Temptation Island, il reality di Maria De Filippi su Canale 5: anticipazioni sul cast del programma

Temptation Island, il reality di Maria De Filippi su Canale 5: anticipazioni sul cast del programma

Il cast di Temptation Island, il reality di Maria De Filippi in onda su Canale 5 dal 3 luglio, si arricchisce della quinta ed ultima coppia partecipante

da in Canale 5, Temptation Island, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    A tre giorni dal debutto su Canale 5 di Temptation Island il cast del reality di Maria De Filippi vede l’ufficializzazione della quinta ed ultima coppia partecipante. Grazie a quanto appena comunicato da Witty TV apprendiamo che anche gli ultimi fidanzati protagonisti del docureality sono dei nip, ovvero ragazzi che non hanno nulla a che vedere con il mondo televisivo ed in particolare con Uomini e Donne.

    La quinta coppia di Temptation Island è formata da Debora ed Emanuele, fidanzati da pochissimi mesi ma molto innamorati. Entrambi di Nettuno, sono rispettivamente un calciatore e barman ventottenne ed una responsabile di punto vendita ventisettenne. Emanuele ha conquistato a fatica il cuore di Debora che temeva fosse un latin lover. Sempre pronto a riempire di sorprese romantiche la fidanzata, Emanuele ha convinto Debora a prendere casa insieme un mese fa. Tuttavia, la ragazza ha pensato bene di partecipare al programma per capire se realmente il suo compagno è così perfetto come sembra: Emanuele riuscirà ad azzerare i dubbi della sua bella? Non resta che seguire Temptation Island per scoprirlo.

    Aggiornamento del 30/06/2014 a cura di Paola Zagami

    emptation Island, cast del reality: quarta coppia svelata, fuori Simone Ravanelli di Mammoni?

    Si moltiplicano le indiscrezioni su Temptation Island! Al cast del reality ufficiale si affiancano anche i ‘partecipanti ombra’ ovvero i provinati che dopo ottimi riscontri da parte della produzione sarebbero stati lasciati a casa senza troppi complimenti. Se lo staff del programma tace puntando su un’oculata diffusione di informazioni, a parlare sono i diretti interessati che su Facebook non nascondono la delusione per l’esclusione dal programma di Canale 5. Dopo l’ex di Lory Del Santo, Gennaro Lillio, a parlare è Simone Ravanelli, noto per la partecipazione a Mammoni nel 2012. Intanto, è stata resa nota la quarta coppia partecipante.

    Il piccolo giallo social carpito da Gossipblog è nato proprio dal profilo pubblico di Lillio, che ha postato l’articolo del settimanale in cui svelava di essere stato scartato. Infatti, tra i commenti al post spunta anche una frase criptica di Simone Ravanelli: ‘Noi, lasciati a casa senza motivo‘. Per chi non ricordasse bene le fattezze e le gesta di Ravanelli basterà dare un’occhiata al cast di Mammoni, docureality di Italia 1 che vedeva mamme e figli alle prese con la scelta della donna giusta. Il modello e studente milanese si fidanzò con Angela Crisci ma data la sua autocandidatura come tentatore nel programma di Canale 5 si presume che la storia sia giunta al capolinea. Intanto, Witty TV ha appena svelato l’identità dell’altra coppia partecipante: Sonia, 30 anni, e Gabriele, 32 anni, entrambi di Napoli. Lui è ingegnere, lei agente di commercio, stanno insieme da nove anni e convivono da un anno. Mentre la ragazza preme per il matrimonio, lui tende a temporeggiare: questa partecipazione voluta fortemente da Sonia sortirà effetti benefici?

    Aggiornamento del 27/06/2014 a cura di Paola Zagami

    Temptation Island, cast del reality: fuori Gennaro Lillio, ex di Lory del Santo

    Aveva già i bagagli pronti, Gennaro Lillio, ma la produzione di Temptation Island l’ha escluso all’ultimo dal cast del reality. Una vera doccia fredda per l’ex toy-boy di Lory del Santo, che non riesce a capacitarsi di questo dietrofront improvviso e apparentemente privo di spiegazione.

    E’ stato lui stesso a dare comunicazione della bocciatura, manifestando incredulità e comprensibile delusione:

    ‘Non so cos’è successo, non me lo spiego. Ho superato tutti e tre i provini. Mi hanno semplicemente detto che non partivo più per una decisione del gruppo degli autori.’

    Il 23enne napoletano svolge la professione di personal trainer e ha alle spalle qualche partecipazione televisiva, per lo più nei contenitori domenicali targati Mediaset. Ciò che però l’ha reso più noto nel mondo del jet-set e dello spettacolo è la sua passata liaison con Lory del Santo. Lillio è infatti compresso nella lista di toy-boy che la showgirl ha accumulato in questi ultimi anni.

    Il napoletano aveva quindi superato tutte le selezioni ed era pronto a partire per l’isola misteriosa, dove avrebbe dovuto svolgere il ruolo di tentatore. Alla fine si è tradotto tutto in un buco nell’acqua e il poveretto è stato lasciato a casa. Il suo fascino non è stato forse ritenuto all’altezza del compito? O all’ultimo secondo è saltato fuori un concorrente più diabolicamente promettente di lui?

    Aggiornamento del 27 giugno 2014 a cura di Valentina Proietti

    Temptation Island, cast del reality: altri due tentatori svelati su Facebook

    Si stringe il cerchio intorno a Temptation Island. Il cast del reality in onda su Canale 5 non è ancora del tutto noto per scelta della produzione ma a fornire clamorose dritte sui partecipanti arrivano in nostro soccorso i social network. Grazie a Facebook, infatti, conosciamo nomi e cognomi di altri due tentatori che animeranno le giornate estive di cinque coppie in quel di Gaeta.

    Il nuovo nome emerso grazie a Facebook e ripreso da Gossipblog è quello del tentatore Giuseppe Valletti, venticinquenne nato a Napoli. Si sa che gestisce ad Ercolano la propria azienda di Import-Export vintage e da tre anni non disdegna il lavoro di modello per abiti da sposo e non solo. Sempre grazie a Facebook, invece, si aggiunge un’altra bella presenza nel novero delle tentatrici: Romina Pierdomenico. Dalla sua pagina ufficiale sul social network che conta ben 8214 sostenitori si sa che Romina è stata Miss Abruzzo 2012 raggiungendo il secondo posto del concorso nazionale nel medesimo anno. Proprio come altri partecipanti al docureality in partenza su Canale 5, Romina ha all’attivo altre esperienze televisive come la conduzione su Rai Gulp. E ancora non sappiamo tutto sullo show dei sentimenti fissato per il giovedì sera di Canale 5: tocca ai nip o ci attendono altri volti più o meno noti?

    Aggiornamento del 26/06/2014 a cura di Paola Zagami

    Temptation Island, cast del reality: presentata la terza coppia protagonista

    In vista del debutto fissato al 3 luglio su Canale 5 per Temptation Island, il cast del reality viene presentato con tanta suspense. Dopo il riconoscimento di volti noti tra tentatori e tentatrici ed il disvelamente delle due coppie formatesi a Uomini e Donne, è stata presentata la terza coppia composta questa volta da due nip dalla storia particolare.

    La terza coppia che metterà alla prova il proprio amore a Temptation Island è formata da Vittoria e Andrea di Senigallia. I due stanno insieme da cinque anni ma per motivi professionali riescono a stare insieme solo nei fine settimana: lei studia ingegneria edile e lui lavora come agente di commercio di materiali per l’edilizia. Stando a quanto si apprende sul sito di Witty TV, il furbetto della coppia sarebbe proprio Andrea, propenso ad invocare lo stato di crisi con pausa di riflessione in coincidenza delle vacanze estive. A caldeggiare la partecipazione al programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi è stata soprattutto Vittoria, desiderosa di capire se avrà la meglio la superficialità o la dolcezza dell’uomo che l’ha fatta innamorare. Si prevedono lacrime, litigi e palpitazioni in quel di Gaeta: appuntamento con Temptation Island!

    Aggiornamento del 25/06/2014 a cura di Paola Zagami

    Temptation Island, cast del reality e news sulle puntate in onda su Canale 5

    Resta altissima l’attenzione su Temptation Island. Il cast del reality annovera parecchi volti noti il cui riconoscimento su siti e social network porta a nuovi interessanti sviluppi ogni giorno. Oggi, però, è finalmente tempo di indiscrezioni dalle registrazioni in corso a Gaeta, terra di tentazioni e curiose attività per tutti i partecipanti di Temptation Island.

    Un altro volto del Trono Under di Uomini e Donne approda in qualità di tentatore a Temptation Island. Si tratta di Alessandro Muriglio (terzo da sinistra seduto nella foto dei tentatori, ndr), già noto per essere stato anche legato brevemente a Raffaella Papa, ex di Diego Ciaramella e corteggiatrice quest’anno di Marco Fantini. Intanto, sul sito di Witty TV si apprendono i primi dettagli di ciò che vedremo dal 3 luglio su Canale 5: ‘Le giornate all’interno del resort saranno scandite da varie attività: tra la vita nel villaggio, visite culturali alla scoperta delle tante realtà storiche e archeologiche dell’area del Golfo di Gaeta, gite in mare aperto, sport e attività ricreative. Ma un appuntamento fisso – di certo il più importante per i protagonisti – segnerà il tempo all’interno del villaggio: il Falò‘. In questa occasione cruciale i fidanzati vedranno il clou dell’esperienza del partner e si ritroveranno a riflettere sulla propria relazione giungendo nell’ultima settimana alla decisione finale: è vero amore o è meglio la libertà? Si profila uno show ricco di sorprese e colpi di scena in rosa: restiamo in attesa.

    Aggiornamento del 24/06/2014 a cura di Paola Zagami

    Temptation Island, cast del reality: tentatori da Uomini e Donne e una tentatrice dal GF

    Si avvicina la messa in onda su Canale 5 di Temptation Island. Il cast del reality prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi è visibile ai più grazie alle prime foto ufficiali rilasciate da Mediaset. Chi ha l’occhio lungo e non la memoria corta sui protagonisti di Uomini e Donne e del Grande Fratello potrà scorgere anche tra i tentatori dei volti non nuovi agli spettatori.

    Dopo il disvelamento del parterre di tentatrici ben note agli spettatori- Laura Forgia dell’Eredità, Teresa Cilia, Germana Meli, Natalia Angelini da Uomini e Donne – si riconosce dallo scatto anche Chiara Giorgianni, sensuale partecipante del Grande Fratello 12 (ultima da sinistra in arancione nello scatto delle tentatrici, ndr). Inoltre, almeno due ex corteggiatori di Uomini e Donne si annoverano tra i tentatori. Il primo è un ‘fratello d’arte’: Attilio Barletta (primo da destra seduto nella foto dei tentatori, ndr), ex corteggiatore di Ramona Amodeo nonché fratello dell’ex tronista ed attore Alessandro Pess. Lingua sciolta e look da vero macho, il deejay calabrese non ha avuto fortuna con la bionda napoletana irrimediabilmente presa da Mario De Felice e Andrea Angelini durante il suo trono. Situazione analoga è stata vissuta anche da Salvatore Di Carlo, ex corteggiatore di Anna Munafò. Il biondo siciliano (secondo da destra in piedi nella foto dei tentatori, ndr) è uscito qualche volta con la bella tronista presto concentratasi solo su Marco Fantini ed Emanuele Trimarchi. E gli altri ragazzi? Ancora non pervenuti o riconoscibili nonostante la presenza di alcuni ‘sosia’ come un abbronzato gemello di Giorgio Alfieri o un ragazzo sorridente simile al quasi tronista Riccardo Martini.

    Aggiornamento del 23/06/2014 a cura di Paola Zagami

    Temptation Island, cast del reality: Laura Forgia de L’Eredità arruolata come tentatrice

    Continuano ad arrivare notizie su Temptation Island e il cast del reality si delinea sempre di più. Dopo tante coppie prese in prestito a Uomini e Donne, pronte a mettere alla prova la solidità dei rispettivi rapporti, spunta anche una ‘professoressa’ de L’Eredità, ovvero la bionda Laura Forgia. Per lei si prospetta un ruolo da tentatrice.

    Si avvicina la data di partenza del reality estivo di Canale 5, pronto ad aprire i battenti il 3 luglio 2014, con la curiosità che si fa sempre più elevata. Negli ultimi giorni è stata pubblicata la foto ufficiale del cast di Temptation Island e nell’immagine figura una biondina che è stata identificata come Laura Forgia, sexy ex ‘professoressa’ de L’Eredità. La giovane ha 31 anni, viene dalla provincia di Varese e ha tutte le carte in regola per ricoprire il ruolo che le è stato assegnato, ovvero quello di tentatrice. Basta infatti un solo sguardo per capire che Laura ha il potere di far cadere tutti i maschietti ai propri piedi. Fino a qualche tempo fa risultava fidanzata con Andrea Mainardi, chef de La prova del cuoco, ma evidentemente la storia tra i due è giunta al capolinea. Riuscirà la bella showgirl a far girare la testa ai concorrenti di Temptation Island?

    Aggiornamento del 23 giugno 2014 a cura di Valentina Proietti

    Temptation Island, cast del reality e data di inizio finalmente svelati

    News ufficiali su Temptation Island! Il cast del reality in onda su Canale 5 è stato svelato grazie all’odierna intervista dell’autore Claudio Leotta al Corriere della sera. E questa non è l’unica dritta su Temptation Island: quando inizia è un’altra informazione clou finalmente svelata agli impazienti spettatori del ‘viaggio dei sentimenti’ ambientato in un resort di Gaeta.

    Claudio Leotta ha svelato a Chiara Maffioletti che i casting hanno escluso a prescindere coppie sposate e/o con figli per evitare di scadere nel cattivo gusto visto che a differenza del format originario il programma vuol porsi un obiettivo più nobile: ‘La nostra versione rispetto a quella originale, dove la provocazione è evidente, rappresenta più un viaggio all’interno dei sentimenti della coppia. Non è istigazione al tradimento.

    Il mandato per i single non è: andate e conquistateli. Il senso del programma non è far scoppiare la coppia altrimenti avremmo preso degli attori. Qui sono tutti dei ragazzi che decidono di mettersi in gioco per conoscere altre persone e per vedere come il proprio partner si rapporta quando incontra qualcuno, come succede nella vita reale…Per tre settimane ognuno dovrà rispondere a interrogativi come “quello che ho è davvero quello che voglio? o merito di meglio? e la persona con cui sto mi ama veramente”? A noi interessa raccontare il percorso della coppia in questo viaggio‘. La data di partenza è fissata a giovedì 3 luglio per quattro settimane su Canale 5 ed il cast annovera partecipanti tra i 22 ed i 35 anni. Restano confermate le coppie di Uomini e Donne formate rispettivamente da Cristian e Tara e Giorgia e Manfredi così come i tentatori Natalia Angelini, Germana Meli e Teresa Cilia: ‘Certo, sono tutti bellocci. Però, c’è l’ingegnere, la studentessa, l’agente di commercio. Non sono coppie stereotipate. L’unico tratto comune è che hanno tra i 22 e 35 anni, cioè appartengono a quella fase della vita in cui ancora tutto può succedere. Vogliamo un racconto dei sentimenti‘. Riconoscete alcuni dei protagonisti di Temptation Island? Dopo il misterioso puzzle ecco la foto del cast al completo dal Corriere che il sito TV Blog ha riportato:

    Cast Temptation Island

    Aggiornamento del 21/06/2014 a cura di Paola Zagami

    Temptation Island: cast del reality misterioso, un puzzle per scoprire i partecipanti

    Circolano da pochissimo i promo di Temptation Island e il cast del reality non è ancora stato svelato del tutto. Unici partecipanti ufficiali allo show delle tentazioni sono Cristian Galella e Tara Gabrieletto ma mancano all’appello 4 coppie e 12 ragazzi e 12 ragazze single che per 21 giorni proveranno il rischioso esperimento in quel di Gaeta. Mentre fioriscono nuove ipotesi sull’identità degli altri partecipanti, la produzione ha pensato bene di stuzzicare la curiosità degli spettatori con dei puzzle dai pezzi mancanti postati sulla pagina Facebook del programma: pronti a tirare a indovinare?

    Non è affatto facile capire chi si cela dietro le tessere bianche dei puzzle proposti dalla produzione di Temptation Island ma restano sul campo le ipotesi più accreditate da giorni: Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, Diego Daddì ed Elga Enardu e presumibilmente anche dei novellini della TV dei sentimenti.

    Intanto, grazie a Witty TV si conoscono meglio le prerogative di Filippo Bisciglia, volto confermatissimo del reality estivo di Canale 5. Il ruolo del concorrente del GF 6 non è quello del conduttore canonico: ‘Filippo Bisciglia svolgerà il compito di commentatore e guida di Temptation Island, il programma che andrà in onda in prima serata su Canale 5 a luglio e che vede la partecipazione di cinque coppie di fidanzati che vivranno separate per tre settimane all’interno di un meraviglioso resort‘. Vere e proprie guide spirituali e mediatori non mancano a Temptation Island ma saranno sufficienti a scongiurare tracolli psichici e scenate di gelosia? Attendiamo fiduciosi!

    Aggiornamento del 20/06/2014 a cura di Paola Zagami

    Temptation Island: nel cast del reality anche Teresa Cilia e Marco Guercio?

    Sembra tutto pronto per l’avvio di Temptation Island. Il cast del reality, stando alle ultimissime indiscrezioni, potrebbe annoverare anche Teresa Cilia e Marco Guercio del Trono Under. I due, belli e ambiti nella scorsa edizione di Uomini e Donne, sarebbero stati assoldati come tentatori delle coppie pronte a mettere alla prova il proprio amore.

    Splendida brunetta dallo spirito forte e indipendente, Teresa Cilia è ricordata per la sua turbolenta relazione con Tommaso Scala conclusasi con aspre critiche al napoletano prima della scelta in favore di Flavia Fiadone a Uomini e Donne. Per qualche tempo oggetto anche delle attenzioni di Aldo Palmeri durante il Trono Under, la ragazza risulta ancora single e tutt’altro che riottosa alla possibilità di fare le classiche serate in discoteca. Lo stesso vale per Marco Guercio, latin lover di Ragazzi e Ragazze uscito dal programma in seguito alle accuse sulla sua ricerca di popolarità. Entrambi di sicuro potrebbero dare parecchio pepe al programma di Canale 5 che già pare possa contare sulla dialettica della mediatrice del Trono Over Elga Profili. Quest’ultima, lungi dall’ufficializzare l’indiscrezione sul suo conto, ha fatto sapere di essere in cerca di casa a Roma, non lontano dalla location di Temptation Island, ovvero Gaeta.

    Aggiornamento del 19/06/2014 a cura di Paola Zagami

    Temptation Island: nel cast del reality anche Elga Profili del Trono Over?

    Aumenta la curiosità sul nuovo show estivo di Canale 5, Temptation Island. Il cast del reality non è ancora del tutto noto ma grazie alle indiscrezioni del web sappiamo con certezza i nomi di due tentatrici e qualche coppia di Uomini e Donne. Ma non solo i giovanissimi avranno spazio all’interno del reality show visto direttamente dal Trono Over di Uomini e Donne potremmo ritrovare a Temptation Island anche Elga Profili.

    Stando alle informatissime talpe del Vicolo delle news la popolare dama del Trono Over di Uomini e Donne si farà notare in qualità di mediatrice per coppie in crisi. Nessun ruolo da tentatrice, dunque, per la dottoressa in Giurisprudenza ma l’ideale trasposizione della sua professione in un contesto televisivo. Infatti, come molti aficionados di Uomini e Donne Over sapranno, Elga Profili lavora come mediatore legale ed è anche titolare di un centro di conciliazione. Per lavoro funge da terza figura imparziale per risolvere controversie di vario tipo ed ultimamente ha anche scritto dei libri e tenuto dei corsi sull’importanza di parlare in pubblico e non solo. Il nuovo ambito d’azione della bella Elga, single dopo la rottura con Samuel Baiocchi, è ben più leggero ma date le intemperanze di alcuni personaggi associati alla gelosia ed all’insicurezza potrebbe rivelarsi per la mediatrice una sfida particolarmente ardua.

    Aggiornamento del 17/06/2014 a cura di Paola Zagami

    Temptation Island: nel cast del reality anche un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

    New entry in arrivo a Temptation Island! Il cast del reality si arricchisce di un nuovo personaggio noto agli spettatori di Uomini e Donne. Ormai assodata la presenza dell’ex tronista Natalia Angelini, tra le fila delle tentatrici potremmo ritrovare una discussa corteggiatrice che nel bene e nel male ha fatto molto parlare di sé: di chi si tratta?

    La nuova tentatrice di Temptation Island pare sia Germana Meli, ex corteggiatrice di Tommaso Scala che qualche mese fa le preferì Flavia Fiadone. La verace estetista napoletana sarebbe stata pizzicata nella location del reality show (un bel residence di Gaeta, ndr) da una talpa del Vicolo delle news. Tutt’altro che taciturna di fronte alla rottura di Tommaso e Flavia la bella Germana tace su Facebook da qualche tempo alimentando l’ipotesi di un impegno professionale senza cellulare o internet al seguito. Al novero dei papabili tentatori si aggiungono altri volti noti del programma - Emanuele Trimarchi, Teresa Cilia, Tommaso Scala, Alessio Lo Passo, Andrea Offredi – ma, come sempre in questi casi, è meglio prendere l’incessante chiacchiericcio del web con le pinze.

    Aggiornamento del 16/06/2014 a cura di Paola Zagami

    Temptation Island: nel cast del reality altre due coppie di Uomini e Donne

    Nuovi ingressi a Temptation Island! Nel cast del reality entrano altre due coppie di Uomini e Donne, ovvero Cristian Gallella con Tara Gabrieletto e Giorgia Lucini con Manfredi Ferlicchia. Saranno loro a dover dare prova del proprio amore, respingendo le tentazioni diabolicamente predisposte dalla squadra di Maria De Filippi.

    L’anticipazione arriva da Tvblog, che svela così le prime due coppie delle cinque che andranno a comporre il cast del nuovo reality show di canale 5, Temptation Island. Qualche giorno fa era arrivata la news della partecipazione di Filippo Bisciglia al programma, ex gieffino dai trascorsi sentimentali piuttosto turbolenti. Per lui si prospetta un ruolo da ‘coach’ o ‘confidente’ che dir si voglia.
    Giorgia e Manfredi hanno partecipato all’edizione 2011 di Uomini e Donne, lasciandosi e prendendosi più volte da allora.
    Più stabile la relazione tra Cristian e Tara, per i quali si parla di matrimonio e di bebè in arrivo.
    Riusciranno questi amori da reality a sopravvivere all’isola delle tentazioni? Quel che è certo è che Temptation Island, almeno per adesso, sembra più una succursale di Uomini e Donne.

    Aggiornamento del 13 giugno 2014 a cura di Valentina Proietti

    Temptation Island, nel cast del reality Filippo Bisciglia e coppie di Uomini e Donne

    Sta per delinearsi la fisionomia dello show estivo di Canale 5, Temptation Island. Nel cast del reality show, infatti, approda Filippo Bisciglia, ex concorrente del GF che sarà un conduttore ‘atipico’ delle quattro puntate serali del dating show previsto per luglio. Ma questa non è l’unica novità che la ‘creatura’ di Maria De Filippi riserverà al pubblico dell’ammiraglia Mediaset.

    Già da qualche tempo si vociferava della conduzione di Temptation Island da parte di Filippo Bisciglia ma è il sito TVBlog a dare per certo l’impegno dell’ex gieffino. Noto al grande pubblico per la partecipazione al reality, Filippo è da molti anni il fidanzato della showgirl Pamela Camassa, peraltro causa della sua rottura con la collega gieffina Simona Salvemini. Archiviato il movimentato periodo sentimentale, Filippo si è dedicato anche alla musica, cimentandosi con risultati ancora non pervenuti nel ruolo di cantante. Intanto, si apprende con certezza che le coppie di Temptation Island provengono tutte da Uomini e Donne e non dal Grande Fratello. Sono ancora vagamente ipotizzabili i nomi dei partecipanti – Cristian e Tara restano in pole, mentre la partecipazione di Diletta e Leonardo appare meno probabile – mentre si conosce già la location del gioco della tentazione: uno splendido resort in quel di Gaeta.

    Aggiornamento del 12/06/2014 a cura di Paola Zagami

    Temptation Island, nel cast del reality show una ‘tentatrice’ di Uomini e Donne?

    Giungono senza sosta indizi e ipotesi sul cast di Temptation Island, reality show in onda quest’estate su Canale 5. Il programma potrebbe pescare a piene mani tra i numerosi partecipanti di Uomini e Donne, di certo non timidi davanti alle telecamere in fatto di corteggiamento ed effusioni. E se è ormai certa la decisione di Aldo e Alessia a questo proposito, si vocifera di una ‘tentatrice’ già nota al pubblico di Uomini e Donne.

    Temptation Island nasce per mettere alla prova l’amore di affiatate coppie grazie all’intervento di speciali tentatori o tentatrici. Se sul fronte fidanzati alcune ipotesi si avvicinano alla certezza – Cristian Galella e Tara Gabrieletto ma anche Leonardo Greco e Diletta Pagliano – potrebbe essere già stata arruolata la prima tentatrice: l’ex tronista Natalia Angelini. Sulla poltrona rossa nell’edizione 2008/2009, la ragazza ha tentato la strada della recitazione non disdegnando qualche serata in discoteca come vocalist. Amica di Leonardo Greco e per questo in polemica con l’allora ex di lui, Diletta Pagliano, Natalia ha scritto recentemente questo messaggio su Facebook: ‘Buongiorno fb e amici, sono in partenza e lascerò a casa cellulare e web quindi finalmente non pubblichero’ piu’ canzoni del mio Gigi D Alessio, ho capito che su 5000 amici, piace solo a me ahahahaha .. Staro’ via un mese, vivro’ un esperienza unica ma miraccomando non dimenticatevi di me‘. Solo un reality show potrebbe giustificare il totale abbandono dei mezzi di comunicazione: rivedremo la sensuale Natalia in azione?

    Aggiornamento del 04/06/2014 a cura di Paola Zagami

    Sono da tempo attivi i casting del reality show di Canale 5, Temptation Island. Il cast è ancora top secret ma sembra certo che ritorneranno ad animare i pomeriggi estivi alcuni protagonisti di Uomini e Donne. Le coppie che potrebbero sperimentare la tenuta del proprio rapporto sono innumerevoli considerati i sodalizi ancora in piedi e già vi sono alcuni sospettati eccellenti ma anche dei forfait ufficiali.

    L’appello ai partecipanti di Temptation Island presente sul sito di Maria De Filippi è molto chiaro: ‘Se avete tra i 18 e i 36 anni, non siete sposati e non avete figli,state insieme da un po’ di tempo e vi fidate l’uno dell’altra, allora non avrete problemi a partecipare a Temptation Island‘. I primi sospettati sono stati da subito Aldo e Alessia che non hanno negato eventuale disponibilità in caso di chiamata dalla produzione. Belli e innamoratissimi i due hanno dei progetti seri e, probabilmente, non temono che un programma televisivo come Temptation Island possa intaccare il loro rapporto. Gli indiziati numero 2 sono, invece, Cristian Galella e Tara Gabrieletto. La recentissima notizia secondo cui il loro negozio d’abbigliamento a Vigevano resterà chiuso da giugno a luglio sembra un chiaro indizio di altri impegni di coppia, magari delle registrazioni di un programma televisivo. La bionda corteggiatrice non smentisce e non conferma ma l’odierno messaggio su Facebook può avere un’interpretazione ambivalente: ‘ragazze sono Tara.. non credevo che un post del genere potesse creare tutto questo scompiglio..Il negozio ha bisogno di alcune matutenzioni che non Voglio stare a spiegare perchè sono comunque cose NOSTRE lavorative.. per quanto riguarda questo programma del quale se ne parla assai ad oggi noi non sappiamo nulla..ma se MAI dovessero chiamarci non ci vedo nulla di male per il semplice fatto che io e cristian ci amiamo e siamo talmente sicuri di voler condividere la nostra vita assieme che se dovessero decidere di farci partecipare che ben venga.. è un esperienza e ogni persona decide di affrontarla con un suo spirito..nel nostro caso per gioco perchè credo che non siano due belle gambe o due bei pettorali a far crollare il nostro rapporto.. e le persone che ci seguono da anni e che ci vogliono bene questo lo SANNO BENISSIMO! Quindi PEACE&LOVE amorini belli..‘.

    Restano in lizza ma con riserva anche Leonardo Greco e Diletta Pagliano recentemente tornati insieme. I due sono stati avvistati qualche giorno fa a Roma e stando anche a quanto detto dall’ex tronista i due avrebbero registrato delle clip di coppia presumibilmente in onda nella prima settimana di giugno in una sorta di ‘Uomini e Donne e poi…’. Si autoescludono dal novero delle coppie presenti al talent show Luca Viganò e Luce Barucchi grazie a questo simpatico messaggio del tronista: ‘Poi un ultima cosa non faremo nessun reality, facciamo abbastanza show insieme che non vogliamo ammorbarvi ulteriormente‘. E tutti gli altri? Attualmente risultano non pervenuti ma gli aficionados di Uomini e Donne si stanno scatenando con altre candidature eccellenti quali quella di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia o Elga Enardu e Diego Daddì. E voi chi vedreste bene a Temptation Island?

    5157

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Temptation IslandTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI