Temptation Island, Roberta e Flavio: falò sospeso fino alla prossima puntata

Temptation Island, Roberta e Flavio: falò sospeso fino alla prossima puntata

Le polemiche del web e l'ironia di Twitter per la decisione della produzione

    Colpo di scena a Temptation Island: Roberta e Flavio si sono ritrovati al falò che è rimasto in sospeso fino alla prossima puntata. Il quarto appuntamento con il reality show di Canale 5 si è concluso con un grande punto interrogativo e la fatidica domanda che Filippo Bisiciglia fa alle coppie in procinto di lasciare i villaggi: “Roberta, torni a casa con Flavio o da single?”. Il web si è scatenato contro la scelta di interrompere la puntata proprio in un momento cruciale e, intanto, iniziano a diffondersi le voci su una possibile separazione tra la Mercurio e Zerella, reo di essersi fatto tentare dalla single Diana.

    Il quarto appuntamento con Temptation Island si è concluso con il falò lasciato in sospeso tra Roberta e Flavio: solo nella prossima puntata – fissata per il 26 luglio – conosceremo quale sarà la decisione della Mercurio che ha voluto convocare con urgenza il fidanzato (o, forse, ex?). La storia tra i due dura da ben sei anni e, dopo un’iniziale tradimento di lui, Roberta ha deciso di dargli una seconda possibilità e ha voluto a tutti i costi partecipare al reality di Canale 5 per capire quanta fiducia possa nutrire nei confronti di Zerella. Sicuramente pochissima, visti gli avvenimenti delle ultime puntate durante le quali Flavio è apparso molto preso dalla single Diana tanto da far sospettare che tra i due ci sia stato anche un bacio lontano dalle telecamere.

    Roberta, però, ha deciso di rovinare la ‘luna di miele’ del fidanzato e della tentatrice che, negli ultimi giorni a Temptation Island, avrebbero avuto la possibilità di trascorrere un intero weekend insieme. Con il falò e il confronto immediato, la Mercurio ha costretto Flavio a lasciare immediatamente il villaggio e tutti i suoi compagni: ma quale sarà la decisione finale della ragazza? Tornerà con lui o inizierà a vivere da single? La puntata del 20 luglio è rimasta in sospeso, nonostante la prima parte del confronto sia stata dominata da lei che è apparsa certa di voler dire addio al fidanzato fedifrago.

    Anche davanti all’evidenza e ai filmati, Flavio ha continuato a sostenere di non essere mai stato attratto da Diana, di aver pensato solo a lei e di aver reagito d’impulso tentando di ammorbidire una furiosa Roberta.

    Il falò in sospeso tra Roberta e Flavio ha sollevato le polemiche del web e i commenti ironici su Twitter. Temptation Island si concluderà il 27 luglio e, forse, solo nella prossima puntata – quella del 26 – conosceremo le sorti della relazione tra la Mercurio e Zerella. In tanti, però, ipotizzano che il loro amore sia giunto al capolinea e moltissimi indizi sui social fanno pensare che sia proprio così!

    520

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI