Temptation Island, puntata del 10 luglio 2017: Alessio vicino a Carmen, Valeria furiosa pensa alla rottura

Terza puntata della quarta edizione di Temptation Island: nell'appuntamento andato in onda su Canale 5 il 10 luglio 2017, Filippo Bisciglia ha raccontato l'evoluzione del percorso dei fidanzati e delle fidanzate che continuano a vivere in villaggi separati in compagnia dei single tentatori. Protagonisti della serata sono stati Alessio - sempre più complice con la single Carmen - e Valeria, decisa a dire addio al partner con cui convive da cinque anni.

da , il

    Temptation Island, puntata del 10 luglio 2017: Alessio vicino a Carmen, Valeria furiosa pensa alla rottura

    Terzo appuntamento con Temptation Island 2017 che, durante la puntata del 10 luglio, ha raccontato l’evoluzione della conoscenza tra Alessio Bruno – fidanzato di Valeria Bigella – e Carmen Rimauro, la single che lo ha maggiormente colpito. Filippo Bisciglia, alla conduzione del reality show estivo di Canale 5, ha incontrato le fidanzate e i fidanzati della quarta edizione di Temptation Island per i classici falò durante i quali i concorrenti hanno dovuto fare i conti con i comportamenti dei rispettivi partner insieme ai single del villaggio.

    La puntata del 10 luglio di Temptation Island 2017 è stata ricca di colpi di scena: oltre all’avvicinamento tra Alessio e Carmen con la conseguente reazione di Valeria, il terzo appuntamento con il reality show di Canale 5 si è concentrato su Ruben e Francesca – sempre più in crisi – e Antonio e Veronica, incerti sulla solidità della loro unione. Le coppie concorrenti, rimaste in cinque dopo l’addio anticipato di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, continuano a vivere da separati nei due villaggi destinati ai fidanzati e alle fidanzate. Il giorno ‘della resa dei conti’ è sempre più vicino e alcuni dei partecipanti sembrano essere sul punto di una ‘crisi di nervi’.

    Temptation Island 2017, terza puntata: le coppie in crisi

    La terza puntata di Temptation Island 2017 è partita da Selvaggia e Francesco: la Roma si è detta delusa dal fidanzato che continua ad avvicinarsi sempre più alla single Desirée di cui apprezza la serenità e la disponibilità al dialogo.

    Selvaggia, però, non è stata l’unica a mettere in discussione il suo rapporto. Anche Sara ha iniziato a pensare a come il fidanzamento con Nicola le abbia ‘rubato’ una parte dell’adolescenza e ne ha parlato con il single Andrea.

    Dall’altra parte del villaggio, invece, Nicola e Alessio hanno deciso di trascorrere una giornata insieme alle tentatrici Antonella e Carmen concedendosi delle esterne da soli al mare.

    Intanto, Francesca ha continuato a mettere in dubbio il suo amore per Ruben: la ragazza, infatti, è apparsa ancora indecisa sui sentimenti per il fidanzato che, lontano da lei, ha iniziato a mettere a fuoco i difetti della Baroni.

    Temptation Island 2017, terza puntata: il falò di Sara, Selvaggia e Francesca

    Il momento del falò con Filippo Bisciglia è sempre uno dei più attesi e, come di consueto, si è partiti da quello delle fidanzate.

    Sara è stata la prima a ricevere dei video di Nicola: la single Antonella si è calata perfettamente nel suo ruolo di tentatrice e Panico sembra essere caduto nella sua trappola.

    È stata l’esterna che i due hanno vissuto insieme, però, a portare Sara a prendere una decisione: ‘Non è lui la persona che voglio accanto: voglio un uomo accanto a me!’.

    Ci sono state delle tristi sorprese anche per Selvaggia che ha dovuto confrontarsi con il feeling che si è instaurato tra Francesco e Desirée e con le dichiarazioni del fidanzato che l’ha descritta come una ‘nulla facente’.

    ‘Mi ha delusa, ci ho messo l’anima perché cinque anni sono stati come venti della mia vita’ – ha confessato la Roma in lacrime a Filippo Bisciglia.

    "Io il padre non l'ho mai avuto" #TemptationIsland @selvaggiaroma_

    A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

    L’unica a non ricevere alcun filmato è stata Francesca che, alla terza settimana a Temptation Island, non ha avuto modo di sapere cosa Ruben stia facendo dall’altra parte del villaggio.

    Temptation Island 2017, terza puntata: il falò di Nicola, Francesco e Ruben

    L’appuntamento con il falò ha coinvolto anche i fidanzati: Nicola ha ricevuto un filmato riguardante Sara, sempre più in sintonia con Andrea Melchiorre.

    Anche Francesco ha dovuto visionare un messaggio relativo Selvaggia che, oltre a scatenarsi e divertirsi nel villaggio delle fidanzate, si è lamentata con Riccardo del rapporto – umano e professionale – con Chiofalo.

    Un nuovo messaggio ha interessato anche Ruben: Francesca ha continuato a parlare dei suoi dubbi sulla relazione con Invernizzi non disdegnando commenti negativi nei confronti del fidanzato e di parte della sua famiglia.

    Temptation Island 2017, puntata del 10 luglio: lo scherzo di Ruben

    Il falò dei fidanzati ha scatenato in Ruben un bisogno di rivalsa. Così, Invernizzi, con la complicità degli altri ragazzi, ha deciso di attuare un cambiamento, fisico e caratteriale, per provocare Francesca.

    Accolta la sua richiesta, Ruben si è messo all’opera per modificare look e atteggiamento dedicandosi, alla fine, ad una sessione di fitness con Francesco.

    Filippo Bisciglia, poi, ha pensato alla ‘ciliegina sulla torta’: nel villaggio dei fidanzati è approdata una ragazza che, in accordo con la produzione, ha finto di essere interessata a Ruben dopo averlo conosciuto tramite social.

    Francesca, quindi, è stata convocata nel pinnettu per assistere ai filmati che raccontavano quanto accaduto al suo fidanzato, speranzoso di scatenare in lei una reazione gelosa.

    La vendetta di Ruben! #TemptationIsland @rubeninvernizzi @francibaroni

    A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

    ‘Lui merita una ragazza che lo ami per quello che è’ – ha commentato la Baroni, ammettendo di non essere affatto spaventata dalla nuova arrivata e di essere pronta a lasciare andare il fidanzato.

    Temptation Island 2017, terza puntata: il falò di Valeria e Veronica

    L’appuntamento in spiaggia con Filippo Bisciglia è proseguito, poi, con il falò di Valeria e Veronica. La Bigella ha ricevuto alcuni filmati riguardanti il fidanzato Alessio che è apparso completamento stregato dalla single Carmen.

    Bruno e la Rimauro hanno vissuto insieme un’esterna al mare durante la quale lui è sembrato molto coinvolto dalla tentatrice, tanto da raccontarle tutti i problemi della relazione con Valeria.

    Sono stati, però, il ballo tra Alessio e Carmen e il bacio trattenuto tra i due a scatenare la reazione della ragazza che ha deciso di interrompere il video evitando di conoscere il prosieguo.

    Alessio e Carmen sempre più vicini... #TemptationIsland

    A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

    Anche per Veronica ci sono stati dei video che riguardavano il fidanzato Antonio: stanco dei problemi del rapporto con la Bagnoli, Lenti ha approfondito la conoscenza con la single Jessica scatenando la furia della compagna.

    Temptation Island 2017, terza puntata: il falò di Alessio e Antonio

    La terza puntata di Temptation Island 2017 è andata avanti con gli ultimi due falò di Alessio e Antonio. Riuniti in spiaggia da Filippo Bisciglia, i fidanzati si sono confrontati col conduttore sugli ultimi avvenimenti.

    Se Bruno non ha ricevuto alcun filmato su Valeria, Lenti è stato costretto nuovamente ad ascoltare le lamentele di Veronica sulla sua relazione con il compagno.

    Dopo poco, però, Alessio è stato richiamato nel pinnettu per un video sulla Bigella. Bruno, infastidito dalle dichiarazioni della compagna e dalla vicinanza di quest’ultima al single Paolo, si è sfogato con gli altri ragazzi.

    Nuovo pinnettu per Alessio... #TemptationIsland

    A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

    Temptation Island 2017, coppie concorrenti