Temptation Island: Mariarita e Luca si sono lasciati? Gli indizi su Instagram

Mariarita Salino e Luca Lantieri, protagonisti dell'edizione 2016 di Temptation Island, potrebbero essersi lasciati, secondo alcuni indizi su Instagram. I due erano usciti in anticipo dal programma di Canale 5 a causa dell'atteggiamento del ragazzo nei confronti della tentatrice Irene, ma la Salino era riuscita a perdonarlo e avevano deciso di restare insieme. Ora sembra, a distanza di un anno, che i due abbiano deciso di lasciarsi.

da , il

    Dopo Temptation Island, Mariarita Salino e Luca Lantieri si sono lasciati? Secondo gli indizi su Instagram pare proprio di sì. La coppia, che ha partecipato all’edizione 2016 del programma di Canale 5, aveva vissuto diversi problemi durante la propria esperienza, tanto che la Salino aveva deciso di chiedere al conduttore Filippo Bisciglia un falò di confronto anticipato. Però, come la coppia formata da Roberta e Flavio, che nel 2018 si sposerà, i due avevano deciso di lasciare Temptation Island insieme, ma sembra che le cose non siano funzionate del tutto e che, dunque, abbiano deciso di lasciarsi.

    Sembra proprio che dagli indizi su Instagram, Mariarita Salino e Luca Lantieri di Temptation Island 2016 si siano lasciati. L’edizione 2016 del programma condotto da Filippo Bisciglia ha visto diverse coppie convolare a nozze, come Roberta e Flavio e Georgette e Davide e altre lasciarsi definitivamente durante oppure dopo il programma di Canale 5, come Roberto e Valeria, Ernesto e Gabriella, Ludovica e Fabio e ora sembrerebbe che anche Mariarita e Luca non stiano più insieme.

    Mariarita e Luca di Temptation Island non stanno più insieme?

    Mariarita Salino e Luca Lantieri hanno avuto un percorso molto difficile a Temptation Island 2016. La ragazza aveva chiesto di anticipare il falò di confronto con il fidanzato a causa del comportamento di quest’ultimo nei confronti della single e tentatrice Irene, che sembrava aver conquistato il cuore di Lantieri. Mariarita sembrava assolutamente convinta a lasciare Luca, ma durante il falò di confronto, il ragazzo era riuscito a far ragionare la fidanzata e, dopo essersi scusato diverse volte, i due hanno lasciato insieme la trasmissione di Canale 5.

    Le cose sembravano andare bene una volta tornati a casa: i due hanno spesso postato foto insieme e hanno spesso rivisto gli altri protagonisti di Temptation Island, con i quali hanno anche organizzato una vacanza. Ad oggi, però, sembra che le cose siano cambiate e che Mariarita e Luca si siano lasciati: infatti, in molti hanno notato che l’ultima foto insieme di Mariarita e Luca risale a più di un mese fa. La foto, però, che ha reso praticamente sicura la fine della relazione tra la Salino e Lantieri è stata postata qualche giorno fa, il giorno del suo compleanno, dalla stessa Mariarita. Il post la ritrae insieme a Valeria Vassallo, anche lei partecipante a Temptation Island 2016, con la seguente descrizione: ‘Grazie per essere con me in questa giornata… GRAZIE DAVVERO #happybirthdaytome’

    Grazie per essere con me in questa giornata... GRAZIE DAVVERO ❤️ @valeriavassallo_ #happybirthdaytome

    A post shared by Mariarita Salino Official (@mrs_mariarita) on

    In seguito Mariarita ha condiviso altre foto della sua festa di compleanno, ma in nessuna di questa è presente Luca Lantieri. I due, quindi, si saranno veramente lasciati anche dopo aver superato la prova di Temptation Island 2016?

    Concorrenti di Temptation Island