Temptation Island, ultima puntata 27 luglio [diretta live]

Temptation Island, ultima puntata 27 luglio [diretta live]

Il reality show condotto da Filippo Bisiciglia giunge al termine

    Temptation Island 3 volge al termine, l’ultima puntata andrà in onda il 27 luglio e Televisionando segue la diretta live visibile anche su Canale 5 e in streaming sul sito www.mediaset.it/canale5. Sarà una serata di grandi confronti tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara, che ha trascorso un weekend romantico con la single Francesca, Davide Tresse e Georgette Polizzi, la cui relazione è stata messa in pericolo da Karina e Claudio, e Roberto Ranieri e Valeria Vassallo, il cui rapporto pare essere giunto a conclusione dopo le ultime dichiarazioni del fidanzato per la single Melissa. Attesissimi i falò di confronto con Filippo Bisiciglia per sapere chi, alla fine, ha superato brillantemente la prova d’amore.

    Tutti sintonizzati alle 21.10 circa per l’ultima puntata di Temptation Island, l’appuntamento del 27 luglio sarà in diretta live su Televisionando. Quanti torneranno a casa da single e quante coppie rimarranno insieme?
    Ore 21.19 – Ha inizio l’ultimo appuntamento con Temptation Island, prima di entrare nel vivo della puntata Filippo Bisciglia fa un riassunto di quanto accaduto ieri: le coppie sono state separate per 21 giorni, alcune hanno deciso di abbandonare il programma prima del previsto, mentre altre sono pronte per affrontare il falò di confronto finale nella serata di oggi.
    Le esperienze di Mariarita e Luca, e Roberta e Flavio si sono concluse con un happy end, mentre Ernesto e Gabriella si sono lasciati.
    Cosa decideranno di fare della loro storia d’amore le ultime tre coppie rimaste?
    Ore 21.29 - Si entra nel vivo dell’ultima puntata. Nel villaggio delle ragazze, Valeria è la prima a svegliarsi ed è ancora molto triste per ciò che ha visto. Confrontandosi con le amiche, prova ad ipotizzare quali saranno le scuse che il fidanzato Roberto proverà a raccontarle durante il falò finale.

    screenshot iulive blogspot it 2016 07 27 21 30 35

    Intanto, dall’altra parte, Roberto trascorre spensierato le ultime ore in compagnia di Melissa.

    screenshot iulive blogspot it 2016 07 27 21 32 59

    Roberto e Valeria hanno deciso di partecipare a Temptation Island dopo 7 anni di fidanzamento mettendo alla prova il sentimento che li lega. Fin da subito, lui ha dimostrato di voler cercare sensazioni forti e immediatamente è stato attratto dalla single Melissa.
    Prima di sapere come si sarà conclusa la storia d’amore tra Roberto e Valeria, si ripercorrono gli ultimi momenti nei rispettivi villaggi: lei da sola, lui con Melissa che, per l’occasione, veste anche i panni di confidente e consigliera.
    Ore 21.42 - E’ il momento del falò di confronto tra Valeria e Roberto, la prima a raggiungere Filippo in spiaggia è la ragazza. Bisciglia le propone di visionare i video che il fidanzato le aveva chiesto di non vedere e lei accetta: lui è in compagnia di Melissa e confessa di aver voglia di baciarla, poi si allontanano dalle telecamere e tra loro avviene il primo contatto fisico (come confessa il ragazzo, poi, agli amici in stanza).

    screenshot iulive blogspot it 2016 07 27 21 44 26

    Ore 21.54 – ‘Filippo, ho avuto la conferma che non è la persona che può stare con me’ – si sfoga così Valeria dopo aver visto interamente il filmato. La ragazza, comunque, vuole capire cosa abbia spinto Roberto a comportarsi così.

    screenshot iulive blogspot it 2016 07 27 21 56 19

    Ore 21.56Roberto raggiunge la fidanzata al falò.
    Pubblicità
    Ore 22.03 - Occhi bassi e bocca secca: così Roberto si presenta davanti a Valeria che passa subito all’attacco. Lei, adesso, però, vuole sapere cosa gli sia passato per la testa nonostante sia consapevole e certa che lui non è l’uomo adatto a lei.

    screenshot iulive blogspot it 2016 07 27 22 03 06

    Roberto prova a spiegare cosa sia mancato al loro rapporto, la conoscenza con Melissa gli ha fatto ricordare delle sensazione che, nell’ultimo anno, lui non provava più. ‘Ho preso consapevolezza che poteva non essere più amore’: è questo quello che lui ha provato baciando a stampo la single, mentre durante il weekend confessa che non avrebbe voluto essere lì con nessun altra persona.

    screenshot iulive blogspot it 2016 07 27 22 02 48

    ‘Sei una persona meravigliosa e fantastica, meriti qualcuno che ti ami con tutto se stesso…e quello non sono più io’ – così Roberto mette fine alla relazione con Valeria.

    screenshot iulive blogspot it 2016 07 27 22 13 28

    ‘Ti auguro di andare a Milano ed essere felice con lei, ma spero che tutto il male che mi hai fatto non lo proverai mai!’ – Valeria, tra le lacrime, prova a dire addio a Roberto.
    Ore 22.18 - Pubblicità
    Ore 22.19Valeria e Roberto continuano a discutere, lei vorrebbe capire quali siano stati i pensieri dell’ex fidanzato durante il periodo di separazione.
    Ore 22.21Filippo Bisciglia fa la fatidica domanda a entrambi i ragazzi. ‘Torniamo a casa separati, decisamente!’ – replica Valeria.

    screenshot iulive blogspot it 2016 07 27 22 22 42

    Ore 22.23 – E, mentre Valeria si sfoga con le telecamere, Roberto chiede di poter vedere Melissa: ‘Sto talmente bene con lei che vorrei provare a conoscerla fuori’.
    Ore 22.24 - Pubblicità
    Ore 22.30 - Roberto raggiunge Melissa nel villaggio: ‘Uscirei da qui con te perchè mi hai fatto provare qualcosa che non provavo da tanto’. Lei gli suggerisce di prendersi il suo tempo perchè sta uscendo da una storia lunga e ha bisogno di capire se davvero tiene a lei: ‘Preferisco che esci da solo e io anche’.

    screenshot iulive blogspot it 2016 07 27 22 30 09

    Ore 22.33 - Si passa a Georgette e Davide, Filippo Bisciglia riassume il loro percorso a Temptation Island: la conoscenza della ragazza con il single Claudio e l’intimità del fidanzato con Karina.

    L’ultimo giorno nel villaggio di Tresse trascorre in compagnia della tentatrice.

    screenshot iulive blogspot it 2016 07 27 22 35 29

    Intanto, dall’altra parte del villaggio, Georgette è disperata e pensa che la sua storia con Davide sia definitivamente chiusa.

    screenshot iulive blogspot it 2016 07 27 22 38 34

    Ore 22.44 – Dopo un breve riassunto del percorso di Davide e Georgette a Temptation Island, arriva per loro il momento del confronto.
    Ore 22.47Georgette è la prima a raggiungere Filippo in spiaggia, ma prima di incontrare il fidanzato, per lei c’è un filmato: Davide si confronta con Fabio riguardo all’evoluzione del suo rapporto con Karina, poi si confessa con quest’ultima e rivela di essere particolarmente attratto da lei.

    screenshot iulive blogspot it 2016 07 27 22 48 34

    Ore 22.57Georgette si dice delusa: ‘Credo sia finto, speravo che lui riuscisse a capire di più’.
    Davide raggiunge Georgette in spiaggia.

    screenshot iulive blogspot it 2016 07 27 22 59 20

    Ore 22.59 – Pubblicità
    Ore 23.05 - Davide e Georgette sono finalmente faccia a faccia, la prima a prendere la parola è lei che spiega di essersi avvicinata a Claudio perchè era l’unico che avrebbe potuto indurla in tentazione.

    screenshot iulive blogspot it 2016 07 27 23 06 22

    Ore 23.10 - E’ il momento di Davide che accusa la fidanzata di essersi rapportata a Claudio con le stesse parole e atteggiamenti usati con lui. Il suo percorso è passato dalla sofferenza alla delusione fino a quando non ‘ha tirato la testa fuori dalla sabbia’ e ha iniziato a conoscere un’altra persona.
    Tuttavia, dopo il weekend con la single Karina, il suo cuore continuava a battere per la stessa persona: Georgette.

    screenshot iulive blogspot it 2016 07 27 23 11 53

    Ore 23.17 - ‘Come fai a dire che mi ami anche se sai che mi stai facendo del male?’ – continua il confronto tra Davide e Georgette, lui non riesce proprio a digerire alcuni suoi atteggiamenti e dichiarazioni. Filippo le suggerisce di spiegarsi nel migliore dei modi. Lei ammette di aver ‘usato Claudio per fortificarsi’ nei confronti di Davide.
    Ore 23.21 – ‘Io ti amo da morire Davide, ma dopo tutto quello che ho visto sono stata tanto male’ – confessa Georgette – ‘Io ho sbagliato in questa storia, ma l’unico punto fisso in questa storia è stato l’amore che provo per te’.
    ‘Dopo tutto, è cambiato qualcosa tra me e te?’: chiede Davide alla fidanzata.
    Ore 23.25Filippo pone la fatidica domanda anche a Georgette, lei preferisce che sia lui a rispondere.
    Pubblicità
    Ore 23.31 - Filippo chiede a Davide se desideri tornare a casa con la fidanzata o da solo. Lui ha ancora tantissimi dubbi, lei confessa di aver paura che, usciti dalla trasmissione, lui possa cercare ancora Karina.
    ‘Solo con te’ – così Davide riabbraccia Georgette e lei scoppia in lacrime.

    screenshot iulive blogspot it 2016 07 27 23 34 13

    Ore 23.36 – E’ il turno dell’ultima coppia, Fabio e Ludovica, che, dopo aver visto il weekend da sogno del fidanzato con Francesca, crede che lui voglia lasciarla. I due trascorrono le ultime ore nei rispettivi villaggi.
    Ore 23.43 - Fabio raggiunge Filippo in spiaggia, è pronto per prendere la sua decisione, ma prima Ludovica lo raggiunge per il confronto finale.

    screenshot iulive blogspot it 2016 07 27 23 45 33

    Lui le rimprovera il fatto di aver trattato con superficialità alcuni argomenti, ma ‘se l’ultima volta mi hai scelto tu, questa volta ti scelgo io!’ – così Fabio conferma il suo amore per Ludovica.

    screenshot iulive blogspot it 2016 07 27 23 49 18

    Ludovica e Fabio, dunque, tornano a casa insieme con qualche consapevolezza in più: lei è più sicura di sè stessa, lui si è guadagnato un pò di fiducia in più.
    Ore 23.51 – Pubblicità
    Ore 23.55 - Si conclude così la terza edizione di Temptation Island.

    2269

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI