Temptation Island: Facebook ospita lo sfogo di uno dei concorrenti del reality

Temptation Island: Facebook ospita lo sfogo di uno dei concorrenti del reality

Si parla di Temptation Island su Facebook per lo sfogo di uno dei concorrenti del reality show in onda su Canale 5

da in Canale 5, Reality Show, Temptation Island, Giorgia Lucini
Ultimo aggiornamento:

    Grande subbuglio a proposito di Temptation Island Italia anche su Facebook. Maria De Filippi e la sua redazione ci hanno visto giusto come sempre: i concorrenti del reality show in onda su Canale 5 hanno fornito un ricco campionario di emozioni, sentimenti e idee con la giusta spruzzatina di trash per il pubblico generalista estivo. Le anticipazioni sulle coppie di Temptation Island hanno già fatto il giro del web ma con l’avvicinarsi dell’ultima puntata i protagonisti si stanno finalmente sbottonando a proposito di quanto accaduto in quel di Gaeta con conseguenze importanti sulla vita di adesso, come sottolineato da uno dei concorrenti più chiacchierati di questa edizione.

    Autore di un singolare sfogo su Facebook è Gabriele Caizzo, fidanzato all’interno del reality con Sonia Carbone. A differenza dell’impagabile Emanuele Cirilli, l’ingegnere napoletano ha spezzato il cuore della compagna da ben nove anni flirtando spudoratamente con la tentatrice Laura Forgia. Criticato pesantemente e ben poco gradito sui social a differenza di Sonia (su Facebook la ragazza batte Gabriele con ben ottomila fan e oltre contro meno di mille, ndr), il concorrente di Temptation Island ha scritto: ‘Per la prima volta voglio esprimere il mio pensiero sulla mia pagina pubblica. …. premetto che nella vita di ognuno di noi si commettono errori, più o meno gravi, quindi chi è senza peccato scagli la prima pietra, nel mio caso è stato tutto pubblico in quanto visto in tv ma questo non cambia ciò che è successo. Ad oggi, rivedendo il tutto, se potessi tornare indietro sicuramente non rifarei tutto, in questi giorni ho potuto capire molte cose, soprattutto i miei errori. Giovedì ci sarà l’ultima puntata, non vi anticipo nulla…. quindi a presto. Ciao!‘. Si prevede una rottura brusca e dolorosa in TV o la dolce Sonia sfodererà tutta la sua misericordia verso il fidanzato birichino?

    Aggiornamento del 20/07/2014 a cura di Paola Zagami

    Temptation Island: Facebook terreno di frecciatine e indizi su coppie e tentatori

    Sarà una seconda puntata caldissima stando alle ultime anticipazioni su Temptation Island. Facebook, lungi dal riportare news ufficiali sul programma, è terreno fertile per duelli a distanza ma anche per news succulente sul post reality show dei partecipanti di Temptation Island: tra ieri ed oggi, infatti, una concorrente del reality show di Canale 5 e già volto noto di Uomini e Donne è stata al centro di due distinte vicende assai succulente per i patiti di gossip.

    Gli indizi sul futuro delle coppie di Temptation Island sono noti da qualche giorno: qualcuno si è detto addio, altri non hanno interrotto la propria relazione ed altri ancora hanno instaurato nuovi rapporti di amicizia con tentatori e tentatrici.

    Non è questo il caso di Giorgia Lucini e Natalia Angelini, rispettivamente fidanzata di Manfredi Ferlicchia e tentatrice nonché ex tronista di Uomini e Donne. Quest’ultima nel corso della prima puntata si è avvicinata pericolosamente al fidanzato di Giorgia che alla vista di questi approcci non ha esitato a fare degli apprezzamenti fisici su colei che in quel momento riteneva una rivale. Chiaramente accecata dalla gelosia, Giorgia ha attribuito a Natalia degli inesistenti chili di troppo consigliandole addirittura una liposuzione. La cosa non è sfuggita ai sostenitori della tentatrice che allertata su Facebook ha scritto: ‘Ho sempre pensato che l’importante è che si parli, quindi non ho mai proferito parola sui miei lavori scorsi o vita personale. Ma stavolta voglio dire una cosa dato che mi fermano alcune persone e questa volta persone che ammiro in particolar modo! Giovedì scorso nella puntata di Temptation Island sono stata gratuitamente insultata dalla sign. Giorgia Lucini il che non cambia la mia vita, ma dandomi dell’obesa non ha offeso me, perché è evidente la mia forma fisica, ma ha offeso tutte quelle persone che per malattie o per problemi ecc hanno la “panza” o purtroppo soffrono di questa malattia che è l’obesità. Allora io dico continua ad insultarmi dandomi della z… piuttosto perché esco con un ragazzo di nome Manfredi (troppo simpatico) che tu stessa hai voluto portare a fare un gioco a parer mio bellissimo che mette fuori proprio le persone e i rapporti! Mi scuso pubblicamente per lei dato che non l’ha mai fatto e non con me ripeto perché ha ovvi motivi per odiare i miei addominali…‘.

    Dal canto suo Giorgia non ha replicato ma piuttosto è apparsa in forma smagliante in alcune foto apparse su Facebook. La studentessa di Nettuno, infatti, è in vacanza a Napoli dove ha incontrato le compagne di reality Sonia e Debora. L’assenza del fidanzato è un ulteriore tassello a sostegno dell’ipotesi rottura tra Giorgia e Manfredi che per ora è stata commentata da tutti tranne che dai diretti interessati.

    862

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Reality ShowTemptation IslandGiorgia Lucini