Temptation Island VIP, il reality show di Canale 5 apre le porte alle coppie famose

La conduttrice Maria De Filippi ha rivelato quali sorprese ha in serbo per la prossima stagione televisiva. Tra queste spicca Temptation Island Vip, la versione celebrity del reality show di successo di Canale 5, in cui come protagonisti ci saranno coppie famose del piccolo schermo. Chi deciderà di mettere alla prova la proprio storia d'amore?

da , il

    Temptation Island VIP, il reality show di Canale 5 apre le porte alle coppie famose

    Tra le novità della prossima stagione tv ci sarà anche Temptation Island Vip, nuova versione del reality show di Canale 5, in cui coppie famose del piccolo schermo metteranno alla prova i loro sentimenti. La regina della TV Maria De Filippi già pensa alla programmazione televisiva autunnale e ha in serbo per i telespettatori grandi sorprese. Tra questi c’è la versione VIP di Temptation Island, il reality delle tentazioni in onda su Canale 5 che nel corso di questa edizione estiva si è confermato un autentico successo grazie ai grandi ascolti ottenuti.

    Non solo il Grande Fratello Vip, anche Temptation Island diventa celebrity. L’annuncio della realizzazione di Temptation Island Vip con protagoniste coppie famose arriva da un’intervista rilasciata dalla conduttrice Maria De Filippi al settimanale Chi, in edicola mercoledì 26 luglio 2017. Oltre alle novità riguardanti il reality show condotto da Filippo Bisciglia, la De Filippi ha confermato che a Uomini e Donne ci sarà ancora il Trono Gay e ha svelato degli ospiti inediti per C’è posta per te 2018. Dopo l’annuncio della guest star Patrick Dempsey, adesso è noto che in una puntata del programma tv di punta del sabato sera di Canale 5 ci sarà la coppia Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

    Leggi Anche: I palinsesti Mediaset dell’autunno 2017

    Temptation Island VIP, la versione celebrity del reality show con coppie famose

    La notizia che Temptation Island tornerà sul piccolo schermo con la versione VIP farà certo lieti gli appassionati del reality show di Canale 5, ormai prossimo alla chiusura con l’ultima puntata che sarà trasmessa lunedì 31 luglio 2017 in prima serata.

    In un primo momento si erano diffuse indiscrezioni che parlavano di una puntata speciale della trasmissione, in cui i protagonisti avrebbero dovuto alcuni ragazzi e ragazze che hanno partecipato al reality. Invece, poi, è arrivata una smentita che ha confermato che la puntata speciale di Temptation Island non ci sarà.

    Ora, pero, è ormai certo che il pubblico a casa potrà godersi la nuova edizione Vip di Tempation Island, visto che a confermarlo è stata la stessa Maria De Filippi in un’intervista rilasciata al settimanale Chi.

    Il reality show di Canale 5 è stato il programma televisivo di maggiore successo dell’estate 2017, come rivelano gli ascolti ottenuti: quasi 4 milioni di telespettatori. Non solo, il reality show ha avuto una leadership incontrastata anche sul fronte social.

    Non c’è da meravigliarsi, dunque, che la De Filippi e il suo staff siano già a lavoro per proporre una nuova formula della trasmissione che andrà ad arricchire l’offerta televisiva di Mediaset.

    Quali saranno le coppie di personaggi famosi che decideranno di prendere parte e mettersi alla prova all’interno del programma tv? Al momento è ancora presto per avere i nomi dei protagonisti di Temptation Vip, ma sicuramente presto inizieranno a circolare le prime anticipazioni sulle coppie e sulla data di uscita.

    Non resta che rimanere in attesa per scoprire tutti i dettagli della nuova versione del reality di Maria De Filippi. E voi quali coppie vip vorreste vedere a Temptation Island?