Temptation Island, Sara e Nicola sono tornati insieme: puntata del 24 luglio 2017

Temptation Island 4 sta per volgere al termine e nella puntata del 24 luglio 2017 la coppia composta da Sara Affi Fella e Nicola Panico ha deciso di ritrovarsi per il falò finale durante il quale si sono lasciati. I due, poi, sono tornati insieme a distanza di un mese dalla fine del programma. Filippo Bisciglia, alla conduzione del reality show di Canale 5, ha raccontato gli ultimi giorni dei fidanzati e delle fidanzate all'interno del villaggio prima dell'incontro conclusivo che avverrà il 31 luglio prossimo.

da , il

    Temptation Island, Sara e Nicola sono tornati insieme: puntata del 24 luglio 2017

    Penultimo appuntamento con Temptation Island 4 che, durante la puntata del 24 luglio 2017, ha visto Sara e Nicola lasciarsi per poi tornare insieme dopo un mese. Il reality show estivo di Canale 5 sta per volgere al termine e le coppie rimaste nel villaggio della Sardegna si incontreranno a breve per il falò di confronto con Filippo Bisciglia. La tensione tra i fidanzati e le fidanzate si fa sempre più alta e il ruolo dei single tentatori è diventato fondamentale per tirare le conclusioni e capire chi tra i concorrenti di Temptation Island 4 può considerare il proprio amore forte e invincibile.

    È stato il caso di Sara e Nicola che, durante la puntata del 24 luglio 2017 dedicata a Temptation Island, si sono lasciati per poi tornare insieme a distanza di un mese. L’attenzione delle telecamere di Canale 5, però, non è stata puntata solo su di loro: protagonisti del penultimo appuntamento con il reality show sono stati anche Alessio Bruno e Valeria Bigella – sempre più distanti e propensi alla separazione – Antonio Lenti e Veronica Bagnoli – nel cui rapporto si è intromessa la tentatrice Jessica – e, infine, Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo – che hanno imparato a capire quali siano i problemi della loro vita di coppia.

    Leggi anche: Temptation Island 2017, chi è Antonella Fiordelisi? Dalle Olimpiadi al reality show di Canale 5

    Temptation Island 2017, quinta puntata: Sara chiede il confronto immediato a Nicola

    La quinta puntata di Temptation Island 2017 è iniziata con un colpo di scena: Sara Affi Fella ha chiesto il confronto immediato con Nicola, rifiutando di trascorrere il weekend con il single preferito.

    Nicola, quindi, ha dovuto abbandonare l’idea di passare del tempo con la tentatrice Antonella, scelta per i due giorni che la produzione del reality show riserva ai fidanzati e alle fidanzate in vista del finale.

    Temptation Island 2017, quinta puntata: il weekend di Francesco e Desirée

    Intanto, i concorrenti rimasti nel villaggio di Temptation Island 4, hanno avuto la possibilità di organizzare il weekend con il single preferito.

    Francesco ha voluto trascorrere due giorni insieme a Desirée Maldera: destreggiandosi tra momenti di puro divertimento ed altri più intimi e riflessivi, Chiofalo si è detto confuso su come concludere la sua esperienza nel reality show di Canale 5.

    "Secondo me è da tanto tempo che lei non mi ama più" #TemptationIsland @officialfrancescochiofalofp

    A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

    Dall’altra parte del villaggio, Selvaggia, invece, ha deciso di non partire per il weekend da sogno con il single preferito per trascorrere del tempo in solitudine e riflessione: ‘Non avevo bisogno del weekend, qui ho riscoperto me stessa’.

    La Roma, poi, è stata convocata nel pinnettu per venire a conoscenza di quanto accaduto al fidanzato impegnato nei due giorni con la single Desirée.

    ‘Non è il caso che io continui una relazione con lui’ – ha confessato Selvaggia agli altri tentatori, esclamando tra le lacrime – ‘Ho fallito’.

    Inaspettatamente, anche Francesco è scoppiato a piangere quando, richiamato nel pinnettu, ha saputo che la compagna ha rifiutato di fare il weekend con uno dei single spendendo delle splendide parole nei suoi confronti.

    Temptation Island 2017, puntata del 24 luglio: i weekend di Alessio e Valeria

    Alessio, che durante la quarta puntata è stato costretto a rinunciare al falò di confronto con la fidanzata Valeria, ha deciso di ‘approfittare’ del weekend offerto dalla produzione per trascorrere gli ultimi giorni con Carmen.

    Leggi anche: Temptation Island, Francesca e Ruben si sono lasciati: puntata del 17 luglio 2017

    Al termine della cena in riva al mare, Alessio e Carmen, inconsapevoli di essere ripresi dalla telecamera nascosta, hanno trascorso la notte sotto le stelle.

    "Se non fossi innamorato di un'altra persona ti avrei corteggiato fino alla fine" #TemptationIsland @alessiobruno88

    A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

    Valeria, invece, ha preferito godersi due giorni di relax con il single Paolo con il quale è riuscita ad instaurare un feeling particolare.

    Cenetta romantica per Valeria e il single Paolo! #TemptationIsland @valebigella

    A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

    Al termine dei weekend da sogno, dunque, Bruno e la Bigella sono stati convocati nel pinnettu per assistere ai momenti salienti del giorni trascorsi dal partner con il single preferito.

    Valeria è apparsa ancora più furiosa e decisa a mettere fine al rapporto con Alessio che, invece, è rimasto infastidito dal rapporto che la partner ha instaurato con Paolo.

    Temptation Island 2017, quinta puntata: Veronica e Antonio con i single Camillo e Jessica

    Anche Veronica e Antonio hanno deciso di trascorrere i weekend da sogno con i single Camillo e Jessica prima di ritrovarsi per il falò finale.

    Se la Bagnoli ha approfittato del tempo con il tentatore per analizzare ancora il suo rapporto di coppia, Lenti si è lasciato andare ad effusioni, abbracci e baci mancati con la Guazzotti.

    Il weekend da sogno di Antonio e Jessica termina a luci spente! #TemptationIsland @antoniolenti

    A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

    Al rientro nel villaggio, dunque, Antonio è stato colto da un turbinio di emozioni che hanno scatenato in lui dubbi e perplessità sulla relazione con la fidanzata Veronica.

    Come accaduto anche per gli altri compagni di viaggio, poi, la coppia è stata richiamata nel pinnettu per assistere al video riassuntivo del weekend del partner con il single prescelto.

    Le ammissioni di colpa di Veronica hanno scatenato in Antonio una serie di sensi di colpa e dubbi sul da farsi al falò di confronto, mentre la Bagnoli si è infuriata per l’atteggiamento del compagno con la single Jessica.

    Temptation Island 2017, quinta puntata: Sara e Nicola al falò finale

    La quinta puntata di Temptation Island 2017, poi, è arrivata al momento più atteso della serata: il falò di confronto tra Sara e Nicola.

    Il fidanzato, costretto a preparare le valigie senza trascorrere l’ultimo weekend con la single Antonella, si è confrontato con quest’ultima tirando le somme del loro percorso insieme all’interno del reality show di Canale 5.

    Filippo Bisciglia, quindi, ha ospitato la coppia in spiaggia per il confronto decisivo ed è stata la fidanzata a prendere per prima la parola attaccando il partner.

    ‘Ad oggi ti dico che non sei l’uomo della mia vita! Non hai pensato una volta a me, mi hai mancato di rispetto: ma chi sei? Io me la merito una giustificazione!’ – ha esclamato Sara zittendo Nicola con gli occhi lucidi.

    I toni tra i due, poi, si sono alzati e Panico e la Affi Fella hanno iniziato a scagliarsi uno contro l’altra recriminandosi tutti gli atteggiamenti ritenuti sbagliati assunti durante la permanenza nei villaggi con i single.

    Dopo aver rivisto insieme i video che riprendevano i momenti clou della conoscenza di Nicola con la single Antonella, Panico ha confessato di aver pensato solo alla fidanzata che, invece, ha trascorso i giorni a Temptation Island 4 fumando con Andrea Melchiorre.

    Arrivati al momento della fatidica domanda – ‘Sara, vuoi uscire da qui single o con Nicola?’ – Panico si è giocato l’ultima carta sperando di conquistare ancora una volta la Affi Fella: ‘Sei tu la madre dei miei figli, ho pensato solo a te in questi giorni’.

    Sara, però, ha deciso di dare una lezione a Nicola uscendo dal programma da single: ‘Esco da qui da sola’.

    Sara ha deciso di tornare a casa senza Nicola. #TemptationIsland @saraaffifellaufficiale @nicolapanico10

    A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

    Sara e Nicola stanno insieme dopo Temptation Island 2017: la coppia un mese dopo

    A distanza di un mese dalla fine di Temptation Island 2017, Filippo Bisciglia ha deciso di raccontare cosa sia accaduto a Sara e Nicola quando sono rientrati da single a casa.

    Panico ha raccontato di aver vissuto con difficoltà i giorni successivi all’uscita dal programma per poi arrivare a capire di dover dimostrare a Sara di essere innamoratissimo di lei.

    Anche la Affi Fella ha ammesso di aver vissuto in modo complesso la separazione dal fidanzato: ‘Ci siamo rivisti dopo il confronto finale: quello che ha fatto a Temptation Island non è difendibile, ma lui ad oggi ha capito cosa ha sbagliato’.

    Ad oggi, dunque, Sara e Nicola sono tornati insieme mettendo da parte gli sbagli fatti durante il percorso nel reality show per imparare a vivere diversamente il rapporto di coppia.