Temptation Island, Tommaso Scala contro Cristian e Tara: ‘Lo hanno fatto per visibilità’

Temptation Island, Tommaso Scala contro Cristian e Tara: ‘Lo hanno fatto per visibilità’

Critiche su Temptation Island: Tommaso Scala attacca Cristian e Tara

da in Canale 5, Cristian Galella, Temptation Island, Tronisti, Uomini e Donne, Tara Gabrieletto
Ultimo aggiornamento:

    Fa discutere l’arrivo su Canale 5 di Temptation Island. Tommaso Scala non risparmia critiche a Cristian e Tara, tra i partecipanti al docureality ambientato a Gaeta. Mentre filtrano le prime anticipazioni su coppie scoppiate e ancora insieme dopo il programma, il tronista di Uomini e Donne ne approfitta per dire la sua sull’esperimento targato Fascino.

    Intervistato da Chic o Choc, Tommaso mostra di non apprezzare la scelta di partecipare a Temptation Island da parte di Cristian e Tara, già famosi e molto innamorati: ‘Ma io penso che non andrà benissimo come cosa. Perchè alla fine sono coppie troppo unite. Lo hanno fatto penso probabilmente per un altro po’ di visibilità. Ma secondo te, Tara e Cristian si lasciano? Quelli si vogliono sposare l’anno prossimo, si mettono a fare caxxate adesso? Per me sarebbe stato molto più seguito con coppie normali‘. Lungi dal criticare il format del programma in quanto tale, l’ex fidanzato di Flavia Fiadone avrebbe preferito uno show dominato dalla componente nip e da coppie non così seriamente legate come Cristian e Tara.

    E, in effetti i due non si sono smentiti, visto che Cristian e Tara sono stati avvistati prima insieme e successivamente la corteggiatrice ha ribadito la volontà di tutelare l’amore col tronista. E se l’effetto sorpresa su Cristian e Tara è ormai svanito, proprio Tommaso potrà aguzzare la vista durante i momenti dedicati alle tentatrici: due delle 12 ragazze, Teresa e Germana, sono state in qualche modo legate proprio a lui.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Cristian GalellaTemptation IslandTronistiUomini e DonneTara Gabrieletto Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI