Temptation Island, Flavio ha tradito Roberta? La tentazione è Diana

Temptation Island, Flavio ha tradito Roberta? La tentazione è Diana

Il fidanzato cerca riparo dalle telecamere, la Mercurio piange: un altro tradimento in vista?

da in Gossip, Personaggi Tv, Reality Show, Temptation Island
Ultimo aggiornamento:

    Continuano gli intrecci a Temptation Island: Flavio ha tradito Roberta? La tentazione per il giovane beneventano ha il nome di Diana e, per uno che si è presentato come ‘traditore seriale’, sarà veramente arduo rimanere fedele alla propria fidanzata. Durante la seconda puntata del reality di Canale 5, Zerella ha mostrato i primi segni di cedimento e, durante un’esterna con la single Diana, ha faticato a trattenersi dal non darle un bacio anche se il dubbio che tra i due ci sia stato un avvicinamento fisico rimane: le telecamere non li possono raggiungere ovunque! Intanto, Roberta piange e si sfoga in confessionale.

    Flavio Zerella ha tradito Roberta Mercurio durante la seconda puntata di Temptation Island? Il giovane fa fatica a non cedere alle avances della bella Diana e, in esterna, prova ad allontanarsi dalle telecamere inconsapevole che, in realtà, l’audio è sempre acceso. Il secondo appuntamento in prima serata con il reality condotto da Filippo Bisciglia è stato ricco di colpi di scena: la coppia composta da Flavio e Roberta sta vivendo una profonda crisi a causa dei comportamenti ambigui di lui che, sin dal video di presentazione, si è descritto come un ‘traditore seriale’. Reduce da una serie di scappatelle, Zerella è sempre ‘tornato all’ovile’ ma, questa volta, cedere alle tentazioni di Diana, potrebbe costargli davvero molto!

    Fidanzati da sei anni, Flavio e Roberta hanno vissuto molti momenti di alti e bassi a causa dei tradimenti di lui e del suo bisogno di tenere separata la vita privata da quella professionale.

    Hanno deciso di partecipare a Temptation Island perchè lei non si fida di lui, mentre Flavio cerca di dimostrarle che il passato deve essere lasciato alle spalle. I dubbi di Roberta, però, pare siano davvero fondati: il fidanzato, in esterna con la single Diana, ha manifestato un grande interesse nei suoi confronti e ha tentato di allontanarsi dall’occhio indiscreto delle telecamere: ma per fare cosa? Si suppone che tra i due ci sia stato un bacio ma, dalle confessioni di Flavio agli altri compagni di avventura, pare proprio che sia riuscito a resistere alla tentazione.

    Roberta, richiamata d’urgenza in pineto per assistere a quanto accaduto tra Flavio e Diana, si è abbandonata alle lacrime e agli abbracci di consolazione delle altre fidanzate. Intanto, secondo i primi rumors del web, pare proprio che i due siano ancora fidanzati e abbiano superato la prova a Temptation Island.

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi TvReality ShowTemptation Island Ultimo aggiornamento: Mercoledì 06/07/2016 12:07
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI