Temptation Island, Georgette Polizzi e Davide Tresse stanno insieme? L’interesse per il single Claudio

Temptation Island, Georgette Polizzi e Davide Tresse stanno insieme? L’interesse per il single Claudio

Un'altra coppia potrebbe essere già scoppiata: il web mormora

da in Personaggi Tv, Reality Show, Temptation Island
Ultimo aggiornamento:

    Iniziano i primi rumors dopo Temptation Island: Georgette Polizzi e Davide Tresse stanno insieme? Il dubbio nasce in seguito all’interesse della fidanzata per il single Claudio, aitante moro dal fisico scolpito che ha immediatamente catturato l’attenzione della giovane stilista. Eppure, lei e Davide si sono presentati ai casting di Temptation Island fortemente convinti di poter superare brillantemente questa dura prova d’amore ma, a quanto pare, non è tutto come sembra! L’incontro con Claudio ha risvegliato in Georgette alcune sensazioni sopite e, così come Luca Lantieri, anche lei è additata come una delle possibili traditrici della stagione.

    Il web si chiede se, dopo Temptation Island, Georgette Polizzi e Davide Tresse siano ancora fidanzati. Il single Claudio potrebbe aver suscitato un interesse tale nella fidanzata da spingerla a interrompere la relazione con il ragazzo con cui convive da poco più di un anno. Innamorati, affiatati e convinti: si sono presentati così Georgette e Davide ai casting di Temptation Island. Fidanzati da un anno e due mesi, i due sono andati a convivere dopo una settimana e, da quel momento, niente ha potuto dividerli.

    Ora, però, su di loro incombe il rischio ‘Claudio’, single di Temptation Island che ha immediatamente attratto la giovane stilista.

    Prima di essere la fidanzata di Davide Tresse, Georgette Polizzi è stata la compagna di un volto noto di Uomini e Donne, l’ex tronista Luca Dorigo. Una ragazza che, all’apparenza, può sembrare un po’ sopra le righe, ma che nasconde un passato difficile senza genitori e, proprio per questo motivo, è sempre alla ricerca di un punto fermo nella sua vita. La partecipazione a Temptation Island l’ha un po’ destabilizzata e, pare, che la Polizzi sia pronta per rimpiazzare il fidanzato Davide con il single Giorgio. Sull’attuale stato sentimentale della coppia vige l’assoluto riserbo: nessuno di loro potrà uscire allo scoperto prima della fine della terza edizione di Temptation Island, eppure sul web si scommette già sul tradimento di Georgette, paragonata ad Aurora Betti (colei che lo scorso anno tradì Gianmarco Valenza con il sigle Giorgio).

    Intanto, Georgette Polizzi si fa strada nel mondo dello spettacolo e si prepara ad essere uno dei personaggi dell’estate 2016.

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvReality ShowTemptation Island Ultimo aggiornamento: Venerdì 22/07/2016 10:46
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI