che la decisione di annunciare ufficialmente la fine della love story è stata presa insieme all’ex velina di Striscia la notizia: “Abbiamo preferito annunciare noi questa cosa prima di finire in pasto al gossip più spregiudicato. Lei ora torna alla sua vita e io alla mia. L’unica cosa che ci interessa in questo momento è condividere l’amore per nostra figlia e riuscire ad essere dei buoni genitori”.

    Teo ha quindi descritto Thais come “una mamma bravissima e una donna speciale” e che dal canto suo farà di tutto “per essere sempre un papà all’altezza”. Il conduttore non rinnega nulla degli anni trascorsi con la bella Wiggers, “insieme – ha aggiunto – abbiamo passato un periodo bellissimo della nostra vita, ci vogliamo bene e ci vorremo sempre bene come genitori di Julia”.

    488

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE