Teo Mammucari e Belen nuova coppia di Love Bugs

Teo Mammucari e Belen nuova coppia di Love Bugs

secondo quanto rivelato dal settimanale tv sorrisi e canzoni belen rodriguez e teo mammucari saranno i nuovi protagonisti della quarta serie di love bugs, la sitcom di italia 1

    Dopo due programmi insieme e un terzo in arrivo possiamo ormai dire che la nuova coppia della televisione italiana è quella formata da Belen Rodriguez e Teo Mammucari. La sensualissima showgirl argentina e il simpatico conduttore saranno infatti i nuovi protagonisti di Love Bugs, la seguitissima sitcom di Italia 1.

    Continua l’ascesa di Belen Rodriguez sul piccolo schermo italiano. Grazie alla semplice partecipazione all’Isola dei Famosi 6 è diventata richiestissima: ormai è un volto familiare di Mediaset e la notizia rivelata da Tv Sorrisi e Canzoni non fa che confermarlo.
    Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini infatti la Rodriguez farà di nuovo coppia con Teo Mammucari nella quarta serie di Love Bugs, l’esilarante sitcom di Italia 1 che nelle precedenti edizioni ha avuto come protagonisti Michelle Hunziker con Fabio De Luigi, Elisabetta Canalis (sempre insieme a De Luigi), e Giorgia Surina con Emilio Solfrizzi.

    Per la showgirl argentina e il comico romano si tratta del terzo impegno televisivo insieme dopo il debutto a Scherzi a parte e l’esperienza musicale a Sarabanda. Un’accoppiata collaudata e vincente che a quanto pare piace e chissà che alla fine non seguano le orme della Hunziker e di De Luigi che puntualmente si ritrovano nei cinepanettoni di Neri Parenti.

    Tutto dipenderà ovviamente dalla riuscita delle gag in Love Bugs le cui riprese inizieranno il prossimo ottobre.

    Ma Belen è altrettanto desiderata dal mondo del cinema e della fiction: Massimo Boldi ha annunciato di volerla nel cast del suo prossimo cinepanettone (dopo che è stata scaricata da quello di Christian De Sica), e presto sarà anche diretta da Pietro Valsecchi nella nuova fiction targata Taodue e intitolata Famiglia italiana.
    Un successo dopo l’altro per la splendida fidanzata di Fabrizio Corona. Meritato?

    389

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI