Temptation Island VIP a rischio, coppie deludenti

Le registrazioni di Temptation Island VIP dovrebbero iniziare a ottobre e le puntate andare in onda a partire da dicembre, ma la produzione potrebbe slittare. Sembra, infatti, che la Fascino abbia trovato delle coppie deludenti per il reality show, che quindi sarebbe già a rischio. Se il programma, comunque, dovesse andare in onda, alla conduzione potremmo trovare Simona Ventura.

da , il

    Temptation Island VIP a rischio, coppie deludenti

    Temptation Island VIP è a rischio, perché pare che le coppie selezionate dalla Fascino siano troppo deludenti. L’arrivo della versione VIP del reality show di Canale 5 era stato annunciato tramite un’intervista a Chi di Maria De Filippi, anche grazie al successo della quarta edizione del programma, la cui ultima puntata è andata in onda il 31 luglio 2017. Ad oggi, però, pare che la produzione non sia riuscita a trovare delle coppie di VIP che potrebbero attirare il pubblico a guardare la nuova versione di Temptation Island. A quanto pare, il cast per il reality show non soddisferebbe le esigenze della casa di produzione Fascino, tanto che i casting sono stati interrotti, almeno per un paio di settimane.

    Le registrazioni delle puntate di Temptation Island VIP sarebbero dovute iniziare a ottobre 2017 e le puntate della nuova edizione del programma sarebbero dovute essere trasmesse a dicembre 2017. Ad ora, però, la programmazione del reality show potrebbe slittare a causa dei casting deludenti. A dare la notizia è il portale Dagospia, che annuncia anche che la prima candidata alla conduzione del programma è Simona Ventura, dopo la cancellazione di Surviving Africa, reality show che sarebbe dovuto andare in onda su Italia 1.

    Temptation Island VIP andrà in onda?

    ‘La produzione di Temptation Island VIP è una notizia vera’ riporta Giuseppe Candela sul portale, continuando: ‘ma che deve fare i conti con un problema: il cast.’

    Dunque, le selezioni per il reality show sono effettivamente già iniziate, ma poche o forse addirittura nessuna delle coppie selezionate sembra essere adatta per la prima edizione VIP del programma.

    Per ora, però, i casting sono stati solamente interrotti per qualche settimana. La Fascino avrebbe, dunque, deciso di rinviare le selezioni, con la convinzione di confermare Temptation Island VIP solo nel caso in cui riuscisse a trovare delle coppie all’altezza del programma.

    Il reality show, quindi, potrebbe essere veramente a rischio.

    Temptation Island VIP: Simona Ventura alla conduzione?

    Nonostante i problemi con i casting, sembra che, invece, la conduttrice di Temptation Island VIP sia già stata scelta.

    Simona Ventura, infatti, rimasta senza programma dopo la fine di Selfie – Le cose cambiano e la cancellazione improvvisa di Surviving Africa, in cui avrebbe sostituito Raz Degan, dovrebbe essere alla guida del reality show.

    La conduttrice, dunque, prenderebbe il posto di Filippo Bisciglia, che il pubblico è abituato a vedere nella versione ‘normale’ di Temptation Island.