Temptation Island su Canale 5, seconda puntata del reality show: live 10 luglio 2014

Temptation Island su Canale 5, seconda puntata del reality show: live 10 luglio 2014

Prosegue Temptation Island su Canale 5

da in Canale 5, Prima serata, Reality Show, Temptation Island, Blogcronaca, Temptation Island puntate
Ultimo aggiornamento:

    Sarà vero amore? E’ a questa domanda che si cerca di dare risposta a Temptation Island su Canale 5. Il reality show firmato da Maria De Filippi è solo alla sua seconda puntata ma già c’è aria di tempesta per alcune delle coppie partecipanti. Cristian e Tara sono i più a rischio, ma anche Giorgia e Manfredi non scherzano. Sopravviveranno alla seconda puntata del 10 luglio 2014?

    Nuove tentazioni e nuove crisi ci aspettano nella seconda puntata di Temptation Island, di cui seguiremo il live in diretta! Il primo appuntamento si è concluso con Tara in lacrime, dopo aver ascoltato una frase poco felice del suo Cristian. Riusciranno i due a superare il momento difficile, o la ragazza farà le valigie e tornerà a casa come ha minacciato?

    Anche per Giorgia e Manfredi ci sono le prime crepe, al punto che in molti dubitano che giungeranno alla fine del programma. Emanuele e Debora faranno invece i conti con la gelosia.
    A complicare ulteriormente le cose, giungerà un videomessaggio misterioso per uno dei concorrenti. Chi lo avrà mandato e per quale motivo? Ma soprattutto, quali conseguenze avrà?

    Tutto questo troverà risposta nella seconda puntata di Temptation Island, che si preannuncia ricca di colpi di scena. Seguitela insieme a noi, appuntamento a più tardi con il nostro live!

    Temptation Island – seconda puntata live

    Ore 21:22 Filippo Bisciglia ci dà il benvenuto con la sua camicia hawaiana, il ciuffo ribelle e l’immancabile cadenza flemmatica. La sensazione è la stessa che si ha di fronte ai ragazzini che ripetono a memoria la lezioncina, senza sapere minimamente cosa stiano dicendo.
    Recap della puntata precedente, con particolare attenzione al dramma di Tara. La ragazza non ha affatto gradito il ‘Mai dire mai, tutto può succedere’ del suo Cristian. Tra pianti, urla e tentativi di conforto da parte di Giorgia, la ragazza continua a ribadire che vuole andarsene. Intanto, però, si fuma una sigaretta.

    Ore 21:30 Giorgia guarda il video di Manfredi con la sua tentatrice, ma si dice tranquilla. Sonia visiona il filmato di Gabriele e della tentatrice Laura, manifestando istinti omicidi verso la biondissima ingegnera. ‘Mi dispiace vederti così, Sonia’, commenta Bisciglia mentre le porge un altro video.

    Ore 21:36 Crisi anche per Vittoria, che ritiene irrispettoso il comportamento di Andrea, impegnato a gettare in piscina fanciulle disinibite. La ragazza vuole tornare a casa dalla sua mamma e dal suo papà.
    Cristian e Veronica si intrattengono amabilmente in giardino. Il livello di flirting raggiunge la colonnina rossa, mentre Tara continua a fumare la sua sigaretta.
    Emanuele mostra palesi sintomi di gelosia acuta.

    21:44 Risveglio triste per Tara al villaggio delle fidanzate. La giovane non riesce proprio a togliersi dalla mente le immagini del filmato con Cristian e Veronica: ‘Io voglio un uomo, non un bamboccio’. Pietro cerca di consolarla (?), ma lei è irremovibile: ‘Me ne voglio andare via. E lui lo voglio fuori di casa, ormai mi ha persa’. E pensare che non ha ancora visto il meglio.

    Ore 21:50 Filippo sveglia Sonia apposta per portarla in spiaggia e offrirle del caffè caldo. Ma perché?
    Gabriele e Laura, intanto, giocano a bowling e conversano a cavalcioni di un muretto.

    Ore 21:55 Nicolò porta fuori Giorgia e fa apprezzamenti espliciti sul suo fondoschiena. ‘Ma se fosse solo per quello, avrei puntato ad altro’. Cioè?
    Giorgia mette in chiaro che ha accettato di partecipare al programma solo per Manfredi, Nicolò commenta con ‘Bravo cogl*one’.

    Giorgia e Nicolò in auto

    Ore 22:05 Andrea ha il primo appuntamento con la single Agata. Vittoria la prende bene: ‘Gli spaccherò la faccia’.
    Prosegue la conoscenza tra Cristian e Veronica. Lei è agguerritissima ‘Voglio conquistare il tuo cuore’, si sbilancia. Cristian non si fa problemi ad ammettere che è interessato all’articolo e che la cosa lo sta facendo pensare, però ribadisce che ‘Tara è la sua vita’. Quando c’è coerenza e linearità, c’è tutto.

    Ore 22:10 Arriva il momento del falò. Manfredi visiona il filmato di Giorgia, ma non è affatto felice di ciò che si trova davanti. Il giovane minaccia di spaccare tutto se Nicolò osa ancora dargli del cogl*one. Nonché di ammazzare il soggetto in questione.
    Andrea attende trepidante filmati di Vittoria, ma anche stavolta non c’è niente per lui. Il ragazzo ci resta male: ‘Ma avrà conosciuto delle persone, no?’. Insomma, qui nessuno è mai contento!
    Pillola amara da mandare giù per Gabriele: Sonia è piena di dubbi e si aspetta di più dalla sua dolce metà. Giustamente lui è deluso, dopo 9 anni di rapporto.

    Ore 22:26 Tocca alle ragazze.

    Adesso tocca a Sonia vedere cosa ha combinato con Gabriele, che sta scivolando sempre più nella tela della biondissima Laura. ANche lui ammette che nel rapporto con Sonia è venuto a mancare qualcosa, e anche lei ci resta di sasso.
    Nessun filmato per Debora, che si domanda ‘Ma cosa fa Emanuele tutto il giorno?’.
    Vittoria osserva le prodezze di Andrea in compagnia di Agata, ma non c’è nulla di particolarmente rilevante da segnalare.
    Arriva finalmente in momento di Tara! La ragazza osserva gli atteggiamenti di Cristian con la tenace Vittoria, che in due secondi viene definita una ‘poveretta’. C’è grande delusione, però, perché non scatta nessuna scenata isterica, solo un’ulteriore minaccia di abbandono nel caso Cristian dovesse fare un altro passo falso.

    Ore 22:45 Emanuele ci fa sapere che è il giorno del quarto mesiversario con Debora. Per l’occasione ha gettato un fiore in acqua al grido di ‘Auguri amore mio’. Per buffa coincidenza, quello stesso fiore è stato raccolto da Andrea e donato a Debora. Cos’avrà voluto dire?

    Ore 22:54 Gabriele ripete che qualcosa si è rotto nel rapporto con Sonia. Tanto per rimarcare il concetto, il giovane si struscia a ddosso a Laura.
    Tara dice che dieci giorni le sono bastate per capire tante cose e che il rapporto non sarà più come prima. Ma attenzione! E’ il momento del videomessaggio misterioso e scopriamo che è proprio da parte di Tara, indirizzato ovviamente al ‘suo’ Cristian. La tensione è alle stelle, pubblicità!

    Tara al falò

    Ore 23:00 Finalmente vediamo il videomessaggio di Tara, in cui la ragazza esterna i propri pensieri. Il succo del discorso è: ‘Devi pormarmi rispetto, smettila di andare dietro a una che hai conosciuto dieci giorni fa, oppure le domande me le farò io’. Cristian si ritira in solitudine a riflettere e piangere. E’ il momento più intenso della puntata, ci sono volute solo due ore per arrivare a qualcosa di significativo.

    Ore 23:07 Giorgia si fa rifare il look da Nicolò, che le regala una camicia: ‘Ogni volta che la indosserò, penserò a questo pomeriggio’. Che tenerezza. La ragazza dice per la centesima volta che si sta divertendo troppo, che sta troppo bene con ‘Nico’ e che le sembra di conoscerlo da sempre. Ottimo. Perché non ci si è ancora messa?

    Ore 23:15 Gabriele e Laura si appartano in un corridoio dove le telecamere non arrivano. La cosa comincia farsi interessante, lui ha i brividi.
    Andrea esce con Chiara, ex del GF. I due sembrano molto in sintonia, tanto che la produzione manda in onda un messaggio di servizio: ‘Abbiamo deciso di escludere l’audio di conversazioni intime e abbracci molto affettuosi’. Addirittura?

    Ore 23:20 Chiuse le esterne si aprono le serate di ballo ai villaggi. Andrea se la sta spassando un mondo, dopo Chiara si lancia su Agata: ‘Tu mi dai qualcosa che Chiara non mi dà’. Chissà Vittoria cosa gli darà invece, probabilmente una scarpa in fronte.

    Ore 23:24 E’ di nuovo il momento del falò e si parte con Giorgia, obbligata a vedere il video di Manfredi, che si proclama ‘rovinato’. Lei ribatte con ‘Sei un demente’.
    Ancora nulla per Debora, a quanto pare Emanuele è un santo.
    Tocca a Tara e il suo filmato è un videomessaggio di Cristian. L’ex tronista è amareggiato per la mancanza di fiducia mostratagli dalla fidanzata, ma si lancia in un rinnovo del suo amore per lei: ‘Veronica mi ha fatto sorgere delle domande, siamo qui per questo. Ma mi manchi e ti amo più di prima’. Tara si commuove, dopo la tempesta torna il sereno.

    Ore 23:35 Sonia guarda il filmato di Gabriele, rabbuiandosi alquanto nel momento in cui il suo fidanzato si nasconde dietro a un muro con Laura. Al termine del video commenta con ‘Non mi ero accorta di chi avevo accanto, non credevo proprio arrivasse a questo. Si sono baciati, uno che si bacia con un’altra lo accetto in casa mia?’. Ahia.
    Attenzione però perché adesso è il turno di Vittoria, mi domando se ci faranno vedere gli ‘abbracci molto affettuosi’. Vittoria è allibita di fronte alle immagini: ‘Io mi vergogno di essere stata con una persona del genere, io non merito di stare con uno così, basta’.

    Ed è così che si chiude la seconda puntata di Temptation Island, scopriremo fra sette giorni se Vittoria manterrà fede al suo proposito o meno.

    1679

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Prima serataReality ShowTemptation IslandBlogcronacaTemptation Island puntate Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI