Teo Mammucari come Morgan, Thais non gli fa vedere la figlia

Teo Mammucari come Morgan, Thais non gli fa vedere la figlia

Teo Mammucari in una recente intervista ha rivelato che da quando si è separato dall'ex velina Thais Wiggers non riesce più a vedere come prima la figlia Julia e ha messo in guardia Thais dal suo nuovo compagno Paul Baccaglini

da in Interviste, Personaggi Tv, Teo-Mammucari, thais-wiggers
Ultimo aggiornamento:

    Teo Mammucari, Thais Wiggers, Julia

    La storia d’amore con Thais Wiggers è ormai ufficialmente archiviata da mesi ma Teo Mammucari non ha ancora dimenticato l’ex velina bionda di Striscia la notizia da cui ha avuto la sua primogenita Julia. Ma anzi il conduttore di Fenomenal, il nuovo show del giovedì sera di Italia 1, ha ammesso di amarla ancora e fatto intendere di essere geloso del suo nuovo compagno, la iena Paul Baccaglini. Durante un’intervista infatti Teo ha voluto mettere in guardia la sua ex fidanzata proprio da Baccaglini per alcune dichiarazioni da lui rilasciate e nello stesso tempo auspica di poter trascorrere più tempo con sua figlia perchè a quanto pare non sempre può vederla.

    Che la storia d’amore tra Teo Mammucari e Thais Wiggers non fosse finita nel migliore dei modi si era intuito da alcune dichiarazioni al vetriolo rilasciate dall’ex velina di Striscia la notizia che in un primo momento aveva anche confessato di averle provate tutte pur di arrivare ad una riconciliazione. Ora la bella brasiliana ha voltato pagina e ha ritrovato l’amore grazie alla iena Paul Baccaglini, ma il suo rapporto con Mammucari non è migliorato granché nonostante i buoni propositi iniziali: a confermarlo è il simpatico conduttore di Fenomenal che in una intervista ha confessato anche di non poter fare da padre come vorrebbe alla piccola Julia perché ormai gli ha quasi proibito di vederla.
    Mammucari si ritrova a vivere una situazione simile (ma non certamente paragonabile) a quella di Morgan, portato addirittura in tribunale dall’ex compagna Asia Argento per togliergli la patria potestà.

    Ho solo un sogno: cammino su una spiaggia, a Miami, Julia mi corre incontro dicendo semplicemente: ‘Papà!’. Che cos’altro vuoi sognare quando una figlia ti viene strappata, quando non ti viene permesso di essere padre? Padre non è chi genera un bambino ma chi lo cresce, senza essere costretto ad andare sotto casa pregando di vederlo” ha spiegato Teo che ha comunque ammesso le sue colpe per aver deciso di troncare la relazione con Thais, della quale inoltre si dichiara ancora innamorato.

    Con il tempo ho scoperto, ho capito, che non ho mai avuto una relazione più lunga di due anni e mezzo, massimo tre. Dopo un po’ sento il bisogno di mettere un piede fuori, così un bel giorno, a Miami, dopo una lunga vacanza insieme di tre mesi, io mi sono alzato e ho detto: ‘Basta’. Ho passato i tre anni più belli della mia vita, con una donna che ho amato, che amo e che amerò sempre”.

    Il presentatore romano dice inoltre di comprendere la dura reazione avuta dalla sua ex fidanzata all’inizio, quando ha rilasciato interviste al vetriolo su di lui, perché si trattava pur sempre di una persona ferita: “È una ragazza giovane, ha sofferto molto, io so che nel suo cuore non c’è cattiveria.

    Per questo perdono le cose che ha detto: che l’ho rovinata, che sono vecchio, che non facevamo più l’amore. Io non dirò mai cose cattive su di lei. Dico solo che è finita una storia bellissima, macchiata da certe sue dichiarazioni”.

    Alla fine Mammucari, augurandosi che con il tempo la Wiggers capisca quanto l’ha amata, la invita alla prudenza con il suo nuovo compagno: “Sono contento di sapere che ora Thais sta meglio accanto a un’altra persona. Si sta godendo un nuovo amore, si sta godendo nostra figlia, ma sono preoccupato perché leggo che in un’intervista questo suo nuovo ragazzo ha dichiarato che adora il fondoschiena delle brasiliane. Lei deve essere prudente”. E noi speriamo che a Teo gli permetta di fare il papà di Julia, perché non è giusto che di mezzo ci vadano sempre i figli.

    686

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntervistePersonaggi TvTeo-Mammucarithais-wiggers