Temptation Island e poi: concorrenti del reality pronti a oscurare Uomini e Donne?

Temptation Island e poi: concorrenti del reality pronti a oscurare Uomini e Donne?

Andrà in onda Temptation Island e poi con concorrenti e coppie? Uomini e Donne potrebbe essere oscurato

    In attesa della seconda edizione su Canale 5 si comincia a parlare nuovamente dell’ipotesi Temptation Island e poi. Concorrenti single, coppie ancora unite e tentatori in cerca di riscatto potrebbero essere al centro di puntate speciali per fare il punto sulla situazione dopo il reality show ideato da Maria De Filippi che tanto successo ha suscitato quest’estate. Adesso, in prossimità delle festività natalizie e con sviluppi entusiasmanti per il trono classico di Uomini e Donne tra i ben informati del dating show circola un’indiscrezione che attende ancora conferma.

    Stando a quanto anticipato dal Vicolo delle news, sarebbero già in fase di registrazione le puntate di Temptation Island e poi proprio come accaduto quest’estate con Uomini e Donne e poi. Ciò che ha reso più che sicuri gli autori di questa esclusiva è l’aver pizzicato Giorgia Lucini e Andrea Damante a Roma per delle registrazioni. I due, dopo il momento dedicato a Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà, potrebbero ben presto parlare della loro storia appena nata spiegadone gli equivoci sviluppi che inevitabilmente coinvolgono altre persone.

    Alla discussa e nuova coppia si aggiungerebbero in questa eventuale retrospettiva di Temptation Island anche i promessi sposi Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, gli ex ancora amici Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone, ma anche i nip Debora ed Emanuele e Andrea e Vittoria.

    255