Temptation Island, Roberto e Valeria si sono lasciati

Temptation Island, Roberto e Valeria si sono lasciati

Cala il sipario su una delle coppie del reality di Canale 5

    L’ultima puntata di Temptation Island inizia con Roberto e Valeria che si sono lasciati durante il falò di confronto. Dopo sette anni di amore intenso, l’ultimo periodo è stato caratterizzato da alti e bassi che hanno spinto i due ragazzi siciliani a partecipare al reality di Canale 5 per capire se la loro relazione andasse avanti per inerzia o per un affetto sincero. Sono bastati 21 giorni – e forse anche meno – per far cadere in tentazione Ranieri con la single Melissa e decidere che, l’ultimo falò di confronto, fosse il momento perfetto per dire addio alla Vassallo e tornare tra le braccia della tentatrice.

    ‘Torniamo a casa separati!’: così Valeria e Roberto si sono lasciati durante l’ultima puntata di Temptation Island. La Vassallo e Ranieri si sono separati durante il falò di confronto, la conoscenza con la single Melissa è stata fatidica per la loro relazione: sette anni buttati al vento davanti alle telecamere di Canale 5. Roberto e la tentatrice hanno avuto la possibilità di conoscersi nel villaggio di Temptation Island e, fin da subito, è nata una simpatia: l’esuberanza fisica della ragazza ha coinvolto il giovane siciliano che non ha saputo resistere alla tentazione di baciarla. Semplice attrazione o sentimento più profondo? Forse Roberto ha confuso le due cose e l’istinto gli ha giocato un brutto scherzo.

    Nessun lieto fine per un’altra delle coppie di Temptation Island.

    Anche Valeria Vassallo e Roberto Ranieri si sono detti addio: lui l’ha tradita con Melissa, lei ha provato fino alla fine a capire i motivi che lo hanno spinto fino a tanto. Come tutte le donne innamorate, la giovane 23enne si è sciolta tra le lacrime pur essendo consapevole che accanto meriterebbe una persona migliore. Il falò finale tra Valeria e Roberto è stato all’insegna delle recriminazioni e delle scuse: lui, con la testa bassa, ha spiegato che erano venute a mancare troppe cose nella loro vita di coppia, lei lo ha accusato di averla umiliata inutilmente e gli ha augurato di non provare mai la sofferenza che lui le ha causato.

    Si conclude così la storia tra Valeria e Roberto che, dopo il falò di confronto, decide di correre tra le braccia della single Melissa proponendole di uscire insieme dalla trasmissione. Ma la ruota gira, e Ranieri si è guadagnato un bel due di picche. Si torna a casa da single, dunque, anche per il giovane siciliano che sperava di potersi rifare una vita – e una storia d’amore – con una persona conosciuta nel reality.

    484

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI