Temptation Island, Roberto ha tradito Valeria con Melissa

Temptation Island, Roberto ha tradito Valeria con Melissa

Ranieri ha ceduto alla tentazione: lascerà la fidanzata?

da in Personaggi Tv, Reality Show, Temptation Island
Ultimo aggiornamento:

    Cresce la curiosità su Temptation Island: Roberto ha tradito Valeria con Melissa? La tentatrice ha fatto vacillare l’amore della coppia, già abbastanza precario, e sta mettendo a repentaglio la loro relazione dopo ben sette anni. I due hanno deciso di partecipare al reality show di Canale 5 per capire se il loro sia vero amore o semplice abitudine e, visti gli sviluppi, pare che proprio che non ci sia futuro per Ranieri e la Vassallo. Lui le ha chiesto del tempo, lei ha acconsentito preferendo non vedere dei filmati troppo compromettenti ma, pare, che la giovane abbia escogitato un piano per vendicarsi del traditore.

    Roberto ha tradito Valeria con la single Melissa sotto l’occhio delle telecamere di Temptation Island: non è un’ipotesi ma una conferma che lo stesso Ranieri rivela ai compagni di villaggio, Fabio e Flavio. Il rapporto tra i due concorrenti di Canale 5 sembrava già giunto al capolinea ancora prima dell’arrivo in Sardegna, eppure Roberto e Valeria hanno voluto un’ulteriore conferma: il loro era vero amore o semplice abitudine? Dopo ben sette anni, Ranieri e la Vassallo hanno messo in discussione la loro relazione e, in un attimo, lui ha dimenticato i momenti condivisi con lei cedendo alle avances della single Melissa.

    Roberto e Melissa sono apparsi molto vicini sin da subito ma, è proprio nella puntata del 20 luglio di Temptation Island, che si è consumato il tradimento ai danni di Valeria.

    Il fidanzato e la tentatrice hanno deciso di nascondersi dalle telecamere e togliersi i microfoni per restare finalmente da soli, ma poco dopo Roberto ha confidato ai ‘compagni di avventura’ di essersi ‘spinto oltre’. Forse per paura di abbandonare in anticipo il villaggio, o forse perché assalito dai sensi di colpa, Ranieri ha cercato di correre ai ripari inviando un videomessaggio alla fidanzata e chiedendole di non guardare, durante il falò con Filippo Bisciglia, dei filmati che potrebbe fraintendere.

    Nessuno si sarebbe aspettato la reazione della Vassallo che ha deciso di assecondare le richieste di Roberto, ignorando, almeno per il momento, il tradimento con Melissa. Intanto, però, Valeria pare abbia escogitato una vendetta ai danni di Roberto: ha deciso di vedere fino a che punto sarà in grado di spingersi con la single, i due avranno anche la possibilità di fare un weekend insieme e le tentazioni saranno davvero tante. Ranieri saprà farsi perdonare o deciderà di dire addio a Valeria per Melissa?

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvReality ShowTemptation Island Ultimo aggiornamento: Giovedì 21/07/2016 11:31
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI