Temptation Island: dove si svolge il reality più bollente dell’estate?

Temptation Island: dove si svolge il reality più bollente dell’estate?

La location di Temptation Island: dove si svolge il reality show più bollente del'estate?

    A tre settimane dalla partenza sappiamo quasi tutto sui protagonisti, ma che dire della location di Temptation Island? Dove si svolge il reality show più bollente dell’estate? Le vicende di coppie (o pseudo-tali), tentatori e tentatrici hanno luogo in dei suggestivi villaggi vacanze, contornati da mare, spiaggia e palme. Una cornice esotica che fa pensare a paradisi caraibici o ad atolli sperduti in mezzo all’oceano. Dov’è allora che è stato ambientato il gioco del vero amore? Scopriamolo insieme.

    Sarà forse una delusione per i più, ma le avventure dei protagonisti di Temptation Island si svolgono in una località molto più familiare e vicina a noi di quanto si possa pensare. Niente villaggio nelle Hawaii, nè acqua cristallina del Madagascar, il litorale che è stato scelto per ospitare il reality show è infatti quello laziale.

    Proprio così, Temptation Island è stato ambientato in un resort di Gaeta, in provicincia di Latina. Il villaggio voluto dalla produzione si chiama Aeneas Landing ed è una struttura a quattro stelle. Il posto è esclusivissimo e la sua straordinaria bellezza sta nel fatto di aver saputo coniugare una costruzione efficientissima e dotata di ogni comfort con un panorama mozzafiato, difficile da trovare altrove.
    Qui si vive infatti un legame strettissimo con la natura incontaminata, in un angolo di macchia mediterranea incastonato tra mare azzurro e pareti rocciose a strapiombo.

    L’anfratto è costello da una vegetazione lussureggiante, con bungalow immersi nel verde e coronati da grandi cascate di fiori.

    L’atmosfera che si respira è di quelle magiche, specie quando cala il sole e l’incantevole tramonto si riflette sull’acqua. E’ una cornice romantica assolutamente ideale, tanto che il luogo viene spesso prenotato per lo svolgimento di feste, eventi e matrimoni. Sarebbe in sostanza una destinazione perfetta per quelle coppie che hanno deciso di mettere alla prova il proprio amore, se non fosse che le medesime sono costrette a godere isolatamente di tanta magnificenza, o in compagnia di altre persone.

    Insomma, il resort non potrebbe essere più bello di così, ma per qualche motivo dubitiamo che tutti i partecipanti ne avranno un buon ricordo in futuro.

    366

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI