Temptation Island, Irene Casartelli contro le critiche dei follower

Temptation Island, Irene Casartelli contro le critiche dei follower

La single che ha attratto Luca Lantieri si arrabbia e risponde con un post su Facebook

da in Personaggi Tv, Reality Show, Temptation Island
Ultimo aggiornamento:

    La single di Temptation Island, Irene Casartelli, replica alle critiche dei follower con un post su Facebook e, per la prima volta dall’inizio del reality di Canale 5, sbotta e si arrabbia. L’ex fidanzata di Gennaro Farella è diventata una delle protagoniste estive del piccolo schermo in seguito alla sua partecipazione a Temptation Island e all’avvicinamento a Luca Lantieri, fidanzato di Mariarita Salina. In breve tempo, nei confronti della Casartelli, sono cresciute le critiche e le offese e, dopo settimane di insulti sui social, la ragazza fiorentina ha deciso di non stare più zitta e di replicare con un post pubblico su Facebook.

    Temptation Island ha dato grande visibilità a Irene Casartelli e l’ha esposta a numerosissime critiche da parte dei follower. La single, che finora ha preferito non replicare e continuare a vivere la sua vita in assoluta tranquillità, però, ha sbottato e ha deciso di rispondere alle offese con un post su Facebook.

    ‘Ringrazio chi mi sostiene e chi mi difende dalle critiche e dalle offese… Vi chiedo solo di non mettersi nemmeno a sprecare le dita per scrivere e rispondere a persone che valgono meno di zero e che non hanno niente da fare nella vita… – inizia così la dichiarazione di Irene Casartelli sulla sua pagina social ufficiale – Accetto tutte le critiche di questo mondo, perché sono consapevole che partecipando a questo programma molte persone ignoranti, non avrebbero capito il nostro ruolo, ma chi mi conosce sa come sono, del resto non mi interessa niente…’.

    Irene casartelli post su fb

    Intanto, mentre le critiche contro Irene Casartelli impennano, continuano anche le voci su una sua possibile partecipazione come tronista a Uomini e Donne e la curiosità su come siano realmente andate le cose tra lei e Luca Lantieri a Temptation Island. La single ha attratto particolarmente l’attenzione del giovane siciliano, fidanzato con Mariarita Salino, che in pochi minuti si è dimenticato di essere impegnato e ha deciso di concentrarsi sulla Casartelli. I fan del reality show di Canale 5 non hanno apprezzato proprio la libertà con cui Irene si è lasciata andare tra le braccia di Luca, senza considerare il suo reale ruolo nel villaggio dei fidanzati.

    In attesa di sapere cosa sia successo a Temptation Island, non ci resta che attendere la terza puntata in onda il 12 luglio in prima serata su Canale 5.

    496

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvReality ShowTemptation Island Ultimo aggiornamento: Lunedì 25/07/2016 12:43
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI