Temptation Island: i single eliminati, Andrea fuori per prima, Teresa piange, braccialetti off per tutti

Temptation Island Italia, anticipazioni sui concorrenti: i single eliminati dal reality show di Canale 5

da , il

    A Temptation Island single eliminati si nasce o si diventa. Andrea – qui news eanticipazioni – è la prima single tentatrice ad essere stata eliminata dal reality show di Canale 5. Tentatrice che non ha troppo tentato è stata eliminata dal flirt show di Canale 5, il reality di Maria De Filippi che fa di un’isola “deserta” il leit motiv per testare se, le coppie che partecipano, si amino davvero. Risultato? Poco fa, l’annuncio sul web dei primi concorrenti single ad essere stati eliminati. . Si fa così ancor più interessante la puntata di stasera, 17 luglio 2014: il live su Televisionando dalle 21.00.

    In pieno spirito de filippiano è un ‘Grazie, Andrea, per essere stata con noi‘ a dare l’ultimo saluto di Filippo Bisciglia alla tentatrice che – ai microfoni di Witty Tv – si è detta insoddisfatta di quanto raggiunto:

    Non me l’aspettavo, non volevo essere invadente e sono stata eliminata‘.

    D’altro canto, non da meno sono state le critiche – che hanno poi portato all’eliminazione – fatte dai concorrenti su Alessandro. In primis, da quella stralunata di Tara Gabrieletto che, da un lato felice per l’eliminazione della tentazione di Cristian (Andrea), dall’altro ci è andata giù pesante su Alessandro:

    Io non lo sopporto: dice cose senza senso. Sempre le stesse cose: la palestra, la dieta e questo… Tira fuori cose che, semmai, in un discorso stai parlando di A, e viene fuori Z‘, mentre la ricchissima in quanto a prospettive Giorgia Lucini commenta l’eliminazione bollandolo come ‘un ragazzo privo di contenuti‘.

    Mentre il primo single eliminato ha risposto con la faccetta triste ma non troppo disperata. Alessandro ha così motivato l’inaspettata eliminazione. Ad eliminarlo infatti le ragazze single dell’isola:

    Non è arrivato di me che sono una persona umile, ma è arrivata solo l’apparenza‘. Inoltre, dopo un primo salvataggio di Cristian Galella (Veronica) e di Manfredi (Romina) tra le altre, ecco svelata la terza eliminazione nonché la seconda single donna eliminata dal programma: Teresa, ‘una bravissima ragazza … simpatica ma non è che ho legato molto con lei‘, dice Emanuele.

    Intanto lei non è arrabbiata e commenta con tranquillità quanto appena avvenuto:

    Non mi hanno salvato perché non hanno capito alcuni aspetti del mio carattere, oppure, semplicemente non facevo simpatia. Mi viene da piangere perché so di avere un caratteraccio… questa esperienza mi servirà per un futuro migliore‘.

    Il quarto single eliminato dal programma di Canale 5 è Attilio. Sara ha commentato: ‘Mi dispiace perché comunque Attilio è una persona delicata, profonda, dolce. Difficile la scelta però con Andrea c’è stato più feeling‘.

    Ai ragazzi delle coppie, inoltre, è stata data la possibilità di scegliere quale tra le tentatrici rimaste in gara poter “mantenere”. La quinta eliminazione dal programma è stata infatti Natalia. Anche i braccialetti – “veto” per uscire con alcune delle ragazze – “cadono” da questo momento. Per decisione condivisa delle concorrenti, vengono eliminati i tentatori Giuseppe e Simone. A stasera!