Temptation Island, un mese dopo: nell’ultima puntata del 31 luglio 2017 l’amore trionfa

Lunedì 31 luglio 2017 è andata in onda la sesta e ultima puntata di Temptation Island 4. Filippo Bisciglia ha guidato i falò di confronto tra le coppie rimaste: Selvaggia e Francesco, Veronica e Antonio e Valeria e Alessio. Inoltre, il conduttore ha incontrato tutte le coppie di partecipanti al programma di Canale 5 un mese dopo la fine delle registrazioni.

da , il

    Temptation Island, un mese dopo: nell’ultima puntata del 31 luglio 2017 l’amore trionfa

    L’ultima puntata di Temptation Island 4, andata in onda lunedì 31 luglio 2017 su Canale 5, ha visto le coppie rimaste, Antonio e Veronica, Francesco e Selvaggia e Alessio e Valeria, affrontare il falò di confronto, dopo aver passato ben 21 giorni separati. Inoltre, il conduttore Filippo Bisciglia ha incontrato tutte le coppie partecipanti al programma un mese dopo la fine delle registrazioni. I concorrenti hanno raccontato come l’esperienza a Temptation Island 2017 abbia cambiato i loro rapporti di coppia. Tra lacrime e promesse, l’ultima puntata della 4 edizione del programma ha visto l’amore trionfare. Tutte le coppie, infatti, stanno ancora insieme.

    La sesta e ultima puntata di Temptation Island 2017 è iniziata mostrando il percorso di Alessio e Valeria. I due, insieme da cinque anni, hanno partecipato al programma perché la Bigella vorrebbe dei figli, mentre Alessio non si sente ancora pronto. Bruno, per vivere al meglio la sua esperienza a Temptation Island 4, si è avvicinato molto alla single Carmen, facendo infuriare Valeria. La ragazza, sperando di ottenere una reazione in Alessio, ha deciso di uscire con il tentatore Paolo. Valeria e Alessio torneranno a casa insieme?

    Temptation Island 2017, ultima puntata: il falò tra Alessio e Valeria

    Prima del falò di confronto, Alessio è molto preoccupato di ciò che potrebbe pensare Valeria. Il ragazzo ha ammesso di essersi molto sbilanciato nei confronti della single Carmen e di aver paura della reazione della sua fidanzata.

    Finalmente, la coppia si è incontrata dopo ben 21 giorni di lontananza. Valeria ha preso subito parola e ha accusato il fidanzato di non essersi comportato nel modo in cui lei sperava.

    Valeria, inoltre, ha chiesto a Filippo Bisciglia di vedere i video in cui Alessio parlava male di lei. Bruno ha cercato di spiegare le sue parole, dichiarando di essersi semplicemente sfogato.

    In seguito, Valeria e Alessio hanno visto altri video, riguardanti gli atteggiamenti del ragazzo con la single Carmen. La Bigella si è infuriata, spiegando che Alessio non si è mai comportato così con lei.

    Il fidanzato ha ammesso di essersi, in seguito, allontanato da Carmen, perché innamorato di Valeria. Alessio ha spiegato di aver avuto paura di perdere la sua fidanzata e di voler tornare a casa con lei.

    ‘Qua dentro mi sono reso conto di quanto io sia innamorato di te e di quanto mi faccia male vederti con un altro uomo’ ha continuato.

    Valeria, però, ha dichiarato di non fidarsi più del fidanzato e di aver paura di cosa potrebbe fare al di fuori di Temptation Island. Alessio le ha promesso che le dimostrerà che si sta sbagliando.

    Infine, in lacrime, Bruno ha abbracciato la fidanzata, chiedendole una seconda possibilità. La Bigella, però, ha abbandonato il falò, nonostante abbia ammesso di essere ancora innamorata.

    Dopo poco, Valeria è tornata sui suoi passi e ha deciso di dare a Alessio una seconda possibilità. I due, dunque, sono tornati a casa insieme.

    Valeria ha deciso di dare un'altra possibilità ad Alessio! #TemptationIsland @valebigella @alessiobruno88

    A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

    Temptation Island 4, puntata 31 luglio 2017: Veronica e Antonio tornano a casa insieme

    Nella puntata del 31 luglio 2017 di Temptation Island 4, anche Antonio e Veronica hanno dovuto affrontare il falò di confronto.

    Lenti ha deciso di passare i suoi ultimi attimi nel programma insieme a Jessica, la tentatrice con la quale potrebbe aver tradito la sua fidanzata.

    Prima di rivedere Veronica, Antonio ha espresso i suoi dubbi a Francesco: crede che la sua fidanzata non lo ami e che sia stata con lui solo per attrazione fisica.

    Durante il falò, Veronica ha accusato Antonio di essere troppo introverso e di non riuscire ad aprirsi con lei.

    Il fidanzato ha detto a Veronica di non poter continuare a parlare del suo passato. Subito, però, la Bagnoli ha deciso di discutere del week end di Antonio con Jessica, spiegandogli di aver visto anche ciò che è stato ripreso dalle telecamere nascoste.

    ‘E’ normale arrivare a fare quello che hai fatto con Jessica?’ ha chiesto insistentemente la fidanzata. Antonio ha cercato di giustificarsi, dichiarando di non aver baciato la tentatrice.

    La ragazza, però, non ha voluto ascoltare le parole del fidanzato, dicendo: ‘Hai perso la persona che ti sarebbe stata più vicina’.

    Nonostante tutto, però, entrambi hanno ammesso di amare il partner. Veronica, comunque, ha espresso diversi dubbi riguardanti Antonio.

    Lenti ha promesso alla fidanzata di essere cambiato grazie a Temptation Island 4, ma le ha chiesto di impegnarsi ad ascoltarlo di più: solo in questo modo la loro storia potrà funzionare.

    Dunque, anche Veronica e Antonio hanno deciso di tornare a casa insieme.

    Sesta e ultima puntata Temptation Island 2017: Francesco e Selvaggia lasciano il programma insieme

    L’ultima coppia ad aver affrontato il falò di confronto nell’ultima puntata del programma di Canale 5 è quella formata da Francesco e Selvaggia.

    I due hanno partecipato a Temptation Island 2017 per capire se la loro storia è veramente fondata su solide basi d’amore.

    Poco prima di incontrare Selvaggia, Chiofalo si è confidato con la single Desirèe: ha paura di cosa potrebbe rimproverargli la fidanzata.

    Nel villaggio delle fidanzate, Selvaggia si è sfogata con Veronica. La Roma è delusa dalla vicinanza del suo ragazzo alla tentatrice Desirèe: ‘Non so che percorso abbia fatto qua. Io da lui voglio i fatti, perché non conosce il valore delle parole’.

    Dopo 21 giorni, nell’ultima puntata di Temptation Island 4, anche Francesco e Selvaggia si sono rivisti.

    Selvaggia ha preso parola per prima, ammettendo di sentirsi in imbarazzo. La ragazza ha raccontato di aver vissuto bene l’esperienza e di essere stata una guida anche per le altre fidanzate.

    La Roma ha dichiarato di sentirsi in colpa, a causa del suo carattere molto istintivo, ma di non aver apprezzato il comportamento di Francesco con Desirèe.

    Chiofalo, da parte sua, ha accusato Selvaggia di aver parlato troppo male di lui. Inoltre, Francesco ha ammesso di apprezzare molto Desirèe come persona, ma di essere innamorato della sua fidanzata.

    Francesco ha chiesto a Selvaggia: ‘Mi vuoi lasciare? Io voglio tornare a casa con te’ ma, comunque, la ragazza ha accusato Chiofalo di non essere sicuro della sua scelta.

    Dunque, Filippo Bisciglia ha mostrato alla Roma un video che non aveva mai visto. Il filmato era una confessione di Chiofalo: ‘Sono preoccupato di perdere Selvaggia. Non ho mai messo in conto che mi potesse lasciare davvero, ma questa volta ho esagerato’.

    ‘Le ho fatto del male, noi ci trattiamo male, ma non riusciamo a separarci’ ha continuato Francesco nel video: ‘La odio e la amo, è un rapporto assurdo. Ho paura che diventi un’estranea, l’ho fatta diventare cattiva. Chi deve cambiare sono io’.

    Selvaggia è scoppiata in lacrime per le parole di Francesco. Allora, Filippo ha chiesto alla coppia quale fossero le loro intenzioni.

    Anche Selvaggia e Francesco hanno deciso di lasciare Temptation Island 2017 insieme, con la promessa che, entro breve, si sposeranno.

    Temptation Island 2017, puntata 31 luglio: un mese dopo Selvaggia e Francesco sono tornati alla loro vita insieme

    Nell’ultima puntata di Temptation Island 2017, Filippo Bisciglia ha incontrato Selvaggia e Francesco un mese dopo la fine del programma.

    La coppia ha raccontato di litigare ancora spesso, ma di aver imparato a parlare di più. I due hanno anche ammesso di essere più tranquilli.

    Francesco ha raccontato come, grazie a Selvaggia, ora in molti lo chiamano ‘Lenticchio’ e di essere imbarazzato da quel nomignolo.

    Chiofalo ha spiegato che rifarebbe tutto a Temptation Island 4. Selvaggia ha dichiarato che, almeno secondo lei, lui avrebbe potuto non esagerare e che non accetterebbe l’amicizia tra il suo fidanzato e Desirèe.

    Filippo ha organizzato uno scherzo a Selvaggia: il conduttore ha fatto credere alla Roma che Desirèe fosse a casa loro per parlare con la coppia. Dopo essersi spaventata, la ragazza si è tranquillizzata.

    In seguito, Francesco ha dichiarato di avere in progetto di convolare a nozze con Selvaggia: ‘O ci lasciamo o ci sposiamo’.

    Ecco Selvaggia e Francesco a un mese dal falò di confronto! #TemptationIsland @officialfrancescochiofalofp @selvaggiaroma_

    A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

    Puntata Temptation Island 31 luglio 2017: Valeria e Alessio un mese dopo stanno ancora insieme

    Filippo Bisciglia ha incontrato anche Valeria e Alessio che, un mese dopo Temptation Island 2017, stanno ancora insieme.

    Alessio ha ammesso di non essersi comportato in modo rispettoso e coerente: ‘Quando sono uscito dal programma stavo male, ma i miei sentimenti nei confronti di Valeria sono veri. Quindi voglio ricominciare la nostra storia’.

    La Bigella, da parte sua, ha raccontato che la loro crisi era iniziata anche per colpa sua e di essersene resa conto solo durante il programma.

    La coppia ha deciso di separarsi per una settimana, ma entrambi hanno sentito la mancanza del partner: i due, quindi, ci stanno riprovando.

    In seguito, Valeria ha spiegato di aver capito di non essere pronta di avere dei figli. Alessio ha aggiunto che per creare una famiglia ci vogliono delle basi solide e, per ora, le loro hanno delle crepe.

    Infine, la coppia ha dichiarato che tornerà a vivere insieme per continuare la loro storia d’amore.

    Ultima puntata Temptation Island 2017: un mese dopo Francesca e Ruben sono tornati insieme

    Nell’ultima puntata di Temptation Island 4, anche Francesca e Ruben hanno potuto raccontare al pubblico come si sia evoluto il loro rapporto.

    Al falò di confronto i due si erano lasciati ma, il giorno dopo, la ragazza aveva chiesto al fidanzato di ripensarci, ricevendo un due di picche.

    Un mese dopo la fine del programma, Ruben e Francesca sono tornati insieme. Il ragazzo ha raccontato: ‘Ho visto un miglioramento in lei. Credo che chiunque meriti una seconda possibilità. La amo ancora, non mi interessa andare contro il giudizio delle persone’.

    Anche Francesca ha voluto dire la sua: ‘Vedendomi da casa mi sono vergognata. Ho capito che devo migliorare come persona. Avevo perso di vista la realtà, ossia che amo Ruben da morire’.

    La Baroni ha raccontato di non essere stata influenzata dall’opinione della gente e Ruben l’ha difesa: ‘Lei è tanto altro oltre a quello che ha visto il pubblico’.

    Temptation Island 4, ultima puntata: la vita di Veronica e Antonio un mese dopo

    Veronica e Antonio, un mese dopo Temptation Island 2017, stanno ancora vivendo degli alti e bassi. Ora, però, riescono a parlare molto di più rispetto a prima.

    Lenti ha raccontato di aver parlato al telefono con la single Jessica e la Bagnoli ha ammesso di essere infastidita da questa cosa.

    Veronica è scoppiata in lacrime, dichiarando di essere pronta a incontrare i figli del suo fidanzato se riusciranno a trovare un loro equilibrio.

    La coppia, infine, si è augurata di ritrovare la serenità insieme.

    Ecco come vanno le cose tra Veronica e Antonio a un mese dal falò di confronto! #TemptationIsland @veronica_bagnoli @antoniolenti

    A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

    Puntata 31 luglio 2017 Temptation Island: la storia di Riccardo e Camilla un mese dopo

    Nella sesta e ultima puntata di Temptation Island 2017, Filippo Bisciglia ha incontrato, infine, anche Riccardo e Camilla.

    La coppia, nata a Uomini e Donne, un mese dopo la fine della registrazione del programma di Canale 5, sta ancora insieme.

    Gismondi ha raccontato di aver ancora problemi di gelosia, mentre la Mangiapelo ha ammesso di essere un po’ più tranquilla.

    L’ex tronista ha dichiarato che, se tornasse indietro, starebbe meno vicino alla single Simona. La coppia, poi, ha raccontato di essere felice di essere tornati a casa insieme.

    Riccardo e Camilla, infine, si sono augurati di continuare a crescere insieme e di arrivare, un giorno, a sposarsi.

    "Mi mancava tantissimo" Camilla e Riccardo a un mese dal falò di confronto! #TemptationIsland @ma.pina @rickygissss

    A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

    Temptation Island 2017, coppie concorrenti