Temptation Island, puntata del 10 luglio 2017: Alessio vicino a Carmen, Valeria furiosa pensa alla rottura

Terza puntata della quarta edizione di Temptation Island: nell'appuntamento andato in onda su Canale 5 il 10 luglio 2017, Filippo Bisciglia ha raccontato l'evoluzione del percorso dei fidanzati e delle fidanzate che continuano a vivere in villaggi separati in compagnia dei single tentatori. Protagonisti della serata sono stati Alessio - sempre più complice con la single Carmen - e Valeria, decisa a dire addio al partner con cui convive da cinque anni.

da , il

    Temptation Island, puntata del 10 luglio 2017: Alessio vicino a Carmen, Valeria furiosa pensa alla rottura

    Terzo appuntamento con Temptation Island 2017 che, durante la puntata del 10 luglio, ha raccontato l’evoluzione della conoscenza tra Alessio Bruno – fidanzato di Valeria Bigella – e Carmen Rimauro, la single che lo ha maggiormente colpito. Filippo Bisciglia, alla conduzione del reality show estivo di Canale 5, ha incontrato le fidanzate e i fidanzati della quarta edizione di Temptation Island per i classici falò durante i quali i concorrenti hanno dovuto fare i conti con i comportamenti dei rispettivi partner insieme ai single del villaggio.

    La puntata del 10 luglio di Temptation Island 2017 è stata ricca di colpi di scena: oltre all’avvicinamento tra Alessio e Carmen con la conseguente reazione di Valeria, il terzo appuntamento con il reality show di Canale 5 si è concentrato su Ruben e Francesca – sempre più in crisi – e Antonio e Veronica, incerti sulla solidità della loro unione. Le coppie concorrenti, rimaste in cinque dopo l’addio anticipato di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, continuano a vivere da separati nei due villaggi destinati ai fidanzati e alle fidanzate. Il giorno ‘della resa dei conti’ è sempre più vicino e alcuni dei partecipanti sembrano essere sul punto di una ‘crisi di nervi’.

    Temptation Island 2017, terza puntata: le coppie in crisi

    La terza puntata di Temptation Island 2017 è partita da Selvaggia e Francesco: la Roma si è detta delusa dal fidanzato che continua ad avvicinarsi sempre più alla single Desirée di cui apprezza la serenità e la disponibilità al dialogo.

    Selvaggia, però, non è stata l’unica a mettere in discussione il suo rapporto. Anche Sara ha iniziato a pensare a come il fidanzamento con Nicola le abbia ‘rubato’ una parte dell’adolescenza e ne ha parlato con il single Andrea.

    Dall’altra parte del villaggio, invece, Nicola e Alessio hanno deciso di trascorrere una giornata insieme alle tentatrici Antonella e Carmen concedendosi delle esterne da soli al mare.

    Intanto, Francesca ha continuato a mettere in dubbio il suo amore per Ruben: la ragazza, infatti, è apparsa ancora indecisa sui sentimenti per il fidanzato che, lontano da lei, ha iniziato a mettere a fuoco i difetti della Baroni.

    Temptation Island 2017, terza puntata: il falò di Sara, Selvaggia e Francesca

    Temptation Island 2017, il falò delle fidanzate

    Il momento del falò con Filippo Bisciglia è sempre uno dei più attesi e, come di consueto, si è partiti da quello delle fidanzate.

    Sara è stata la prima a ricevere dei video di Nicola: la single Antonella si è calata perfettamente nel suo ruolo di tentatrice e Panico sembra essere caduto nella sua trappola.

    È stata l’esterna che i due hanno vissuto insieme, però, a portare Sara a prendere una decisione: ‘Non è lui la persona che voglio accanto: voglio un uomo accanto a me!’.

    Ci sono state delle tristi sorprese anche per Selvaggia che ha dovuto confrontarsi con il feeling che si è instaurato tra Francesco e Desirée e con le dichiarazioni del fidanzato che l’ha descritta come una ‘nulla facente’.

    ‘Mi ha delusa, ci ho messo l’anima perché cinque anni sono stati come venti della mia vita’ – ha confessato la Roma in lacrime a Filippo Bisciglia.

    "Io il padre non l'ho mai avuto" #TemptationIsland @selvaggiaroma_

    A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

    L’unica a non ricevere alcun filmato è stata Francesca che, alla terza settimana a Temptation Island, non ha avuto modo di sapere cosa Ruben stia facendo dall’altra parte del villaggio.

    Temptation Island 2017, terza puntata: il falò di Nicola, Francesco e Ruben

    L’appuntamento con il falò ha coinvolto anche i fidanzati: Nicola ha ricevuto un filmato riguardante Sara, sempre più in sintonia con Andrea Melchiorre.

    Anche Francesco ha dovuto visionare un messaggio relativo Selvaggia che, oltre a scatenarsi e divertirsi nel villaggio delle fidanzate, si è lamentata con Riccardo del rapporto – umano e professionale – con Chiofalo.

    Un nuovo messaggio ha interessato anche Ruben: Francesca ha continuato a parlare dei suoi dubbi sulla relazione con Invernizzi non disdegnando commenti negativi nei confronti del fidanzato e di parte della sua famiglia.

    Temptation Island 2017, puntata del 10 luglio: lo scherzo di Ruben

    Temptation Island 2017, la vendetta di Ruben

    Il falò dei fidanzati ha scatenato in Ruben un bisogno di rivalsa. Così, Invernizzi, con la complicità degli altri ragazzi, ha deciso di attuare un cambiamento, fisico e caratteriale, per provocare Francesca.

    Accolta la sua richiesta, Ruben si è messo all’opera per modificare look e atteggiamento dedicandosi, alla fine, ad una sessione di fitness con Francesco.

    Filippo Bisciglia, poi, ha pensato alla ‘ciliegina sulla torta’: nel villaggio dei fidanzati è approdata una ragazza che, in accordo con la produzione, ha finto di essere interessata a Ruben dopo averlo conosciuto tramite social.

    Francesca, quindi, è stata convocata nel pinnettu per assistere ai filmati che raccontavano quanto accaduto al suo fidanzato, speranzoso di scatenare in lei una reazione gelosa.

    La vendetta di Ruben! #TemptationIsland @rubeninvernizzi @francibaroni

    A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

    ‘Lui merita una ragazza che lo ami per quello che è’ – ha commentato la Baroni, ammettendo di non essere affatto spaventata dalla nuova arrivata e di essere pronta a lasciare andare il fidanzato.

    Temptation Island 2017, terza puntata: il falò di Valeria e Veronica

    L’appuntamento in spiaggia con Filippo Bisciglia è proseguito, poi, con il falò di Valeria e Veronica. La Bigella ha ricevuto alcuni filmati riguardanti il fidanzato Alessio che è apparso completamento stregato dalla single Carmen.

    Bruno e la Rimauro hanno vissuto insieme un’esterna al mare durante la quale lui è sembrato molto coinvolto dalla tentatrice, tanto da raccontarle tutti i problemi della relazione con Valeria.

    Sono stati, però, il ballo tra Alessio e Carmen e il bacio trattenuto tra i due a scatenare la reazione della ragazza che ha deciso di interrompere il video evitando di conoscere il prosieguo.

    Alessio e Carmen sempre più vicini... #TemptationIsland

    A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

    Anche per Veronica ci sono stati dei video che riguardavano il fidanzato Antonio: stanco dei problemi del rapporto con la Bagnoli, Lenti ha approfondito la conoscenza con la single Jessica scatenando la furia della compagna.

    Temptation Island 2017, terza puntata: il falò di Alessio e Antonio

    La terza puntata di Temptation Island 2017 è andata avanti con gli ultimi due falò di Alessio e Antonio. Riuniti in spiaggia da Filippo Bisciglia, i fidanzati si sono confrontati col conduttore sugli ultimi avvenimenti.

    Se Bruno non ha ricevuto alcun filmato su Valeria, Lenti è stato costretto nuovamente ad ascoltare le lamentele di Veronica sulla sua relazione con il compagno.

    Dopo poco, però, Alessio è stato richiamato nel pinnettu per un video sulla Bigella. Bruno, infastidito dalle dichiarazioni della compagna e dalla vicinanza di quest’ultima al single Paolo, si è sfogato con gli altri ragazzi.

    Nuovo pinnettu per Alessio... #TemptationIsland

    A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

    Temptation Island 2017, coppie concorrenti