Temptation Island rimandato, va in onda il 15 luglio 2016

Temptation Island rimandato, va in onda il 15 luglio 2016

La decisione dopo il cambio di programmazione per l'incidente ferroviario in Puglia

    Rimandata, a venerdì 15 luglio 2016, la messa in onda della terza puntata di Temptation Island. Inizialmente, il terzo appuntamento del programma era stato indicato nella programmazione di Canale 5 per la prima serata di martedì 12 luglio. Poi, però, a causa della tragedia avvenuta in Puglia, i palinsesti TV hanno subito non poche variazioni, anche in segno di lutto. A comunicare la decisione, dello spostamento della terza puntata, è, in via ufficiale, la produzione del programma, tramite il sito web Witty TV.

    Dunque, come reso ufficialmente noto, a seguito della sospensione della puntata inizialmente prevista su Canale 5 martedì 12 luglio, Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia, tornerà in onda il prossimo venerdì 15 luglio 2016.

    In tanti, infatti, sintonizzatisi sulla rete ammiraglia Mediaset, alle ore 21.10, come ogni martedì, per assistere alle vicende sentimentali delle coppie in gara nel programma targato Maria De Filippi, hanno invece notato che al posto di confronti tra i fidanzati partecipanti, in programmazione è stato invece inserito il film Il Discorso del Re. Ma c’è un motivo.

    La terza puntata di Temptation Island è stata rimandata alla prima serata di venerdì 15 luglio 2016, in segno di lutto. Questo, infatti, il messaggio diffuso dal programma tramite i vari profili social riconducibili alla produzione dello show.

    Per rispetto di quanto successo oggi in Puglia Temptation Island non andrà in onda‘.

    Anche il conduttore della trasmissione, Filippo Bisciglia, ha voluto chiarire su Instagram il motivo di questa scelta, pubblicando in Rete la foto simbolo dell’incidente ferroviario accaduto in Puglia martedì 12 luglio e scrivendo il seguente messaggio:

    Siamo tutti vicini ai familiari delle vittime, con la speranza che questi disastri non accadano mai più (mai più scritto in maiuscolo, ndr).

    bisciglia

    Stando alle ultime news emerse e alle anticipazioni ufficiali di cui si dispone, non saranno pochi i contenuti salienti mostrati nel terzo appuntamento: durante un Falò, infatti, Mariarita ha visto il suo fidanzato Luca, che però pare sempre più coinvolto dalla single Irene.

    Per questo motivo, Mariarita incontrerà Luca per un confronto immediato. ‘Non ho bisogno di vedere molto altro. Quello che ho visto mi è bastato!’ le parole Mariarita. Questa, invece, una minima parte della replica del fidanzato Luca: ‘Non ho mai fatto nulla che poteva mettere in discussione il nostro rapporto’.

    562

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Temptation Island
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI