Temptation Island, Ernesto e Gabriella si sono lasciati di nuovo

Temptation Island, Ernesto e Gabriella si sono lasciati di nuovo

Dopo la puntata di Uomini e Donne, arriva l'annuncio della Teodosio su Instagram

    Non c’è speranza per la coppia di Temptation Island, Ernesto e Gabriella si sono lasciati di nuovo. La comunicazione è giunta dall’ex partecipante del reality di Canale 5 dopo la fine della puntata del 30 settembre di Uomini e Donne che ha visto la coppia protagonista. Poco dopo la registrazione, infatti, la Teodosio e Carnevale avevano annunciato di essere tornati insieme pubblicando una foto sui rispettivi profili Instagram. Ma, a quanto pare, le differenze caratteriali sono state deleterie e per loro non c’è stato il lieto fine. L’amore può davvero tutto – come dice Filippo Bisciglia – o, in questo caso, ha prevalso altro?

    Finita la messa in onda di Uomini e Donne, Gabriella ha annunciato che lei e Ernesto si sono lasciati. Entrati nel cast di Temptation Island 3, i due ne erano usciti separati a causa delle dichiarazioni che la Teodosio aveva fatto sulla famiglia di Carnevale.

    L’incontro nel dating show di Maria De Filippi era servito loro per riappacificarsi ma, poco dopo la fine della puntata del 30 settembre, Gabriella ha dichiarato che la storia è giunta al capolinea: ‘[…] un noi che purtroppo però di nuovo non c’è più e che non credo potrà esserci nuovamente – scrive su Instagram - Ci abbiamo riprovato come avrete sicuramente notato settimana scorsa e soprattutto creduto entrambi, cercando di mettere una pietra sopra ogni recente avvenimento che ci aveva arrecato dispiaceri, ma alla fine l’incompatibilità caratteriale ha prevalso sull’amore ed io personalmente mi sono stancata di litigare, litigare e litigare’.

    484

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI