Temptation Island, Fabiola Cimminella: la verità sul rapporto con Emanuele

Temptation Island, Fabiola Cimminella: la verità sul rapporto con Emanuele

Finito Temptation Island, Fabiola Cimminella torna a parlare della relazione tra lei ed Emanuele D'Avanzo

da in Canale 5, Personaggi Tv, Temptation Island
Ultimo aggiornamento:

    Dopo Temptation Island, Fabiola Cimminella racconta la sua verità sul rapporto con Emanuele D’Avanzo. Lui e Alessandra De Angelis si sono lasciati per poche ore subito dopo il falò conclusivo della trasmissione estiva di Canale 5. La ragazza napoletana ha avuto modo di confrontarsi con la coppia a Uomini e Donne ma, come spiega in un’intervista radiofonica, le è stata data poca libertà di parola quindi ha scelto di dire la sua verità rivelando degli aspetti inediti sulla storia lampo tra lei ed Emanuele: nelle 24 ore che hanno trascorso insieme dopo il programma, i due non si sarebbero limitati a semplici sguardi e carezze, ma c’è dell’altro.

    Fabiola Cimminella è diventata nota in seguito alla partecipazione alla trasmissione Temptation Island. Nel ruolo di tentatrice, ha messo a rischio la storia pluriennale tra Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis che, dopo l’ultimo falò, hanno scelto di uscire dal programma separatamente per poi ritornare insieme dopo meno di 48 ore. La coppia e la tentatrice hanno avuto modo di confrontarsi negli studi di Uomini e Donne ma, come spiega Fabiola in un’intervista radiofonica rilasciata ai microfoni di Radio Radio, in quel caso le è stata data poca libertà di parola e coglie così la palla al balzo per riscattarsi e raccontare la sua verità.

    Fabiola sostiene che tra lei ed Emanuele, usciti insieme da Temptation Island, ci sia stato un “avvicinamento intimo” che lui ha volutamente omesso nonostante creda che Alessandra, l’attuale fidanzata, sia abbastanza intelligente da averlo capito.

    Il comportamento assunto in seguito da D’Avanzo, le ha fatto passare la cotta che aveva per lui e rivalutare la persona che credeva che fosse: un uomo senza spina dorsale che ha preferito ritornare sui suoi passi perché Fabiola non gli dava alcuna certezza. L’ex tentatrice, poi, durante l’intervista rilasciata a Giada Di Miceli, conduttrice di Non succederà più, ha speso pensieri positivi sulla fidanzata di Emanuele, una ragazza intelligente che ha saputo riconoscere di chi fosse la colpa di ciò che era accaduto ma ci tiene a metterla in guardia: “Stai attenta perché il lupo perde il pelo ma non il vizio!”.

    413

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Personaggi TvTemptation Island Ultimo aggiornamento: Lunedì 05/10/2015 16:59
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI