Temptation Island, Irene Casartelli tenta Luca Lantieri: rischio tradimento per Mariarita

Temptation Island, Irene Casartelli tenta Luca Lantieri: rischio tradimento per Mariarita

La prima coppia che corre il pericolo di separarsi è composta da due ragazzi siciliani

    Dopo la prima puntata di Temptation Island, Irene Casartelli e Luca Lantieri sono molto vicini: il rischio di tradimento per Mariarita Salino si fa sempre più forte. Ma chi è la single che sta mettendo in pericolo la relazione tra i due giovani siciliani? Irene Casartelli, che il web ha già additato come la ‘Fabiola Cimminella del 2016′, è già nota al pubblico di Maria De Filippi: prima di approdare a Temptation Island è stata corteggiatrice di Uomini e Donne e non è una bellezza che passa certo inosservata. Luca si sta facendo tentare dalla bella toscana, mentre nel villaggio delle ragazze Mariarita avverte la paura di essere tradita.

    I single di Temptation Island sono al lavoro, Irene Casartelli si è calata nella parte e Luca Lantieri sta per cedere alla tentazione, mentre la fidanzata, Mariarita avverte il rischio di tradimento e piange lacrime amare nel villaggio delle ragazze.

    Il 28 giugno sono state presentate le nuove coppie della terza edizione di Temptation Island e, dopo poche ore dall’inizio del reality, Luca ha mostrato i primi segni di cedimento: la single che la fidanzata Mariarita gli ha impedito di frequentare è proprio quella che non è passata inosservata agli occhi di Lantieri.

    Irene Casartelli sta tentando il fidanzato Luca Lantieri alla perfezione: giochi di sguardi, dispetti, sorrisi e tuffi nella Jacuzzi che Mariarita inizia a soffrire. Ma, si sa, Temptation Island è questo e le coppie che si mettono alla prova sanno che, alla fine di quest’esperienza, sono pochi quelli che abbandonano la trasmissione tenendosi per mano. Mariarita Salino e Luca Lantieri, fidanzati da due anni, hanno deciso di partecipare al reality per iniziativa della fidanzata che, oggi, si trova a dover fare i conti con i dubbi che l’hanno sempre assillata: Luca è un ragazzo fedele? Ma, soprattutto, è la persona giusta con la quale mettere su famiglia?

    Vista l’indole da ‘sciupafemmine’ di Lantieri, il popolo del web è pronto a scommettere su un suo imminente tradimento con Irene Casartelli, mentre Mariarita Salino è stata già paragonata alla ‘Gemma Galgani di Temptation Island’. Per sapere come andrà a finire non ci resta che aspettare le prossime puntate!

    436

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI