Temptation Island, Francesca e Ruben si sono lasciati: puntata del 17 luglio 2017

Quarto appuntamento con Temptation Island 2017: nella puntata del 17 luglio l'attenzione delle telecamere è stata puntata sulla coppia composta da Francesca Baroni e Ruben Invernizzi che hanno deciso di incontrarsi al falò finale mettendo fine alla loro relazione. Filippo Bisciglia, inoltre, ha ritrovato in spiaggia gli altri fidanzati e fidanzate per far vedere loro i video riguardanti il rispettivo partner in compagnia dei single del villaggio.

da , il

    Temptation Island, Francesca e Ruben si sono lasciati: puntata del 17 luglio 2017

    Quarto appuntamento con Temptation Island 4 che, durante la puntata del 17 luglio 2017, ha concentrato l’attenzione su Francesca e Ruben che si sono lasciati durante il falò di confronto. Ad un passo dalla conclusione del reality show di Canale 5 – che giungerà a termine il prossimo 31 luglio – Filippo Bisciglia ha raccontato le storie delle cinque coppie concorrenti rimaste all’interno del villaggio di Temptation Island dopo l’addio di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, che hanno deciso di concludere la loro esperienza nel programma con largo anticipo.

    Nella puntata del 17 luglio 2017 di Temptation Island 4, non sono stati solo Francesca e Ruben i protagonisti della serata: l’attenzione delle telecamere del reality show di Canale 5 è stata puntata anche sugli altri fidanzati e fidanzate che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore vivendo per 21 giorni in villaggi separati e in compagnia di single tentatori pronti a destabilizzare il loro equilibrio di coppia. In maniera del tutto inaspettata, sono stati proprio la Baroni e Invernizzi a lasciare con due puntate in anticipo il programma decidendo di continuare il loro percorso separatamente.

    Temptation Island 2017, quarta puntata: i dubbi delle fidanzate

    La quarta puntata di Temptation Island 2017 è iniziata passando in rassegna tutti i sentimenti e gli stati d’animo delle coppie ancora presenti all’interno del villaggio.

    Se Selvaggia ha iniziato ad avere dei forti dubbi sul rapporto con Francesco arrivando ad addossarsi parte delle colpe che li hanno spinti a partecipare al reality show, Francesca è sembrata certa di non voler trascorrere il resto della sua vita con Ruben.

    La delusione è stata forte anche per Sara che ha iniziato a guardare Nicola con occhi diversi. Pentendosi di aver sempre difeso il fidanzato davanti a chi pensava fosse la persona sbagliata per lei, la Affifella si è detta profondamente ferita dall’atteggiamento di Panico con la single Antonella e decisa a lasciare il reality show in anticipo.

    Temptation Island 2017, puntata 17 luglio 2017: il falò di Nicola, Francesco e Ruben

    Filippo Bisciglia, poi, ha convocato i fidanzati in spiaggia per il falò della quarta puntata di Temptation Island 2017.

    Il primo ad esserne interessato è stato Nicola, che non ha ricevuto alcun filmato sulla fidanzata Sara: ‘Sono orgoglioso di lei’, ha dichiarato Panico tirando un sospiro di sollievo.

    Per Francesco, invece, i video che hanno riguardato la compagna Selvaggia lo hanno costretto a continuare a riflettere sui problemi della coppia: ‘Al falò di confronto, voglio che lei dica che non tornerà a fare la cubista se decideremo di continuare a stare insieme’.

    Le ultime dichiarazioni di Francesca sulla sua relazione e sull’infelicità che le ha ‘regalato’ Ruben hanno fatto infuriare quest’ultimo, certo di voler dire addio alla fidanzata e di dimostrarle quanto si sia sbagliata su di lui.

    Temptation Island 2017, puntata 17 luglio 2017: Sara, Selvaggia e Francesca al falò

    A seguire, anche le fidanzate sono state convocate in spiaggia per il falò della quarta puntata di Temptation Island 2017.

    Sara è apparsa più tesa del solito e si è dichiarata stanca di tutto quello che è successo finora. Il video che le ha proposto Filippo Bisciglia sul fidanzato Nicola con la single Antonella l’ha scossa ancora di più: ‘Basta, per me è finita: non voglio vedere più nulla che lo riguarda!’ – ha esclamato la giovane.

    "Questo non è amore!" #TemptationIsland @saraaffifellaufficiale

    A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

    Selvaggia, invece, si è dovuta confrontare ancora una volta con le infelici dichiarazioni del fidanzato Francesco che l’ha dipinta come una ‘nulla facente’ agli occhi della single Desirée con la quale il feeling è sempre più forte.

    Francesco si sfoga con Desirée... #TemptationIsland @officialfrancescochiofalofp @selvaggiaroma_

    A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

    Francesca, invece, ha ricevuto dei nuovi video che hanno riguardato Ruben in compagnia della single Lucia, l’attrice che Temptation Island ha arruolato per suscitare delle reazioni nella Baroni.

    ‘Devo trovare il coraggio di capire cosa Francesca merita. Anch’io ho bisogno di essere felice e devo un pochino pensare a me stessa!’ – ha esclamato la fidanzata di Invernizzi, che si è infuriata vedendo il partner molto vicino alla tentatrice.

    Lo scherzo di Ruben a Francesca continua... Come reagirà? #TemptationIsland @rubeninvernizzi

    A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

    Temptation Island 2017, puntata 17 luglio 2017: Alessio si allontana da Carmen

    Prima di assistere al falò di Alessio e Valeria, la puntata del 17 luglio 2017 di Temptation Island ha raccontato le esterne che i due hanno fatto insieme ai single.

    L’intesa tra Bruno e la tentatrice Carmen Rimauro si è fatta sempre più forte e, al rientro di Alessio nel villaggio dei fidanzati, quest’ultimo ha realizzato di essersi spinto troppo oltre.

    ‘Quando è finita l’esterna, ho pensato alla mia ragazza’ – ha dichiarato Bruno che ha deciso di allontanare Carmen perché certo di voler continuare a stare insieme alla fidanzata Valeria.

    "Adesso ogni volta che ti guardo... penso a lei" #TemptationIsland @alessiobruno88

    A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

    Temptation Island 2017, quarta puntata: il falò di Veronica e Valeria

    La quarta puntata di Temptation Island 2017, poi, è proseguita con il falò delle fidanzate che ha coinvolto Valeria Bigella e Veronica Bagnoli.

    La prima ha ricevuto da Filippo Bisciglia dei nuovi video riguardanti il fidanzato Alessio con la tentatrice Carmen: ‘Lui è arrivato alla sua conclusione e anche io: non è lui l’uomo che voglio’ – ha dichiarato la ragazza prima di visionare nuovi filmati sul compagno cui è legata da cinque anni.

    "Ha tirato troppo la corda e si è spezzata" #TemptationIsland @valebigella

    A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

    Veronica è apparsa molto tesa e ha confermato di temere l’evoluzione del rapporto tra il fidanzato Antonio e la single Jessica.

    I due, infatti, hanno continuato a conoscersi e Lenti ha confessato di sentirsi molto meglio lontano da lei: ‘Veronica mi è scaduta’ – ha ammesso sotto voce Antonio durante un colloquio privato con Francesco.

    Temptation Island 2017, quarta puntata: Antonio e Alessio al falò

    A seguire, anche Antonio e Alessio hanno avuto la possibilità di visionare alcuni filmati sulle rispettive fidanzate al falò della quarta puntata di Temptation Island 4.

    Bruno ha dovuto fare i conti con il nuovo rapporto che la compagna Valeria ha instaurato con il single Paolo al quale ha confessato alcuni problemi della sua relazione.

    ‘Qua dentro mi sono reso conto di quello che voglio e forse sono in tempo per recuperare ciò che stavo perdendo’ – ha ammesso Alessio con le lacrime agli occhi e la voce rotta.

    Primissimo video per Alessio durante il falò... #TemptationIsland @alessiobruno88

    A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

    Anche Antonio ha ricevuto dei filmati riguardanti la fidanzata Veronica, che ha continuato a lamentarsi delle mancanze e dei problemi del loro rapporto di coppia.

    Temptation Island, puntata 17 luglio 2017: Valeria rifiuta il confronto con Alessio

    Al termine del falò, Alessio è sembrato convinto di voler chiedere il confronto immediato con Valeria che ha replicato attraverso un video spedito al fidanzato nel pinnettu.

    La Bigella ha rifiutato di incontrare Bruno chiedendogli di rispettarla e di avere pazienza perchè lei è ancora molto confusa: ‘Rispetta i miei tempi perché io ho veramente bisogno di tempo per pensare’.

    Valeria dice NO al falò di confronto immediato! #TemptationIsland @alessiobruno88 @valebigella

    A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

    Temptation Island, puntata 17 luglio 2017: Francesca e Ruben a confronto

    In seguito all’ultimo falò, Francesca ha deciso di concludere la sua esperienza a Temptation Island 2017 con anticipo chiedendo a Ruben il confronto immediato.

    L’incontro tra i due è iniziato ripercorrendo i momenti principali della relazione nata due anni fa fino alla decisione di partecipare al reality show di Canale 5.

    ‘Sono entrata dentro al villaggio esausta perché le cose non andavano più bene’ – ha rivelato Francesca, che ha ammesso di aver sentito la mancanza di Ruben a distanza di un po’ di tempo dall’ingresso a Temptation Island.

    Francesca e Ruben hanno deciso di non tornare a casa insieme. #TemptationIsland @rubeninvernizzi @francibaroni

    A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

    ‘Nonostante io non ti ami più, qui dentro ti ho sempre portato rispetto’ – ha concluso la Baroni, accusando Ruben di averla tradita con una tentatrice.

    ‘Tu a me non ci hai mai tenuto e non ci tieni tutt’ora. In questo percorso ho capito, però, che nemmeno io tengo a te: tra i due, quella sbagliata sei tu!’ – ha esordito Ruben nel confronto con la fidanzata – ‘Io sono entrato qui innamorato, ma adesso non lo sono più!’.

    Dopo una notte insonne, però, Francesca ha chiesto di incontrare Ruben per chiedergli scusa per il comportamento assunto durante l’esperienza nel villaggio e provare a riconquistarlo.

    Invernizzi, però, pur accettando le scuse, ha messo fine alla relazione con Francesca restando impassibile e decidendo di non tornare più indietro sui suoi passi: ‘E’ finita!’.

    Ruben Invernizzi e Francesca Baroni